What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
Ciao frà mi chiedevo 2 cose...la prima: cos'è quella bottiglia con la lattina sopra?
La seconda: ma che ci fai in novizi? :chin:

Ciao silver.. sembra una cosa tecnologica è... no in realtà non è niente ... è una bottiglia con l' acqua che sta li da una vita: )
Sto qua perchè ero al secondo ciclo e non volevo fare figuracce.. e poi ho molte cose da chiedere , anche se con tutte le cose che stanno sul sito e in internet chiedere è un po difficile : ) Magari questo thread lo chiudo con queste che taglio e ne apro un altro per il ciclo cocoapt e mineral ..Sperando di non fare caz..te!! bella fra sempre un piacere:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao silver.. sembra una cosa tecnologica è... no in realtà non è niente ... è una bottiglia con l' acqua che sta li da una vita: )
Sto qua perchè ero al secondo ciclo e non volevo fare figuracce.. e poi ho molte cose da chiedere , anche se con tutte le cose che stanno sul sito e in internet chiedere è un po difficile : ) Magari questo thread lo chiudo con queste che taglio e ne apro un altro per il ciclo cocoapt e mineral ..Sperando di non fare caz..te!! bella fra sempre un piacere:tiphat:

condivido con silvestro, pure io ero curioso della bozza con la lattina.... area italian più che di diritto..
per me qua c'è solo da imparare, solo una domanda, come fai il flush?
buon cultivo pietro!

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
E' già da un po che osservo i tuoi lavori! :artist:

E credo sia arrivato il momento di metterti un po di pepe al culo! :biggrin:

Area BIG meritatissima!

Buon prosieguo! :tiphat:

Rep+ aggiunta!

T

the rooster

Grande Pietro!
Tutta meritata,ho pensato fossi scappato con tutta la Maria..:biggrin:
Ciao :)

PietroHaze

Member
E' già da un po che osservo i tuoi lavori!

E credo sia arrivato il momento di metterti un po di pepe al culo!

Area BIG meritatissima!

Buon prosieguo!

Rep+ aggiunta!

Ciao Braz.. Che dire.. Grazie, speriamo non fallisco miseramente : )
:tiphat:

condivido con silvestro, pure io ero curioso della bozza con la lattina.... area italian più che di diritto..
per me qua c'è solo da imparare, solo una domanda, come fai il flush?
buon cultivo pietro!

Ciao mister...Normale, decanto l'acqua in secchi e taniche ,
prendo la pianta o le piante, le metto nella vasca , inzuppo bene il terenno attappo la vasca, e l'acqua di scolo è gialla.. Lo faccio piu volte (sempre attappando per vedere ogni 2 L d'acqua nel vaso) e alla fine la faccio uscire trasparente a forza : )
Spero con il cocco riesco a dargli molta piu acqua in meno tempo e lavarle meglio.. Ciao e grazie:biggrin:

Grande Pietro!
Tutta meritata,ho pensato fossi scappato con tutta la Maria..
Ciao
Grande rooos.. si anchio mi ero perso:biggrin: :tiphat:

we lovve..tutt appost..:biggrin: ciao fra

Congratulations Pietro !!
; )

PietroHaze

Member
Ciao a tutti !!
Diciamo che mi sento un po a disagio a scrivere in italian ..
da niubbo proverò e sbaglerò.. Ma alla fine spero solo di fare esperienza ..
Per questo ciclo estivo sono rimasto con le talee di psico
cresceranno 3pack h20 melassa/platano -minerale -organic in cocco light mix e perlite..
Allora le lenticchie stanno germinando, tra poco posso dare a un paio di psico auxine e provare a vedere come reagiscono..

