What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A Volte Ritornano....

BadSeed

Active member
Veteran
Se la NLA si gonfia e ingrossa come penso farà dovrai mettere qualcosa per reggere la cima =) è futile dirlo ma COMPLIMENTI

Zombo Re Mida

5131320540_e019aa3844.jpg

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
E secondo me se curi un pò la cosa vinci il poll per la foto del mese.
Vediamo, vediamo..
Che bel verde..

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Bella zombo, a che punto sei?
Un accenno sul setup?

dato che sono il solito smemorato , non ricordo quando le ho messe in flo... ma dovremmo essere nella 6 settimana.

setup ... 400w mh per la vege, hps sylvania 400w per la flo. terriccio vip tercomposti, vasi da 26 cm di diametro ...

fertilizzante advanced iguana bloom (veg in vegetativa, pochissimo) + bat tea a dosi alterne, fra poco comincio con un po' di hammerhead .... che anche se è per hidro costa poco e spinge molto.

fumo

Active member
Veteran
ciao zombo ti sono dietro,sono curioso di vedere il prodotto per idro come funziona,

budino

Indica Lover
Veteran
dato che sono il solito smemorato , non ricordo quando le ho messe in flo... ma dovremmo essere nella 6 settimana.

setup ... 400w mh per la vege, hps sylvania 400w per la flo. terriccio vip tercomposti, vasi da 26 cm di diametro ...

fertilizzante advanced iguana bloom (veg in vegetativa, pochissimo) + bat tea a dosi alterne, fra poco comincio con un po' di hammerhead .... che anche se è per hidro costa poco e spinge molto.

Io per non scordarlo, lo scrico sullo scotch di carta e lo attacco al vaso. A proposito, quei vasi vdovrebbero essere almeno da 16l, giusto?
Cosa vuoi dire con il dare il bat tea a dosi altene? Vari la composizione della soluzione?
:wave:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ops. hai raggione. con due g. nel senso che lo alterno all'iguana. tipo 1 volta iguana, 1 volta acqua, una volta bat tea, una volta acqua...etc.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Il cocktail "zio Zombo" a quanto pare funziona a meraviglia :D
La prophet ha un verde da "manuale" :tiphat: :artist: :wave:

StRa

Señor Member
Veteran
azzz........ma guarda un po'......mi stavo perdendo questo spettacolo!!! bella zombacciooooooooooo dal polliciotto verde........la NLA sembra proprio promettere bene.....

un saluto

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
hei zomboweed complimenti per il bel lavoro che stai facendo, i risultati sono a dir poco eccezionali, la prophet è piena di resina da far paura ..mi vengono i brividi se penso a come sarà a fine fioritura e di sicuro non sbagli dicendo che i fert. da idro "spingono" anche io uso quelli da idro per la terra e fanno scintille (o faville ..?!?)..
ti seguo con interesse..buon giardinaggio grower!!!

zomboweed

UnDead Member
Veteran
aggiorniamo ..... aggiorniamo....

NLA by field of marshall seeds ...
the head....

the bush .....

ProPhet ... grindhouse seeds..

:jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

Latest posts

Latest posts