Ciao jahlive! Che cime!!! Stupende!!! Vedrai la SC che weed da paura sarà! La mia ha un profumo fortissimo! Buon cultivo! Hola fratello!
ottimo lavoro jah, complimenti! poi magari mi regali due cimotte
coltivo pulito ed efficente e piante molto belle!
congratz, Lib.
belle davvero jahl! complimenti!
robe da matti... magari venisse cosi anche a me
giù il cappello...non ho mai visto usare una 250hps in solo 89cm di h.....sicuramente l'idea del vetro che isolava la lampada e le 4 ventole ti hanno permesso di portarlo a termine...altrimenti credo che sarebbe stato impossibile! mi hai dato nuove speranze per utilizzare un pc server che avevo in disparte....preparati che se ha un altezza simile alla tua avrai a breve dei miei pm ....complimenti veramente non è da tutti!
Ciao jahlive! Allora anche la tua S.C. ha un profumo invadente ! Vedrai tra un pò! Ti sembrerà di essere in una malga ! Una sera ho provato a portarla fuori per farla assaggiare a degli amici (il sapore però è ancora un pò "verde"), ma non so se lo farò ancora, mi sembrava di avere la pianta in tasca da quanto odore faceva! Ed era in una scatoletta sigillata!!! Ma alla fine a quanti giorni hai raccolto? Quasi giusti no?! Ottimo raccolto comunque! E l'altra ad occhio quanto ha ancora? Buon fine cultivo e buone fumate!! Hola fratello!
bel lavoro!!! alla fine te la sei cavata egregiamente anche con lo scrog!!! ottimo
beh non mi resta che assaggiarle eheheheh
ciao bello
Ehilà compare!!!! Grazie per il passaggio e per le belle parole!! Per lo SR vorrei aspettare un po', e soprattutto sto cercando di tenermi lontano dai barattoli, la tentazione è forte....!!!wellaaaaaaa!
Bella jah! hai fatto un ottimo alvoro con lo scrog, molto pulito, complimenti!
ora non mi rimane altro che augurarti buone fumate e attendo lo smoke report!
Ciaoooooooooo
grande jah !!
si si ...fatti delle grandi sfumacchiate
sciao
P.S. Non abbatterti!Ne guadagneranno le Original!!
Non abbatterti, il trucco è gettare altri semi sotto quella lurida rete
P.S. Non abbatterti!Ne guadagneranno le Original!!
sono d'accordo!
ma credo che dopotutto ti consolerai con le "cadute" che hanno lasciato il vuoto nella rete... o almeno tra qualche giorno...
complimenti ancora, tra i piccolissimi coltivi che ho visto il tuo è uno dei più interessanti, un sacco di ottime idee.
fantastico ciclo jah,rep tutte meritate,dai che è ora di ripartire,fratello!!!!!!
Non abbatterti, il trucco è gettare altri semi sotto quella lurida rete
yes yes yes.... vai man non bisogna perdere tempo.
com'è l'erbetta?
PS: che tristezza quella rete vuota!