What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

ciao pietro!
innanzitutto complimenti per sti bei cimoni che hai tirato su!!
In teoria il phdown non dovrebbe influire sul sapore ma non sono sicuro al 100%, comunque il flush anche se a 7,5 non dovrebbe dare problemi, in fondo si fa per far scaricare la pianta, non per farle assorbire nutrienti...aspetta il parere di qualcuno più ferrato, ho visto che ti segue silvestro, aspettiamo lui che di sicuro ne sa più di noi! ciao e buon raccolto!

PietroHaze

Member
ciao pietro!
innanzitutto complimenti per sti bei cimoni che hai tirato su!!
In teoria il phdown non dovrebbe influire sul sapore ma non sono sicuro al 100%, comunque il flush anche se a 7,5 non dovrebbe dare problemi, in fondo si fa per far scaricare la pianta, non per farle assorbire nutrienti...aspetta il parere di qualcuno più ferrato, ho visto che ti segue silvestro, aspettiamo lui che di sicuro ne sa più di noi! ciao e buon raccolto!
Grazie fratello charlie sempre in soccorso :tiphat:

ahahahahaha ma quale soccorso, visti i risultati direi che ho più bisogno di aiuto io di te!!
davvero, belle piante, stai bene attendo quando essiccherai, io al mio primo ciclo ho combinato una cazzata e ho rovinato tutto...

PietroHaze

Member
charli comunque è una risposta a una richiesta d'aiuto:biggrin:

Comunque piccolo aggiornamento:
Talee messe 25 aprile 24/0 (per il calore sotto uso una borsa dell'acqua calda cinese da 10 euri : ) con degli asciugamani perchè senno scotta troppo) inizio radicazione

Trovate cimette basse big devil ecco che fine hanno fatto : )

Ps: Questa notte su Deejey tv dalle 3 Da non perdere mayweather-pacquiao un bell cannone e via!!! Ciao a tutti :wave:

PietroHaze

Member
PPPopolo di striscia
Io continuo a postare foto e rischià ma non me se inculano in molti... Comunque ho seguito i consigli del buon slvestro e ho smesso con i nuts (nel ciclo precedente avevo fatto il flush all'ultimo ed erano rimaste verdi) la situazione è questa

Si stanno scaricando bene, avrei una domanda le macchie scure sulle foglie gialle sono carenze dovute al lavaggio giusto?

Questo è un primo piano :

E questo è il tris 58 giorni

Per il ph ho deciso di regolarlo domani dopodomani irreghero con solo acqua decantata senza ph down aspetto che secca la terra e poi 2 giorni di buio e taglio
Non vedo l'ora de mette le altre in fioritura anche perche sto impazzi con lo spazio...

continua_________________________________________

Last edited:

PietroHaze

Member
Infine area vegetativa che scoppia quelle con la rete sono le psico , in basso a destra bluekush toppata e quella davanti alla blue supersilver(semi ragalati)

un saluto spero che interessi a qualcuno :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Pietro,

belle mazze che hai, le macchie scure è la pianta che si cannibaliza ed è un ottimo segno, ma prima di decidere per il taglio hai guardato come sei messo a livello di tricomi o tagli a sensazione ?

Per il flush parli di annaffiare con sola acqua o di flush aggressivo che sarebbe dare acqua con il doppio o il triplo del litraggio del vaso ? Nel primo caso io andrei con il PH down perché potresti creare un blocco alle bimbe, anche se in procinto del taglio, se è il secondo puoi anche farlo senza regolarlo ma l'ultimo litro lo darei regolato, just my :2cents:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

PietroHaze

Member
[FONT=&quot]Ciao cram è un piacere[/FONT]:wave:
[FONT=&quot]Per il taglio si guardo i tricomi quelli sopra sono ancora la maggiorparte bianchi ma si stanno scurendo velocemente, la seed bank dichiara 57-65 giorni, sono al 58/59 quindi avevo pensato di far seccare la terra che adesso è umida (un paio di giorni) poi ultima annaffiata tempo che secca saranno passati circa 6 giorni.. a quel punto vedo la situazione e se fargli fare 2 giorni di buio subito..[/FONT]

[FONT=&quot]Riguardo l’annaffiamento nel ciclo precedente avevo fatto il flush alla fine (con il triplo dei vasi) ma avendo tagliato quasi subito le piante sono rimaste abbastanza cariche … [/FONT]
[FONT=&quot]a queste invece 2 giorni fa ho dato 6 litri d'acqua a ph 6.2 …. volevo fare seccare la terra e dargli l’ultima volta solo acqua abbondande con ph 7.5 per pulirle anche da ph down, aspettare che secchi(per abbassare l’umidità) e poi buio …[/FONT]
[FONT=&quot]Magari visto che sono 2 molto simili de odori e foglie provo a dargli a una solo acqua e una acqua con ph down e vedere se cambia qualcosa. Te che dichi è inutile? Ciao e grazie creams[/FONT]

