What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

2º ciclo pc growbox casey jones

growfm

Member
Ah ok grazie comunque! Durante il ciclo scorso profumammo il pianerottolo e sta volta avrei voluto contenere un po di più gli odori.
Per il resto come ti sembra?
 

growfm

Member
Salve a tutti i growers, siamo al 18° giorno.
La piccola cresce a vista d'occhio. È la seconda volta che fertilizzo con il bio grow, la prima volta dopo il travaso, la prossima irrigata sarà l'ultima con il root sim.
Come vi sembra?? Le critiche sono ben accette!:tiphat:
 

growfm

Member
Salve icmaggers:tiphat:
La piccola sta andando un po' a rilento per via del caldo infernale! Ma tuttavia non mi dispiace il fatto che abbia ben 5 internodi in circa 4/5cm di fusto. Ora ha 20 giorni e domani penso di andare alla ricerca di una rete simile a quelle che si usano nei campetti da calcio (nylon a maglie larghe). La rete la userò per fare un SOG; essendo al centro la pianta verrà toppata.
Pareri,critiche o osservazioni son sempre ben accette:smoke out:
 

er malato

Member
Salve icmaggers:tiphat:
La piccola sta andando un po' a rilento per via del caldo infernale! Ma tuttavia non mi dispiace il fatto che abbia ben 5 internodi in circa 4/5cm di fusto. Ora ha 20 giorni e domani penso di andare alla ricerca di una rete simile a quelle che si usano nei campetti da calcio (nylon a maglie larghe). La rete la userò per fare un SOG; essendo al centro la pianta verrà toppata.
Pareri,critiche o osservazioni son sempre ben accette:smoke out:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62614&pictureid=1488545&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62614&pictureid=1488550&thumb=1]View Image[/url]

belle bimbe vedo che stanno crescendo molto in larghezza molto buono per questo spazio ridotto

-----------------------------------------------------------------

marzo 2015 novellino og kush-critical-blue widows-power plant dinafem

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=307637
 

growfm

Member
Certamente! È il primo topping su una pianta di marija, intanto mi alleno sul basilico di mia madre :D
 

growfm

Member
Hola growers!
Qui siamo al 23°giorno e stamattina ho toppato la pianta.
Le ho montato una rete per abbassare le foglie e far arrivare più luce ai rami. Dopo essersi sviluppati li piegherò ordinandoli con un altra rete.
Che vi sembra?? :tiphat:
 

growfm

Member
Salve growers!! Siamo al 26esimo giorno e fa un caldo infernale (sono le 00:31 e ci sono 29º in casa)
La piccola sta crescendo a vista d'occhio, inizio a preoccuparmi per lo switch, secondo voi quando lo dovrei fare?? La sto innaffiando con 0,75l e 2,5ml di bio grow. Ho già montato la rete per lo SCROG, aspetto solo che i rami si allunghino per poterli piegare :dance013:

Holaaa:tiphat:
 

growfm

Member
Salve a tutti! Oggi è il 30 giorno e la pianta sembra reagire bene al caldo infernale del sud italia, spero si rinfreschi un po in questa prossima settimana! Ho sostituito una ventola con una nuova più piccola ma moooolto più potente (mi ha distrutto un dito), quindi ora ho due ventole di estrazione, immissione passiva e una piccola ventilazione interna.
Che ve ne pare?? Qualsiasi parere è ben accetto:tiphat:

Ps. Esiste un modo per girare le foto direttamente dalla gallery? Le carico e me le gira
 

growfm

Member
Salve growerss siamo al 45°gg ed è tutto apposto, tra qualche giorno contiamo di passare alle 12/12
Le temperature si sono abbassate e la piccola sembra stare benone, ha 6 rami principali ed uno piccino che sta sbucando dal centro. Che ne pensate, è ora di fare lo switch?
Bellaa :tiphat:
 

Healthcare.

Active member
Ciao, scusami ma non avevo visto il post con la domanda!
Dai che procede bene, ora inizierà a stretchare occhio a non farla scappare troppo verso l'alto!
Una domanda, hai già dei fertilizzanti?

Hola
 

Latest posts

Latest posts

Top