Il growshopparo mi ha regalato dei semi di Cbd grass o matic.. al primo ciclo avevo fatto due ak 47 auto della grass molto buona e gonfia, che faccio non li butto sotto lampada pure loro per tenere (eventuali) talee? A settembre poi non temete arriveranno belle semenze aMMericane : )

Ciao a tutti growers :tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
al primo ciclo avevo fatto due ak 47 auto della grass molto buona e gonfia

Ciao Pietro, scusa se mi intrometto di nuovo ! :biggrin:
Ak GoM era la Sugar ? Io ne ho una ora + altri uguali che aspettano insieme ad un paio di MAxi GoM..... ti sei trovato bene ? C'è per caso il post in giro del tuo primo ciclo ?
Grazie mille ! ;)

PietroHaze

Member
Ciao Pietro, scusa se mi intrometto di nuovo ! :biggrin:
Ak GoM era la Sugar ? Io ne ho una ora + altri uguali che aspettano insieme ad un paio di MAxi GoM..... ti sei trovato bene ? C'è per caso il post in giro del tuo primo ciclo ?
Grazie mille ! ;)

Ciao ganja ma quale scusa mi fa piacere... solo che non te sto a capi: ) la mia era AK47 grass o matic.. e una delle due era venuta particolarmente buona e dolce e purtroppo non ero ancora segnato ma spiavo :biggrin:.. bella g. outlaw

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao ganja ma quale scusa mi fa piacere... solo che non te sto a capi: ) la mia era AK47 grass o matic.. e una delle due era venuta particolarmente buona e dolce e purtroppo non ero ancora segnato ma spiavo :biggrin:.. bella g. outlaw

Ahahahahah non ti preoccupare, a volte mi spiego alla veloce e male :D
GoM = Grass o Matic intendevo, poi conta che io la mia la chiamo ak ma in realtà è la SugarGom....... ed ho anche qualche altro fagiolino della MaxiGom...... era così per avere qualche info generale sul "prodotto" ! ;)
Bella Pietro, grazie mille ! (scusate l'ot !)

PietroHaze

Member
Ciao a tutti mastri growers : )
ho flushato ancora le ultime due psico al 62

psico#1 e psico#2

la #1 la piu grande con foglie piu larghe e piu rotonde, piu alta e pistilli chiari..

la #2 invece odori dolci e cime rotonde pistilli scuri da tagliare, prima gli voglio fare bere un altro po di acqua pulita

E queste le rispettive talee #1 e #2 hanno sofferto il tardo riinvaso ma si sono riprese..

è tutto ... tra un paio di giorni alle talee gli darò h2o
Ho 2 della #1 (da fare altre) e 4 della #2.. le #2 una gli do start e regulator a dose dimezzata e alle altre due auxine con le lenticchie ..
Le 1# pure loro le tratterò una con reg e start e una con auxine..

Un saluto a tutti! ; )

vidal12

Member
Ciao pietro, complimenti per tutto! tienici aggiornato sulle auxine estratte dalle radici delle lenticchie , credo proprio che proverò anch'io questo metodo! Buon cultivo :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Pietro,direi che la promozione è più che meritata.
Cime belle piene e legature perfette,complimenti mi stavo perdendo sto bel 3D !! ;)
Molto interessante anche l'esperimento con le auxine,grazie per la condivisione.
Seguo....

Buon cultivo giardiniere.

LoveSkunk

Member
pietro fai na cosa...quelle lenticchie buttale in pentola con la pancetta e fattece na bella magnata hahhahahahahaha bella :D

PietroHaze

Member
Ciao Pietro,direi che la promozione è più che meritata.
Cime belle piene e legature perfette,complimenti mi stavo perdendo sto bel 3D !! ;)
Molto interessante anche l'esperimento con le auxine,grazie per la condivisione.
Seguo....

Buon cultivo giardiniere.

Ciao Flowski troppo gentile : ) ciao e grazie dell'interesse:tiphat:

PietroHaze

Member
Buona sera a tutti!!

Ho preparato i semi di CBD (regalati) li ho messi in acqua ,,
Domani li sotterro.. #1-#2-#3

Si potrebbe mettere un doppio bicchiere sopra in caso non ci fosse abbastanza umidità nel mini-box, da provare

E infine le lentejas germinate tutte...

E inmbottigliate.. : )

Questo è quanto... ...Domani mattina vado in out e aggiornerò con delle foto.. speriamo stanno bene.. Un saluto a tutti growers :tiphat:

Latest posts

Latest posts