What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

2°Ciclo: White Dragon + Original Amnesia + Sweet Cheese

jahlive908

Member
Veteran
bello, scenografico, complimenti è proprio un bel vedere :)

Grazie Homero per i complimenti! :)

mizzica veramentu spuuuuuumeggiante la marea verde,complimentsssssssssssss jahlive!!!!!!!!!

Ehilà Chicco, non aspetterò l'estate per fare un bel bagnetto in questo mare verde! Grazie per esser passato.:dance013:

Proseguo con gli aggiornamenti.
Ho notato delle carenze di N, sto seguendo la tabella di biobizz per la fertilizzazione in fioritura (con il relativo prodotto, bloom).
Siamo alla seconda settimana ed ho dato 2ml in un litro di acqua ma siccome bevono parecchio dò anche un litro di acqua + melassa. Ogni 2 o 3 giorni bevono, alterno poi con 1 litro di acqua + 1 litro di acqua con melassa.
Ho però un dubbio, devo alternare fert con melassa o la melassa la posso dare sempre? :chin:

jahlive908

Member
Veteran
Hola ragazzi.
Aggiornamento dalla libro-growbox di casa jahlive908:

White Dragon ha iniziato a buttar fuori resina, sta maturando la ragazza.
picture.php

La Sweet Cheese la segue a ruota, e con la maturità aumenta la puzza incredibile di formaggio. Buonissima
picture.php

Original Amnesia, la freak! Si è decisamente sistemata, ed ha buttato fuori un fottio di cime, ma non è ancora il momento della resina.
picture.php

L'allegro terzetto!
picture.php

segue -->

jahlive908

Member
Veteran
Tre pics panoramiche:
Original Amensia
picture.php

Sweet Cheese
picture.php

White Dragon (scusate la qualità di quest'ultima foto)
picture.php

Consigli e critiche sono ben accetti!

Kayakush

Active member
Veramente un gran bel tappeto di cime!! Mi stai facendo venire la voglia matta di usare la rete anche a me!!!! Ottimo lavoro bro continua cosi :woohoo:
rep+++++++ :dance013:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Wow jah, che bellezze!!! Vedrai che fra un pò la neve sarà copiosa, comincia a procurarti un paio di scarponi...:skiiing:
L'Amnesia si fa desiderare, ma vedrai dopo!!!

Peace:ying:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jahlive! Sono sempre più belle! Anche la misteriosa indica travestita da sativa :biggrin:! E la S.Chees€ come la trovi?! Ha o no un profumo attraente?! Effettivamente come mi dicevi è un pò più chiara delle altre ma non mi sembra proprio in carenza, aspetta un attimo e vedi come si sviluppa, potrebbe anche essere fatta così! Bella anche l'Amnesi@, sarei curioso di assaggiarla :biggrin:! Complimenti! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

jahlive908

Member
Veteran
ma che bel forestone amazzonico !!
seguo

io la melassa la bevo assieme alla pianta
2ml x litro d'acqua
hihi

Grazie del passaggio Popino. Ho deciso, infine, di dare melassa sempre. Ogni 1,5 lt di acqua un cucchiaino di cafè. Grazie per il consiglio! ^_^

Veramente un gran bel tappeto di cime!! Mi stai facendo venire la voglia matta di usare la rete anche a me!!!! Ottimo lavoro bro continua cosi
rep+++++++

Grazie anche a te del passaggio e dei complimenti! La rete è una gran figata, ma credo che finito questo ciclo sperimenterò altro. Consiglio comunque di provarla! Ciao bro

Ottimo lavoro, è ora di pomparlee rep+

Ehilà Mungiazzo, le pompo di amore e poi vediamo! Ciaoo

sono bellissime jah,complimenti
Ah,la melassa,io la do ad ogni irrigata,poi fai tu

Hola bro, thanx per il passaggio e per il consiglio sulla melassa!

