What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

2°Ciclo: White Dragon + Original Amnesia + Sweet Cheese

jahlive908

Member
Veteran
Bel lavoro!! Bellissime! Complimenti!!
E le mamme come procedono??

Ehi P! Grazie per i complimenti!
Per mancanza di tempo, purtroppo, non son riuscito più a portare avanti il progetto mamme. Solo per ora però, appena mi ristabilisco pianta stabile (e finiscono le trasferte lavorative) riaccendo il Server!!!! Potrebbe già essere dal prox ciclo.

A presto fratello!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jahlive! Vedo che continuano a ingrossarsi per bene!! Vedrai la S.C. che soddisfazioni ti darà! La mia profuma ancora di più adesso che l'ho tagliata! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:

fumo

Active member
Veteran
Ehi Popins! Grazie per i complimenti, sto cercando di fare del mio meglio in base alle mie possibilità. Già soltanto sapere che questo ciclo possa essere di aiuto per qualcuno è una soddisfazione enorme.

Continuiamo così gente, SHARING IS CARING
adesso ho letto questo post e ti sei meritato non solo il rep ma una grande stima secondo me :tiphat:è questo lo spirito giusto per condividere la propria esperienza,mettendola a disposizione di tutti,:huggg:

jahlive908

Member
Veteran
seguo in disparte :)

No problema Homero, è sempre un piacere quando passi!

Ciao jahlive! Vedo che continuano a ingrossarsi per bene!! Vedrai la S.C. che soddisfazioni ti darà! La mia profuma ancora di più adesso che l'ho tagliata! Buon cultivo! Hola bro!

Hola ancora massud nella mia sono aumentate notevolmente le note fruttate. Chissà in fumata come sarà!

Ciao jahlive complimenti e ottimo lavoro apprezzo chi pulisce tutto sotto per dare potenza sopra aspetto rep0rt

ma quella cimona grassa la dietro ha i tric0m1 marroni non la tagli? ahahahh carina però

HOla sezasemi di quale cima parli?? :)

bel boschetto!!

Grazie Bubba, come va col tuo allevamento di gamberi? :)

adesso ho letto questo post e ti sei meritato non solo il rep ma una grande stima secondo me è questo lo spirito giusto per condividere la propria esperienza,mettendola a disposizione di tutti,:huggg:

Grazie fratello fumo, se si entra con il giusto spirito si viene contagiati dall'amore per questa pianta e si cerca in tutti i modi di farla vivere. E' l'amore che condivido. Anche l'odio che cercano di instillarmi, con questa legge oppressiva/proibizionistica, sto cercando in tutti i modi di canalizzarla in qualcosa di utile e costruttivo.
grazie pre la stima, ricambiata.

:)

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao Jah:tiphat:
Complimenti per le bimbe e x l'ottimo lavoro:) sono schierate in fila come soldati..very very good :dance013:

jahlive908

Member
Veteran
jah..bellissime.... confermo..livello Guru!

Ancamò?!? ma quale Guru e Guru, sono altri i Guru. :) Grazie del passaggio!

Ciao Jah
Complimenti per le bimbe e x l'ottimo lavoro sono schierate in fila come soldati..very very good

Grazie del passaggio e per i complimenti canepazzo!! The Buffalo Soldier!!!!! :dance013: ciaooooo

Aggiornamento domenicale.
Le ragazze si stanno inciciottendo molto lentamente, ho staccato una cimetta alla WhiteD per controllare i tricomi e sono quasi tutti nuvola. Aspetto fiduciosamente nella sua maturazione, la vorrei usare da divano. Mah...bando alle ciance ed ecco le foto

Original Amnesia 41°giorno 12/12
picture.php

Original Amnesia 41°giorno 12/12
picture.php

segue --->

jahlive908

Member
Veteran
Sweet Cheese 41°giorno 12/12
picture.php

Sweet Cheese 41°giorno 12/12
picture.php

White Dragon 41°giorno 12/12
picture.php

White Dragon 41°giorno 12/12
picture.php

Questo è tutto, se avete consigli commenti critiche abbracci, son qui per voi! ciaoooo

BeachBass

Active member
Veteran
avendolo letto e riletto decine di volte inconsciamente avevo dato per scontato che erano Af... pardon

ma in effetti è da stamane che ho iniziato la giornata all'insegna del cbd