PietroHaze

Member
[FONT=&quot]Ciao cram è un piacere[/FONT]:wave:
[FONT=&quot]Per il taglio si guardo i tricomi quelli sopra sono ancora la maggiorparte bianchi ma si stanno scurendo velocemente, la seed bank dichiara 57-65 giorni, sono al 58/59 quindi avevo pensato di far seccare la terra che adesso è umida (un paio di giorni) poi ultima annaffiata tempo che secca saranno passati circa 6 giorni.. a quel punto vedo la situazione e se fargli fare 2 giorni di buio subito..[/FONT]

[FONT=&quot]Riguardo l’annaffiamento nel ciclo precedente avevo fatto il flush alla fine (con il triplo dei vasi) ma avendo tagliato quasi subito le piante sono rimaste abbastanza cariche … [/FONT]
[FONT=&quot]a queste invece 2 giorni fa ho dato 6 litri d'acqua a ph 6.2 …. volevo fare seccare la terra e dargli l’ultima volta solo acqua abbondande con ph 7.5 per pulirle anche da ph down, aspettare che secchi(per abbassare l’umidità) e poi buio …[/FONT]
[FONT=&quot]Magari visto che sono 2 molto simili de odori e foglie provo a dargli a una solo acqua e una acqua con ph down e vedere se cambia qualcosa. Te che dichi è inutile? Ciao e grazie creams[/FONT]
Ps: Usare microscopio :fsu:

PietroHaze

Member
Buona sera :wave:
Aggiornamento talee psico messe subito a 12/12 dal 22 aprile in fioritura forse internodi un po lontani dovuti alla mancanza di luce che dite?

dall'alto:

Continua______________________________________________

PietroHaze

Member
Infine le nuove talee talee:

Domani mattina non si lavora.. Mi faccio un giro a un monte per trovare un posto dove mettere un paio di talee..
Ho solo un problema... Che mi consigliate di usare contro questi?

Ciao a tutti:wave:

PietroHaze

Member
PS: Non vorrei sembra che esagero ma io se non fumo sto male!!!:biggrin: Poi sinceramente ne ho fatte anche troppe di talee e anche se me le rubano o non vengono non sarebbe una disgrazia.. Ciao a tutti :tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao bella gente
Ieri ho tagliato la meno spessa delle Big Devil al 68° giorno la banca dice 57-65 ma ancora non sono tutte belle ambrate diciamo un 70%

Ho messo tutto da 10 giorni a 12/12 (automatiche comprese) le altre 2 Big devil le tagliero penso fra una settimana che le voglio belle che me addormono.:abduct:

Il progetto di mettere le talee al monte è troppo pericoloso, troppa gente non si può fare... ne ho regalate un po in giro a amici e 2 andranno in terrazzo con vasi da 50 L .. le curerò pure io vedremo.. poi metterò le foto
Queste invece sono le 2 talee Psico rimaste:

Adesso dalle mie parti è notte non posso fare foto ne mettero qualcuna questa sera ciao growerss:wave:

Zinzi

Active member
Ciao bella gente
Ieri ho tagliato la meno spessa delle Big Devil al 68° giorno la banca dice 57-65 ma ancora non sono tutte belle ambrate diciamo un 70%
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60753&pictureid=1436989&thumb=1]View Image[/url]
Ho messo tutto da 10 giorni a 12/12 (automatiche comprese) le altre 2 Big devil le tagliero penso fra una settimana che le voglio belle che me addormono.:abduct:

Il progetto di mettere le talee al monte è troppo pericoloso, troppa gente non si può fare... ne ho regalate un po in giro a amici e 2 andranno in terrazzo con vasi da 50 L .. le curerò pure io vedremo.. poi metterò le foto
Queste invece sono le 2 talee Psico rimaste:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60753&pictureid=1436990&thumb=1]View Image[/url]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60753&pictureid=1436991&thumb=1]View Image[/url]
Adesso dalle mie parti è notte non posso fare foto ne mettero qualcuna questa sera ciao growerss:wave:

Grande pietro griffin...c tenevo molto a farti i miei complimenti! Sei proprio un pó come :santa1: me le regali pure a me 2 talee...? :thanks::window:

PietroHaze

Member
Grazie zi è che so generoso : )

Buona sera a tutti growers
Ho dei problemi a caricare nuove foto come se l'album è pieno quindi ne ho dovute cancellare per caricarne qualcuna come faccio?

Queste sono le Psico 12 giorni a 12/12 sotto la rete:

Questa invece le talee di psico nel vaso lungo a 23 giorni a 12/12 (taglio di tutte le cimette in basso)

continua--------------

PietroHaze

Member
Ieri ho comprato anche il Ballast 600w credo che sia abbastaza buono è che il suo lavoro lo faccia

Ora mi serve un bel cool tube, e come bulbi sto cercando quelli americani tipo ushio o hortilux devo capire come comprarli..
Al prossimo ciclo smonto i box e usaro tutta la stanza (cosi ci entro che non c'entro :biggrin: ) voglio fare una bella cosa poi mettero le foto

In attesa che qualcuno mi illumini su come fare a caricare altre foto vi saluto buona coltivazione :tiphat:

Latest posts

Latest posts