What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
C'è un po di mistero intorno all'uso dei fert... posso capire i semi e tutta la ricerca che c'è dietro... ma ogni tanto grazie a qualche master le risposte si trovano.. ciao a tutti:tiphat:

T

the rooster

:) Ho letto pure io..la storia del regulator..interessante cavolo...
Bisognerebbe capire come usarlo bene però.
sarebbe veramente utile conosce meglio certi prodotti...:)
Ciao!grande come sempre!

T

the rooster

:) Ho letto pure io..la storia del regulator..interessante cavolo...
Bisognerebbe capire come usarlo bene però.
sarebbe veramente utile conosce meglio certi prodotti...:)
Ciao!grande come sempre!

PietroHaze

Member
Ciao roost in effetti non è che ci capisco tanto ancora...:laughing: per me è un po biochimica araba questa cosa delle formule dei microbi e nutrimenti... bisogna documentarsi bene.. Forse anche la storia del terriccio e l'N per ora gliela posso dare dal substrato all mix mischiato al cocco e perlite.. senza dargli fert per la veg.. e dargli solo i vari booster p-k camag ecc .. devo vedere bene adesso come adesso non ho nenche capito come dargli npk base.. forse c'è solo in bustine a lento rilascio .. sinceramente non saprei neanche come sono fatti i garnuli... domani mattina mi alzo presto vedo un po su internet e se è vado dal grow a prendere qualche tabella e vedere se mi convenga o magari puntare su qualcos'altro ... Bella roosters grazie del passaggio : )

PietroHaze

Member
Aggiornamento
Blue kush 47 /60 .. verrà inondata speriamo si scarichi

A stella

e la super s. acqua e ancora fert 47/80

Questi poster erano di una persona speciale ...

Ciao a tutti growers buone fumate : )

LoveSkunk

Member
belle belle..la bk è identica alla mia, strain molto stabile..la mia bk1 credo abbia il pheno blueberry come dominante..l'odore è fantastico, dolce e persistente..ho la stanza satura :D
ps.bei poster :)

PietroHaze

Member
Beato te la mia non lo so che robba è... poi metto foto migliori con la macchinetta che è co le pile scariche,, bella lovers

Z.grow

Active member
ehi griffin...e come potrebbe andarti storto qualcosa...con lo sguardo vigile d bob e dei beatles sono in ottima compagnia!

e cmq apparte scherzi....meriti tt i complimenti! gestione e cure xfettamente organizzate e ben disposte! alè bholenat!

robertn

Active member
complimenti pietro!! sia per le belle cime che per l'accoppiata bob-lennon, adesso ho capito qual'è il segretooooo! :D

T

the rooster

Grande Pietro
Manca Hendrix..per formare il trio delle J "maledette"!
Lennon Morrison e Hendrix...
Grandeee:tiphat:

PietroHaze

Member
Grande Pietro Manca Hendrix..per formare il trio delle J "maledette"! Lennon Morrison e Hendrix... Grandeee:tiphat:
in compenso ci sta la j di joker pure lu non ha fatto na bella fine ; )

Aggiornamento veloce Out:
Ho rinvasato una delle psicodelicie la #1 in una vaso fatto sui 70 L ne avevo solo uno.. ho messo quella che diventa piu grande in teoria..
Le varie macchie sono le vecchie bruciature sotto neon

E queste quelle dell'amico mio 3 bubble gum auto e una una sweet skunk gia in fioritura rimaste nane .. se non erano auto si erano riprese

Scusate la qualità ma le ho caricate da un telefono in macchina

Un saluto a tutti growers :tiphat:

er malato

Member
in compenso ci sta la j di joker pure lu non ha fatto na bella fine ; )

Aggiornamento veloce Out:
Ho rinvasato una delle psicodelicie la #1 in una vaso fatto sui 70 L ne avevo solo uno.. ho messo quella che diventa piu grande in teoria..
Le varie macchie sono le vecchie bruciature sotto neon
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61080&pictureid=1457964&thumb=2]View Image[/URL]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61080&pictureid=1457962&thumb=2]View Image[/URL]

E queste quelle dell'amico mio 3 bubble gum auto e una una sweet skunk gia in fioritura rimaste nane .. se non erano auto si erano riprese
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61080&pictureid=1457963&thumb=2]View Image[/URL]

Scusate la qualità ma le ho caricate da un telefono in macchina

Un saluto a tutti growers :tiphat:

Che belle bimbe molto molto belle io personalmente le travasarei in piena terra poiché avrebbeavrebbeero molto spazio per espandersi guarda questa e la mia bellissima lady critical + della dinafem

Cream47

Underground Grower
Ciao Pietro,

allora della S.S Bob è dubitoso, John ammirativo, Jim be’ lui è già stone :biggrin: metto da parte le ca**ate penso che se fai un bel flush, sicuramente le bimbe non trovando più nuts da ciucciare nel terreno cominceranno a cannibalizzare, comunque senza nulla togliere alle seedbank ancora ne hai da aspettare ma sono già belle gonfie e secondo me ti daranno un sacco di soddisfazioni, hai veramente un bel manico anche se ancora abbastanza cariche se fai il flush sicuramente riesci a rimediare.

Poi in out sei messo bene, seguirò da vicino la Psycho #1 voglio proprio vedere l’esplosione in 70L, però se ti fa dei buds esagerati ricordati di aerali manualmente per evitare che si attacca sta ca**o di botrite.

Rep+ per sto bel vedere.

Saluti e buon coltivo :wave:.

PietroHaze

Member
Che belle bimbe molto molto belle io personalmente le travasarei in piena terra poiché avrebbeavrebbeero molto spazio per espandersi guarda questa e la mia bellissima lady critical + della dinafemView Image View Image

Ciao malà bella critical.. hai ragione ma purtroppo abbiamo dovuto mettere i vasi perche non si puo scavare piu di tanto che cascamo di sotto: ) ciao e grazie

PietroHaze

Member
Ciao Pietro,

allora della S.S Bob è dubitoso, John ammirativo, Jim be’ lui è già stone :biggrin: metto da parte le ca**ate penso che se fai un bel flush, sicuramente le bimbe non trovando più nuts da ciucciare nel terreno cominceranno a cannibalizzare, comunque senza nulla togliere alle seedbank ancora ne hai da aspettare ma sono già belle gonfie e secondo me ti daranno un sacco di soddisfazioni, hai veramente un bel manico anche se ancora abbastanza cariche se fai il flush sicuramente riesci a rimediare.

Poi in out sei messo bene, seguirò da vicino la Psycho #1 voglio proprio vedere l’esplosione in 70L, però se ti fa dei buds esagerati ricordati di aerali manualmente per evitare che si attacca sta ca**o di botrite.

Rep+ per sto bel vedere.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao cream grazie della rep+ e consigli.. anchio spero si scarichino.. Ma per areare manualmente che intendi ? : )

ic

ic