What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A Volte Ritornano....

fumo

Active member
Veteran
hei anche buffalo si rivede,ciao soldier,e come dice zombo mai saggio e mai maestro,ma di gran intelligenza e sarcasmo sicuramente,aspettiamo nuove da zombolandia,

blueschato

Active member
Veteran
Sono molto felice Zombo che tu abbia ripreso a coltivare,tutto passa e se ne va.Buon cultivo e buona vita fratello:wave:

H

HydroLady

Bella zio, lo sapevo che alla fine l'avresti spuntata (o sarebbe spuntata...come preferisci :D)

Come sempre...speriamo siano femmine!
Un bacione!
:wave:

H

hernandez.fc.

vai zombo ti seguo pure io! noi comuni mortali abbiamo molto da imparare da te, ho visto il post della prophet madonna mia che cimazza veramente complimenti

RulaTone

Well-known member
Veteran
Finalmente!! Mi lascerai in pace adesso?! :)
Sono curiosissimo per la SSSDH è da qualche tempo che la sto sbirciando online...sembra essere un geneticone!

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Dicci dicci, ma quanto è bello tornare a coltivare eh?? :D

Chissà cosa gli hai raccontato a tua moglie per convincerla :)

Non vedo l'ora di poter riprendere anch'io....comunque sia sono contento per te fratello, goditi questo momento e stai sempre in campana che tu ormai viaggi sul filo del rasoio ;)

P.s. nel frattempo anch'io mi spasso con jalapeno messicano e peperoncino calabrese....posterò qualche foto prossimamente

Un abbraccio e buon cultivo :wave:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Dicci dicci, ma quanto è bello tornare a coltivare eh?? :D

Chissà cosa gli hai raccontato a tua moglie per convincerla :)

che in fondo in fondo sono un bravo ragazzo !!

aggiorniamo...

le sssdh avevano le palle. ....

NLA : due femmine, due pheno ..... :jump:
uno molto più "indico"....

uno con infiorescenze molto sativa style ....

prophet ... ....

ci vediamo .... :wave:

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
che piantozze, zombo!complimenti!

e tienici più aggiornati, chè è un piacere vederti all'opera ;)

:wave:

P

Latest posts

Latest posts