What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

A Volte Ritornano....

BadSeed

Active member
Veteran
Per la NLA serve il porto d'armi

colt%20anaconda%20revolver%2044%20magnum%20007%20%282%29.jpg_thumbnail1.jpg


Non so più che complimenti fare ahahah sono molto felice per il tuo ritorno al coltivo =)
 

budino

Indica Lover
Veteran
Mai vista tanta resina su una pianta come sulla prophet. Per non parlare della cola della NLA; enorme!
Zombo patrimonio dell'umanità!
 

makico

Member
Zombo, qui davvero c'è da sbavarci su, è incredibile quel cimone della NLA, per non parlare di quanta resina c'è sulla prophet! mamma mia, ti lascio i miei complimenti per il lavoro svolto...
 
N

nosferato

Mi associo ai complimenti degli altri...tra un pò dovrai "steccarla" la NLA perchè da solo non starà in piedi :laughing:
La prophet ha così tanta resina che sembra davvero che tu ci abbia passato una mano di zucchero a velo
Zombo rules:headbange
 

Domd

Member
0.0
la nla si prospetta proprio un mostro! Mitico zombo :D
scusami ma urgono un paio di domande:
a che settimana sono?
come stai usando fertilizzanti e sopratutto l'azoto?
Grazie per averci fatto rifare gli occhi!
 

fumo

Active member
Veteran
zombo l'unica cosa che ti si arrossisce:sono le guance dopo un bel rosso primitivo della puglia,bellissima quella NLA
 
O

OtrDub

queste sono pianteeeeeee!!!

bella zioZombo

BENTORNATO & grow in peace
 

sclero!

New member
Mi "costringi" ad accedere per farti i miei complimenti!!! La NLA ha un apicale davvero pauroso!!! Ti prego aggiornaci con qualche foto!!!
Un saluto a tutti ma sopratutto a chi ho già avuto il piecere di conscere all'assemblea ASCIA a Bologna!!
 

appiccicoso

Member
zombo, che dire, non osare mai più dire che vuoi mollare col coltivare, non sei autorizzato a farlo, la tua è un'arte!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
basta ragazzi, non esageriamo. considero più della metà degli utenti icmag ita moooolto più bravi e tecnici e preparati di me.... assolutamente.
e dopo questa dose di modestia e umiltà, qualche foto ....
"l'altra" NLA, fenotipo completamente differente .... ha già tutti i pistilli arancioni ma le foglie verdissime, boh ..


cimetta di NLA ... la solita...


la prophet, all' aperto giusto per la fotografia...


:dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ma sei sicuro che la prophet non sia una pianta velenosa?
a parte gli scherzi sai qualcosa sull'origine/storia di questa genetica? sembra non scherzare!
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ollèlè ollàlà ma che bello veder Zombo coltivar....:D
Che Mostri......fantastiche. :bow: :tiphat: :wave:
 
Top