What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

Cream47

Underground Grower
no dicevo di allargare manualmente i buds cosi che fa passare aria anche all'interno per pervenire la muffa.

Saluti :wave:.

er malato

Member
Ciao malà bella critical.. hai ragione ma purtroppo abbiamo dovuto mettere i vasi perche non si puo scavare piu di tanto che cascamo di sotto: ) ciao e grazie

Hahahaha immagino fra mi piacciono quelle maledette piante anno cime grosse come melonii hahahaha sono invidioso e felice per te hahahaha:comfort:

Silvestro

Cannabis scout
Bella Pietro, sempre con le mani in pasta e sempre belle cose da ste parti! Tratta bene la Psico che l'amicone Cream ci tiene particolarmente e da oggi..pure io! :D
Dajeeeeeeee Rep+

PietroHaze

Member
Buona sera Icmag : ) tra poco metto le talee nei vasi.. ho pensato che due provo a tenerle come mamme 1# e 2# , mentre 2 le voglio mettere sotto hps per un ultimo ciclo estivo..e provare a dargli fert naturali in fioritura a una delle due e vedere le differenze...
Leggendovi mi è venuta sta fissa speriamo bene:biggrin:
Tra poco metto qualche foto:tiphat:

PietroHaze

Member
Buona sera ho riinvasato 3 della #2 e 1 della #1 ...

Ho usato regulator e start booster per tutte e 4... 2 le ho lasciate nella mini serra (#1-#2) in attesa che germinano le lenticchie (da frullare e diluire con acqua) e usare come radicante .. e vedere la differenza con root booster di cellmax e startbooster di aptus

cresceranno diciamo al naturale .. però come terriccio uso light mix e in carenze di N mi attrezzerò con macerato di ortica dell'out.. In fioritura userò guano di pipistrello e/o infuso di buccie di banana e melassa..

] Queste sono le 2 mamme
#1 e #2

dentro al mini box

E' tutto speriamo crescano bene ..
Sto mettendo due soldi da partei x semi e cfl x settembre
Ciao a tutti amici della canapa : )

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
Aggiornamento bluk 57 di fio..
Nonostante i lavaggi è ancora verde.. ....
Prima l'ho messa nella vasca attappata l'ho flushata e l'acqua di scolo alla fine era trasparente

questa insieme la super s

ed infine la psico #3,, della tanto snobbata sweet seeds.. A me la psico me piace assaje!

continua

PietroHaze

Member
Psico#3 odori dolci indefiniti.. voglio tagliarla prima delle altre 2
penso gia domani gli gaccio fare 2 giorni di buio e poi la appendo

...
Le talee vivono ho un po problemi di umidità la dentro ma è ok..
Le lenticchie non hanno germinato e sto un po a sbroccà.. non so se rinvasarle comunque o aspettare un paio di giorni ..
Riguardo il fert " naturale " darò solo melassa e infuso di bucce di banane per la fio.. per la veg mischio il cocco con la terra e perlite.. e chi vivra vedrà : ) Un saluto a tutti Icmag :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Pietro, visto che anche io ho avuto in regalo 2 semenze di Psico, mi hanno consigliato di tagliarla qualche giorno prima del dovuto, per favorire appunto il magico effetto che regala, io proverò a fare così e vedrò che ne esce fuori :)
Hai individuato il feno "piscio di gatto"? Pare che sia quello più speciale e psichedelico ;)

LoveSkunk

Member
Ciao Lov .. l'unico problema non ho un microscopio mi sa tanto che me lo devo comprare su internet.. per ora i pistilli sono tutti bianchi.. te aggiornami sulle tue de bluk così ce capisco.. piu o meno :biggrin:

se vuoi passa a vederle, ho aggiornato ieri, magari ti fai un idea :)

PietroHaze

Member
Ciao Pietro, visto che anche io ho avuto in regalo 2 semenze di Psico, mi hanno consigliato di tagliarla qualche giorno prima del dovuto, per favorire appunto il magico effetto che regala, io proverò a fare così e vedrò che ne esce fuori :)
Hai individuato il feno "piscio di gatto"? Pare che sia quello più speciale e psichedelico ;)

Bella silver.. grazie delle info:biggrin: si pure io avevo visto la storia di tagliare prima la psico.. la #2 e la #3 , penso infatti di tagliarle fra poco.. l'unica cosa le volevo scaricare bene e ho un po di problemi a scaricare sto terriccio ...
per quqanto riguarda il piscio di gatto :biggrin:.. non ti so di con certezza.. ho la 1 e la 2 in due barattolini che mi sto fumando delle cime basse delle psico e la #2 è dolciastra
mentre la #1 ha un sapore piu acido che potrebbe essere.. Tra un po metto due foto dei mini barattoli

PietroHaze

Member
gli assaggi senza lavaggio
la sto assaggiando ora, acida con meno resina (almeno queste cimette) un effetto piu celebrale con gli occhi un po ipnotizzati

Questa invece #2 piu resinosa e dolce per adesso piu buona da fumare

1kg l'uno : )

x settembre sto comprando piano piano qualcosa.. Oggi sono andato da ikea ho preso il cocco e sono scappato

Ho preso 120 L a una ventina di euro(qualcosa di piu)
Sto provando questa cocco mania ; )
lo sto flushando .. sto provando un po tutto per capire

lo mischio con perlite e poco sub.. sono indeciso fra due che ho gia .. light mix(plagron)- o all mix (atami).. voi che mi consigliate per una vegetativa senza fert ? Grazie a tutti growers ..critiche e consigli sono i benvenuti :wave:

Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
cocco maniaaa ;)

che sbattimento i mattoni di cocco.. :)

Mi incuriosisce il taleaggio che hai fatto.. non usi ormoni radicanti se ho visto bene, ma bagni il light mix con diversi stimolatori, bottiglietta e homemade. Homemade anche come supplementi per l'intero ciclo vedo..
Intendi usare composti organici con il cocco? guano anche?

PietroHaze

Member
cocco maniaaa ;)

che sbattimento i mattoni di cocco.. :)

Mi incuriosisce il taleaggio che hai fatto.. non usi ormoni radicanti se ho visto bene, ma bagni il light mix con diversi stimolatori, bottiglietta e homemade. Homemade anche come supplementi per l'intero ciclo vedo..
Intendi usare composti organici con il cocco? guano anche?

Ciao wamen è un piacere...
No in pratica gli stimolatori li uso ho clonex classico poi rootbooster cellmax(quasi finito) usato fino adesso
e ho comprato regulator e startbooster di aptus per quelle nuove..
2 ancora le devo travasare volevo provarle al naturale compreso il radicante con le lenticchie che germinando fanno auxine (per quello che ho capito) e funziona da radicante..(info prese da iosono, e della huerta de tony su youtube )

Per i fert ho fatto confusione.. #1 e #2 da invasare le voglio crescere senza fert ma solo buccie di banane e melassa in fioritura *senza guano

e le altre #1 e #2 con fert.. che devo comprare ancora ..
Secondo te mi conviene prenderne uno minerale o vado di organico CaMg n-p-k boost ecc di aptus o la linea adv nut.. Cosa mi consigli buon wamen per il fert aptus/advnutr o qualche minerale che posso flushare bene 20 giorni prima ? e per la terra mi conviene mettere l'all mix visto che ne andra poca ? grazie maestro yoda :biggrin:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
all mix se non sbaglio è quello stracarico di azoto quindi lo sconsiglio se non ben allungato con molto cocco tipo 70%.
Aptus e AN scegli tu vanno entrambi bene x il cocco.
Grazie del chiarimento sul tuo cultivo, interessante :)