Bel lavoro!! Bellissime! Complimenti!!
E le mamme come procedono??
Grazie caro, siamo qui si!!benissimo,siamo quà
adesso ho letto questo post e ti sei meritato non solo il rep ma una grande stima secondo me è questo lo spirito giusto per condividere la propria esperienza,mettendola a disposizione di tutti,Ehi Popins! Grazie per i complimenti, sto cercando di fare del mio meglio in base alle mie possibilità. Già soltanto sapere che questo ciclo possa essere di aiuto per qualcuno è una soddisfazione enorme.
Continuiamo così gente, SHARING IS CARING
seguo in disparte
Ciao jahlive! Vedo che continuano a ingrossarsi per bene!! Vedrai la S.C. che soddisfazioni ti darà! La mia profuma ancora di più adesso che l'ho tagliata! Buon cultivo! Hola bro!
Ciao jahlive complimenti e ottimo lavoro apprezzo chi pulisce tutto sotto per dare potenza sopra aspetto rep0rt
ma quella cimona grassa la dietro ha i tric0m1 marroni non la tagli? ahahahh carina però
bel boschetto!!
adesso ho letto questo post e ti sei meritato non solo il rep ma una grande stima secondo me è questo lo spirito giusto per condividere la propria esperienza,mettendola a disposizione di tutti,
jah..bellissime.... confermo..livello Guru!
Ciao Jah
Complimenti per le bimbe e x l'ottimo lavoro sono schierate in fila come soldati..very very good
bellissime man! belle gonfie!
come mai sei in regime 12/12 con delle af?
molto belle peraltro complimenti