What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

2º ciclo pc growbox casey jones

Locapo

Active member
Bella growerss! Ieri pomeriggio abbiamo tagliato la CJ, sono delle belle cime ciccione! Ecco la foto [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62614&pictureid=1539884&thumb=1]View Image[/url]
Purtroppo è andata peggio rispetto al precedente ciclo, 77.6g freschi, pesati così come in foto...
Pazienza, non può sempre andare bene, per ora aspettiamo che si secchino e poi facciamo un test prematuro.
La scimmia picchia duroo!
Holaa:dance013::woohoo:

Sarà andata peggio però sono dei bei cimoni, cmq una ventina di gr scarsi ci sono e se pensi che sono di qualità e non hai aiutato la criminalità è sicuramente positivo. Buone feste bro...
 

growfm

Member
Grazie per il sostegno e i consigli locapo, buone feste anche a te!! Spero di riuscire ad abbandonare il microgrowing il prima possibile! Voglio i piantoniii!!!!
 

Locapo

Active member
Grazie per il sostegno e i consigli locapo, buone feste anche a te!! Spero di riuscire ad abbandonare il microgrowing il prima possibile! Voglio i piantoniii!!!!

A chi lo dici, io invece penso che questo sia stato l'ultimo ciclo... e lo sarà per molto tempo :cry:.

:santa1::santa1::santa1:
 

growfm

Member
Sono felicemente triste dopo aver visto il mio barattolo riempito da 18.71g di casey jones autoprodotta
A capodanno farò lo smoke test.
Nella botte piccola c'è il vi..ganja buona:biggrin:

Buone feste growerss:tiphat:
 

Locapo

Active member
Noooooo seriamente? Come mai (se vuoi dirmelo)?

Il cultivo si è svolto in uno spazio dedicato da parte di un amico e non posso continuare in questo modo.

Sono felicemente triste dopo aver visto il mio barattolo riempito da 18.71g di casey jones autoprodotta
A capodanno farò lo smoke test.
Nella botte piccola c'è il vi..ganja buona:biggrin:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62614&pictureid=1541725&thumb=1]View Image[/url]
Buone feste growerss:tiphat:

Goditela bro, poca ma buona... buone feste.
 

growfm

Member
Salve ragazzi, dopo una bella concia ho assaggiato la CJ.
Ho fatto un joint con 3/4 di ganja e 1/4 di american spirit perique bland. Il sapore non è molto intenso, spero si rinforzi, e non saprei bene come definirlo. Dopo il tiro senti le vie respiratorie liberarsi e quella tipica sensazione di apertura a livello del torace.
Lo sballo sale dopo un po, indicatore di un livello di cbd relativamente alto, quando sale ti rilassa i muscoli (l'ho fumata dopo essermi allenato e non sentivo i soliti dolori afther workout), fa parlare e ridere tanto.
Devo dire di essere abbastanza soddisfatto pur avendo raccolto meno del previsto!
Una foto a gradire:
Hola fattonss, al prossimo ciclo!
 

Latest posts

Latest posts

Top