What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
no ancora stanno nell'armadio comunque sono differenti dalle tue mo un paio di giorni e stacco una punta in basso e faccio sapere:biggrin:

PietroHaze

Member
PPopolo di Icmag
sono riuscito a caricare le immagini di ieri talee psico 12)12 da 23 giorni (sono piu avanti di quelle da seme così mi regolo anche come trattarle)

Questa invece
è la super silver a 12/12 da 12 giorni (la piu in ritardo a fa el pelos) in un vaso che ho fatto stretto e lungo che non avevo spazio in larghezza.. la vedo promettente a forma de palo:

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61080&pictureid=1437495
Oggi pomeriggio rimedio una macchinetta
e sta sera posto delle foto migliori anche delle 2 big della blòue kush e dell'altra psico ciao a tutti :wave:

frinzi

Member
PPopolo di Icmag
sono riuscito a caricare le immagini di ieri talee psico 12)12 da 23 giorni (sono piu avanti di quelle da seme così mi regolo anche come trattarle)
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61080&pictureid=1437494&thumb=2]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61080&pictureid=1437493&thumb=2]View Image[/URL]

Questa invece
è la super silver a 12/12 da 12 giorni (la piu in ritardo a fa el pelos) in un vaso che ho fatto stretto e lungo che non avevo spazio in larghezza.. la vedo promettente a forma de palo:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61080&pictureid=1437491&thumb=2]View Image[/URL]
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61080&pictureid=1437495
Oggi pomeriggio rimedio una macchinetta
e sta sera posto delle foto migliori anche delle 2 big della blòue kush e dell'altra psico ciao a tutti :wave:

Wooow....:dance013: fortissimo pietroooo ! ti seguo con interesse :biggrin:
frinzi:tiphat:

PietroHaze

Member
Buona sera a tutti !!
Scusate ma ho lavorato ero troppo stanco pe spostare le piante
Ecco le foto HD
Big Devil giorno 74 ... diceva 54 giorni poi "bigdevil", vado a vede cè big xl e big#2 ...

Queste invece Psico scrog sul vaso 15 giorni 12/12

continua---------------------

Zinzi

Active member

Minchia...che figata taleggiare...se fossi capace come te c proverei,ma immagino che ciunque mi risponderebbe chi nn risica nn rosica e in effetti..!!! Vabbè ormai tiriamo avanti cosí com è...al prossimo giro invece proveremo a cimentarci in un paio d taleggi...cmq grande griffin...t scruto continuamente! :tiphat:

PietroHaze

Member
Quelle vicino sono le talee..
sottobosco

Talee psico
26 giorno 12/12

Super Silver 15 12/12 (indietro) forse per la poca luce?
una volta levate le big devilavvicino le 250 w che ora sono 1 per box

continua--------------------------------

PietroHaze

Member
Minchia...che figata taleggiare...se fossi capace come te c proverei,ma immagino che ciunque mi risponderebbe chi nn risica nn rosica e in effetti..!!! Vabbè ormai tiriamo avanti cosí com è...al prossimo giro invece proveremo a cimentarci in un paio d taleggi...cmq grande griffin...t scruto continuamente! :tiphat:
Ciao Zinzi :wave: io ti posso dire che fanno tutto da sole
tu devi mettere 6 euro per la mini serretta
clonex
calore sotto la serra io uso la borsa dell'acqua calda cinese 10 euro con degli asciugamani sotto per non far sentire troppo calore..
spruzzino e aspettare 10-15 20 giorni
tutte 100% chi con piu radici chi no.. poi sono le prime volte capace che le prossime qualcuna non viene :biggrin:
Ciao zinzi !

PietroHaze

Member
Ed infine
le blue kush con lst

è tutto :biggrin:
aggiornamento fra pochi giorni imbarattolamento prima big devil e peso... Ho in mente un po di cose... ciao growersss:tiphat:

Last edited:

PietroHaze

Member
Scusate,
ma secondo voi riflette di piu lo una parete specchiata o una parete riflettente tipo grow box?

Last edited:

robertn

Active member
ammazza oh scusami se arrivo in ritardo :D mi ero perso questo bel giardinone,mi fate tutti invidia mannaggia a voi :D
in più vuoi fare tutta la stanza... ma quanto fumi!?! ;)
si scherza ovviamente, grande vai così!!!

PietroHaze

Member
ahahaha grande [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]rob.. fumo come un turco !!! poi in piu c' è mio padre che fuma insieme a me :biggrin:
[/FONT]

PietroHaze

Member
Poi posso dire che è grazie a icmag di nascosto al primo ciclo senz fare domande mi so messo a leggere ho visto mille immagini e ho imparato tanto grazie al el principe ho piu o meno imparato lst, lo scrog un po su you tube un po qua comunque la cosa piu bella è imparare... co un bel cannone :) ciao a tutti

PietroHaze

Member
Buon pomeriggio amici della canapa
Ho fatto qualche ricerca sul fatto di mettere gli specchi .. e non vale la pena disperdono male la luce.. penso che metto il mylar diamantato ,, ho trovato i rotoli 5mx 1,3m 39 euri l'uno..

Prima ho tagliato la prima Big/ldevil Auto
e devo dire che non sono soddisfatto.. 37 grammi piu o meno... tacci.... Comunque questa era la piu piccola tagliata molto presto (le altre questa sera inizio con le 48 h di buio, speramo bene! Poi unisco le 250w verso il centro dei 2 box..)
al mio primo ciclo con 2 250w in un box 2 cheese xxl e 2 ak47 200 grammi circa in tutto..
Però ha un buon profumo di limone forte ,, il lavaggio è riuscito hanno gia adesso senza conciarle un altro sapore, piu fresco rispetto a ak e cheese.. e sopratutto sto co la testa sulla tastiera :biggrin:

metto qualche foto :tiphat:

PietroHaze

Member
Ed ecco i barattoli con mio cugino della fox h. simpson allucinato

un brindisi

Spero di ri-farmi co le altre : ) Ciao a tutti:wave:

Latest posts

Latest posts