What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
Ciao a tutti icmaggers
ho trovato un link qua sum icmag che parla di big devil:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=204990

in pratica tommy g della sweet seed diceva nel 2011 che era instabile come genetica... meglio la speeddevil a parer suo.. mentre in una lettera spiegavano che le big erano di tre feno diversi 2 instabili e piu piccoli e il terzo era la bigdevil#2 .. è stata la prima poi è stata fatta la #2 e la xl..? boh ...
c'è da dire che le altre due una sicuramente è piu grossa e laltra vedremo spero con tutte e tre di superare i 100 g (peso tutto con la bilancia da cucina ;)

ora accendo ,alle talee psico glio do al posto che pk1,5 (dose massima) provo se reggono 2 ml .. cosi se nn fa over do uguale alle psico da seme sotto la rete che stanno 10 giorni piu indietro.. e cosi via.. ciao spero che interessi :tiphat:

robertn

Active member
grande pietro complimenti per il raccolto e per la foto spettacolare con homer :D
rosico un pò anche io lo ammetto!!
una curiosità,come la fai "seccare" prima di metterla nel barattolo?

PietroHaze

Member
grande pietro complimenti per il raccolto e per la foto spettacolare con homer :D

bella robert ..
ma rosicare perche .. è bello scambiarsi le informazioni tutti in italia per migliorare ...
comunque le appendo in un armadio a testa in giu tutte la stessa altezza ,quest'inverno c'erano 20 gradi e 50%di umidità , ora invece 22-24 gradi 50 %umidità quindi le ho lasciate appese al posto di 7 gioni 5 e le ho imbarattolate.. ho letto piu o meno che si fa cosi il ciclo scorso è anadato buon :biggrin:

PietroHaze

Member
poi le apri per 5/10 minuti 1 volta al giorno per la prima settimana fino non aprirlo piu, se on per fumare... dovrebbe essere chiuso ermeticamente in un luogo fresco e buio.. dippiu nn so :biggrin:
scusa ma mi sono perso un pezzo di messaggio ...:tiphat:

robertn

Active member
ok pietro, sei andato come da guida direi giustissimo :D
in realtà te l'ho chiesto perchè sullo sfondo avevo intuito una busta del pane, molti la usano, ma non mi è ancora chiaro in che modo esattamente, per quello ho fatto la domanda :D
perdonami il giro di parole ma l'ora è tarda e il joint acceso, sono sicuro che puoi capirmi ahahahhaha

EDIT: sempre per merito del joint ho notato che la canna l'hai fatta con il filtro preso dal fondo di un pacchetto di sigarette, ai ai ai! io sarò rompipalle su questo argomento ma perchè rovinare della buona erba con inchiostro e schifezze!! usa la carta vergine molto meglio!! consiglio da fumatore a fumatore ;) buonanotte!

frinzi

Member
bella robert ..
ma rosicare perche .. è bello scambiarsi le informazioni tutti in italia per migliorare ...
comunque le appendo in un armadio a testa in giu tutte la stessa altezza ,quest'inverno c'erano 20 gradi e 50%di umidità , ora invece 22-24 gradi 50 %umidità quindi le ho lasciate appese al posto di 7 gioni 5 e le ho imbarattolate.. ho letto piu o meno che si fa cosi il ciclo scorso è anadato buon :biggrin:
Rosico inteso come "wow beato te, vorrei essere li" :biggrin: o almeno qui da me cosi lo intendiamo :tiphat:
frinzi:tiphat:

PietroHaze

Member
ok pietro, sei andato come da guida direi giustissimo :D
in realtà te l'ho chiesto perchè sullo sfondo avevo intuito una busta del pane, molti la usano, ma non mi è ancora chiaro in che modo esattamente, per quello ho fatto la domanda :D
perdonami il giro di parole ma l'ora è tarda e il joint acceso, sono sicuro che puoi capirmi ahahahhaha

EDIT: sempre per merito del joint ho notato che la canna l'hai fatta con il filtro preso dal fondo di un pacchetto di sigarette, ai ai ai! io sarò rompipalle su questo argomento ma perchè rovinare della buona erba con inchiostro e schifezze!! usa la carta vergine molto meglio!! consiglio da fumatore a fumatore ;) buonanotte!
Hai ragione rob ...ma gia è tanto che avevo un filtro... :biggrin:

PietroHaze

Member
Rosico inteso come "wow beato te, vorrei essere li" :biggrin: o almeno qui da me cosi lo intendiamo :tiphat:
frinzi:tiphat:
allora so contento.. Io migliorare intendevo, che l'aria novizi con la bandierina dell'italia la vedono tutti .. e quindi sarebbe bello che ogni utente si facesse il suo raccolto e si confrontasse per fare sempre meglio..:biggrin:

Zinzi

Active member
allora so contento.. Io migliorare intendevo, che l'aria novizi con la bandierina dell'italia la vedono tutti .. e quindi sarebbe bello che ogni utente si facesse il suo raccolto e si confrontasse per fare sempre meglio..:biggrin:

Ehehehehe griffa....hai riempito finalmente i barattoli...e belle cime vedo...complimenti,felice xte! :tiphat:

PietroHaze

Member
Buon giorno a tutti:wave:
Scusate se ogni tanto do i numeri.. non sono un grande scrittore come voi.... purtoppo è difficile rapportarsi con persone con avatar..
Allora sto per tagliare le 2 big devil dopo le 36-48 h di buio e per appenderle... oggi non ho la macchinetta le faro con il cellulare.. poi ne faccio altre

Ps : sta big devil ti stacca la testa dal collo.. Ciao growers :tiphat:

Last edited:

PietroHaze

Member
Allora .. 1ma Big devil la piu grande odori diversi quasi di cheese molto forti.. odori dappertutto..

la cima piu Big

Queste tutte e due insieme

e questa l'altra un po piu piccola tipo quella nel barattolo stessi odori di limone ..

Questo è tutto scusate la qualita ... saluti growers : )

Last edited:

PietroHaze

Member
Buona sera a tutti growers
aggiornamento a chi interessa Psicodelicie 20 giorni a 12/12 scrog box a destra:

Qui invece si puo vedere come il vaso con le talee a sinistra dello scrog... prenda poca luce con la 250w (almeno le talee piu basse esterne) e quindi indietro... postero le foto zoom qundo ho la macchinetta..:

Posso dire che alle psico, dopo aver visto che alle talee che stanno piu avanti serviva forse un po di fert in piu.... qualche giorno fa a quelle sotto rete ho dato fert cell max e ho superato 1,5 ml (dose massima) ho dato 1,9/2,0 ml pk xL devo dire che hanno risposto bene.... darò acqua per almeno 2 volte prima di ridare fert...

continua

PietroHaze

Member
Qualche giorno fa la blue kush toppata mi si è praticamente tagliata in due sul fusto centrale con i due rami del topping ...allora l'ho attaccata con scotch e tubicino con anima di ferro speriamo viene un mega super crop poi metto le altre foto

Questi sono i 2 box presto da abbattere

ecco lo spazio in piu:
i box so alti 1 ,60 e larghi 75 l'uno

Tutto procede..a presto le foto...
vi consiglio di leggervi questo Thread se ancora non l'aveste visto...su l'autoproduzione di semi... sono rimasto a bocca aperta... . gente che ha studiato davvero ..
://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=242117&pa ge=15

ps dice 35 gradi perche avevo la finestra chiusa : )

Last edited: