What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A Volte Ritornano....

zomboweed

UnDead Member
Veteran
I am truly honored for your answer, steele ...:trampoline:
Unfortunately this was the last prophet seed in my possession ... Do you provide any future release?

It's still alive I think to cut the plant this weekend ....:party: excuse for my terrible English (thanks google ..) but I think I could translate what you want to know .... what is the part of thread you want to be translate?

G

guest3854

Prophet needs to be reproduced and will be utilizing a new TangTang male. I'd re-veg if you haven;t cut her already..... If you wouldn;t mind sharing what tha fellas were saying 'bout The Prophet.

Steele

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ultimissimi aggiornamenti...

foto prima del taglio.... lo strano è "nessuna foglia gialla" nonostante i 15 gg e più di flush... mah, matura è matura, i pistilli praticamente non ci sono più ...

questa non so dove vuole andare... tra poco entrerò nella grow solo con un bastone da difesa... mica mi voglia mordere...

:party: :party: :party: :party:

fumo

Active member
Veteran
che bastardo che sei zombo, ma è un onore seguire i tuoi cicli,a parte il profeta,quello NL e da copertina,posso solo darti un rep per le piccole,per modo di dire, ma ne meriti molto di più come showman,stima e rispetto per l'amico zombo

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
MITICOOOO!!!!!

MITICOOOO!!!!!

ultimissimi aggiornamenti...

foto prima del taglio.... lo strano è "nessuna foglia gialla" nonostante i 15 gg e più di flush... mah, matura è matura, i pistilli praticamente non ci sono più ...

questa non so dove vuole andare... tra poco entrerò nella grow solo con un bastone da difesa... mica mi voglia mordere...

:party: :party: :party: :party:

MA FAI SCHIFO...vacca boia,cambia il titolo del thread in "L'OTTAVA MERAVIGLIA"
Dai fai una foto con i controcazzi a quella cima,che la votiamo come foto del mese. :respect:

Last edited:

Freeman73

Member
Ma va là ke sono transgeniche !
Ho visto altre foto della Prophet e della Tang Tang nel foro Usa;quelle foglie viola a fine ciclo sono normali ((è una purple del resto,anke se in parte)),ma sono meravigliose; quello ke rende questo Zombo un master gardener è la qualità con la quale cresce le sue bimbe,ke lo ripagano con una produzione di resina a dir poco immorale....cioè...ci fai sentire dei pivelli.....
Stammi bene amico,e vieni a vedere il mio miserissimo report....cerca solo di non affondare troppo il coltello,ok?

budino

Indica Lover
Veteran
La resa di quella NLA è pazzesca, non mi era mai successo di vederne di simili.
Goditela man, mi sa che è da tanto che la desideravi.

Good vibes!

PoopyTeaBags

State Liscensed Care Giver/Patient, Assistant Trai
Veteran
cresce, cresce....

sabor do mexico !

prophet su sfondo bianco di rigoroso polistirolo .....

sarà stata una bottarella di freddo dopo il caldo, ma quel colore delle foglie è spaziale....me lo dico da solo ....

Beautiful pic the prophets rock... i know we dont speak same language so maybe this will help me communicate...

My prophets....

picture.php
[\img]

picture.php

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Beautiful pic the prophets rock... i know we dont speak same language so maybe this will help me communicate...

My prophets....

picture.php
[\img]

picture.php

beautiful plants !!! I'm waiting for a re-release of the prophet.. while I wait I'll buy some beans of ultra sonja, I think...

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
complimentoni Zombow..questa prophet fa paura....mi posso solo immaginare il gusto stellare... con tutti quei trik's che ballano sopra le cime...
questa volta sei tu ad avere qualcosa di fenomenale ...High grade impression !!!

warpese

Active member
Veteran
non posso che farti i complimenti zio, si vede la voglia di growing! posti una foto della room completa? o magari daresti le misure della tua grow? così per farsi un'idea :)

Latest posts

Latest posts