Wela Bibuzzo, quoto quello che quoti! grazie del passagio :)

Wow jah, che bellezze!!! Vedrai che fra un pò la neve sarà copiosa, comincia a procurarti un paio di scarponi...
L'Amnesia si fa desiderare, ma vedrai dopo!!!

Peace

Hola Peace!! Io ho ho già fatto il fondo sulla tavola, aspetto il momento giusto! thanx per il passagio.

Ciao jahlive! Sono sempre più belle! Anche la misteriosa indica travestita da sativa ! E la S.Chees€ come la trovi?! Ha o no un profumo attraente?! Effettivamente come mi dicevi è un pò più chiara delle altre ma non mi sembra proprio in carenza, aspetta un attimo e vedi come si sviluppa, potrebbe anche essere fatta così! Bella anche l'Amnesi@, sarei curioso di assaggiarla ! Complimenti! Buon cultivo! Hola fratello!

Hola fratello Massud. La S.Chees€ ha un profumo veramente invitante, non immaginavo potesse piacermi così tanto questo strain! Vedremo in fumata. Possiamo organizzare un incontro quando avrò tutto pronto, così assaggiamo insieme la 0r1ginal Amnesi@! thanx per tutto bro!

Azz che gran bel ciclo! Massiccio!

Hi Eze, thanx per il passaggio e per il complimento!

Scusate se mi son permesso di togliere le varie emoticon per poter fare il multiquote.

Un abbraccio a tutti:thank you:

crazycheesy

Member
te la sei cavata bene nel tuo primo scrog... ;) bravo! anche la sativella che spicca sembra ben domata :whip:
che belle cimottine, tra poco ci regaleranno delle belle foto!!! :bigeye:

ciao bello
:tiphat:

jahlive908

Member
Veteran
te la sei cavata bene nel tuo primo scrog... ;) bravo! anche la sativella che spicca sembra ben domata :whip:
che belle cimottine, tra poco ci regaleranno delle belle foto!!! :bigeye:

ciao bello
:tiphat:

Ehila buon uomo, grazie per il passaggio. Si sta andando tutto benissimo, son soddisfatto del risultato, considerando che è tutto sempre un esperimento! La sativella ha avuto uno stretch esagerato dopo lo switch a 12/12, ma per fortuna lo spazio in più sulla rete è tornato utile. Ora si è stabilizzata e butta fuori resina che è un piacere.
A presto Crazy!:thank you:

jahlive908

Member
Veteran
Mi accodo anch'io ai complimenti per l'ottimo lavoro svolto :tiphat:

Rep+

Buona continuazione, bro! :wave:

Grazie fratello Tupelo! Buona continuazione fruttata anche a te!

fa brutto! ora devi solo pomparlee e eeee ee e!

rep+

Grazie Dzem!! Qui tutti mi dicono di pomparle, ma io non sto dando nulla oltre a delle semplici cure e un po' di fert per la fio!:thank you:

Aggiungo un pics della WhiteD in fase resinosa! Un abbraccio

WhiteD 24esimo giorno di fioritura
picture.php

jahlive908

Member
Veteran
Aggiornamento Domerdicale:

picture.php

La maturazione procede alla grande, anche la OA sta buttando fuori resina. Al tatto sprigiona un odore di cedro ed edera, mai sentito una roba del genere, spettacolare.

La SweetC al tatto, invece, rilascia un odore di formaggio/sudore impressionante. Non nego che mi attrae particolarmente, jahfetishlive908.

La WhiteD è carica di resina, e qualche pistillo sta diventando color ruggine. L'odore al tatto è quello di ganja, ne più ne meno!
E questo è tutto, un abbraccio

theend031_0.jpg

bibo

Active member
Veteran
Ciao jahlive!!:tiphat:
Sarebbe stato il caso,di salire quelle scale!!!
Che Pirla....,....a non averele viste....................
ma a breve se me lo consenti......:dance013::biggrin::tiphat:ci vado su' alla grandissima,no,lascio fare a Te......:biggrin::ying: