ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Zombo, qui davvero c'è da sbavarci su, è incredibile quel cimone della NLA, per non parlare di quanta resina c'è sulla prophet! mamma mia, ti lascio i miei complimenti per il lavoro svolto...
Mi associo ai complimenti degli altri...tra un pò dovrai "steccarla" la NLA perchè da solo non starà in piedi
La prophet ha così tanta resina che sembra davvero che tu ci abbia passato una mano di zucchero a velo
Zombo rules
0.0
la nla si prospetta proprio un mostro! Mitico zombo
scusami ma urgono un paio di domande:
a che settimana sono?
come stai usando fertilizzanti e sopratutto l'azoto?
Grazie per averci fatto rifare gli occhi!
Mi "costringi" ad accedere per farti i miei complimenti!!! La NLA ha un apicale davvero pauroso!!! Ti prego aggiornaci con qualche foto!!!
Un saluto a tutti ma sopratutto a chi ho già avuto il piecere di conscere all'assemblea ASCIA a Bologna!!
basta ragazzi, non esageriamo. considero più della metà degli utenti icmag ita moooolto più bravi e tecnici e preparati di me.... assolutamente.
e dopo questa dose di modestia e umiltà, qualche foto ....
"l'altra" NLA, fenotipo completamente differente .... ha già tutti i pistilli arancioni ma le foglie verdissime, boh ..
cimetta di NLA ... la solita...
la prophet, all' aperto giusto per la fotografia...
Ma sei sicuro che la prophet non sia una pianta velenosa?
a parte gli scherzi sai qualcosa sull'origine/storia di questa genetica? sembra non scherzare!