What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

2º ciclo pc growbox casey jones

growfm

Member
Grazie per aver risposto! Sisi, ora solo bio grow, tra un po aggiungo il bio bloom ed infine boost della general hydroponics.
Holaa!
 

growfm

Member
54°gg 7° dallo switch e neanche l'ombra di un prefiore, è normale? Dopo quanto dovrebbero spuntare?
Ur attorno al 50/60%
Temp a luci accese 25/26°
Temp a luci spente 22°
Quando i prefiori usciranno inizierò gradualmente con i fert per la fioritura.
Ecco la bimba

Byeee:smoweed:
 

growfm

Member
Uuup!
57°gg ad esattamente 10 giorni dallo switch è spuntato lu pilu! La mia cj è una bimba, non avevo dubbi :D
Peace!
 

growfm

Member
Hola gente!:dance013:
Siamo al 58° giorno, 11° dallo switch e ieri sono spuntati i prefiori.
Ho intenzione di iniziare a somministrare anche il bio bloom alla mia CJ continuando con il bio grow. Come dovrei basarmi sul dosaggio? Ora metto 2 ml di quest'ultimo per 600ml di acqua, faccio 1 ml per fert? Il dosaggio del bio bloom è sempre dai 2 ai 4 ml per litro.
Ora un po di picss:

La rete l'ho rimossa, lo spago è molto più selettivo e diventa semplicissimo gestire i vari rami. Sto utilizzando il pinching per rafforzarli e probabilmente darò una main line scartando i rametti più inutili in modo da dover avere 6 cimoni ai lati, quasi tutti uguali, e tre cime più piccole centrali.
Consigli ed osservazioni son sempre gradite!!
Bllaaaaa :tiphat:
 

Healthcare.

Active member
Ciao, io per iniziare darei 1l con 1ml di bio bloom e 1.5 di top max, se vuoi anche 1 di bio grow ma vedi tu.
Daje che sta bene :D

Hola
 

growfm

Member
ciao healt! ho fatto delle proporzioni e per i 5l di terra che ho 600 ml di acqua dovrebbero andar bene, non ho il top max, a fioritura più avanzata darò il bio boost della General Hydrophonics, ma se ne parla tra 2 settimane minimo!
 

Locapo

Active member
Vedo che anche da queste parti procede molto bene nonostante una partenza a singhiozzo... Ottimo lavoro seguo.
 

growfm

Member
Grazie locapo! Eh si, l'inizio è stato un po problematico per via delle temperature ma ora la CJ è in perfetta forma!!
 

growfm

Member
Buonasera fattoni!
Aggiornamento del 62°giorno, 15° dallo switch.
La CJ è in grande forma, ho iniziato con 1 ml di bio bloom e 1ml di bio grow. Temperatura sempre regolare, la mattina quando è spenta ci sono circa 23 gradi la sera a luci accese 26/27.
L'ur rimane sul 50/60%, deve scendere o va bene?
Eccola

Che ne pensate? Consigli?
Holaaaa :tiphat:
 

giovinotto

New member
Ciao grow. Complimenti per il bel threadid. Avevo una domanda. All inizio hai scritto che il box é 20x20x40,e sono giuste le misure? Volevo fare una cosa analoga alla tua, allora prendo dei riferimenti per cominciare.
Grazie e buon cultivo
 

growfm

Member
Ciao giovinotto! Sisi, le misure che io ricordi son giuste, se riesci a trovare un box più grande è ancora meglio, soprattutto per l'altezza; la larghezza e profondità devono bastare per un vaso rettangolare da 5l
Buon proseguimento!!
 

growfm

Member
Salve popolo fattone!
Giunti al 18° giorno di fioritura e 75° dallo start, la mia CJ inizia a formare le cimozze resinose 😛
La temperatura è scesa, ora al buio ha una minima di 19° e la massima a luci accese si aggira sui 24°. L'ur rimane sul 50/60%. Una cima ha alcuni peletti con le punte arancioni, non so per quale strano motivo ma non mi preoccupa più di tanto.
Ho aggiunto la ventilazione interna e ho lasciato una sola ventola per l'estrazione che verrà sostituita tra poco per mettere anche un filtro ai c.a. (inizia a profumare)
Due giorni fa le ho dato da vere 600 ml di acqua decantata per diversi giorni, 0.5 ml di grow, 1.5 di bloom e una goccia di boost. La CJ non ha ancora risentito negativamente dei fert, penso di aver trovato un giusto equilibrio e non ho intenzione di aggiungere altro o diminure le dosi.
Ora un po di picsss😎

Consigli, commenti e qualsiasi altra cosa son sempre graditi
Hola icmaggers :tiphat:
 

growfm

Member
Hei stonati! La CJ ha 88 giorni dallo start e 31 di blooming sembra procedere bene, le due cime sotto la punta della lampada sono le più pompate mentre all'altra estremità (verso l'attacco) la luce è più debole e i buds crescono un po meno.
Ho messo qualche custodia di dvd per alzare il vaso ed aumentare la penetrazione della luce. L'escursione termica è di 8/9 gradi e l'ur si mantiene sul 50% abbondante. Penso che non sia ancora arrivato a metà della fioritura, questo strain alcuni growers lo mantengono per 12 settimane!
Fotoss :

Consigli, commenti e blablabla (che lo scrivo a fà tanto non mi dite mai nulla)
Holaaa :tiphat: :dance013:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao growfm :wave:

Non vedo problemi di sorta e anche se la luce non mi fa vedere il reale stato di salute della
pianta mi sembra tu abbia tutto sotto controllo.
Le cime sono ben disposte e devi solo pazientare che gonfino a dovere.

:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top