smac
Active member
UEILà
UEILà
Salve a tutti ragazzi,è da un pò che non ci sentiamo
Ora ecco degli aggiornamenti!
In teoria,sembrerebbe che la White widow sia arrivata quasi al capolinea,ed infatti oggi ho dato per la prima il bloombastic,un pò in ritardo,ma fa niente.
Io pensavo di cacciarle tutte insieme ma da come stanno le cose,e come vedrete in foto,la WW è praticamente esplosa di cime,a differenza delle m4z4r che fanno ridere a confronto,ma cmq hanno piu cime e sono diventate molto più alte della WW (anche quelle che sembravano nane O.O)
Quindi,da un lato di spazio e luce è meglio,ma per far seccare la WW devo escogitare qualche rimedio -.-,dato che io di solito,l'essiccazione,uso farla sempre in grow room!
Voi cosa mi consigliate,lasciare la WW fino a che anche le m4z4r saranno terminate?
secondo voi si degrada?
Sulle informazioni della piante ce scritto che la WW ha 7 settimane.
La m4z4r ne ha 10!
quindi penso di dover levare prima la WHITE WIDOW
Mi consigliate qualche rimedio di essiccazione comodo?
Ho solo un ventilatore cavolo!
ecco a voi le foto al 44°giorno:
La white widow
in basso a destra è WW,le altre si son fatte grandi!
sempre WW
dall'alto
consigliatemi,ditemi,comandatemi,insultatemi!
UEILà
Salve a tutti ragazzi,è da un pò che non ci sentiamo
Ora ecco degli aggiornamenti!
In teoria,sembrerebbe che la White widow sia arrivata quasi al capolinea,ed infatti oggi ho dato per la prima il bloombastic,un pò in ritardo,ma fa niente.
Io pensavo di cacciarle tutte insieme ma da come stanno le cose,e come vedrete in foto,la WW è praticamente esplosa di cime,a differenza delle m4z4r che fanno ridere a confronto,ma cmq hanno piu cime e sono diventate molto più alte della WW (anche quelle che sembravano nane O.O)
Quindi,da un lato di spazio e luce è meglio,ma per far seccare la WW devo escogitare qualche rimedio -.-,dato che io di solito,l'essiccazione,uso farla sempre in grow room!
Voi cosa mi consigliate,lasciare la WW fino a che anche le m4z4r saranno terminate?
secondo voi si degrada?
Sulle informazioni della piante ce scritto che la WW ha 7 settimane.
La m4z4r ne ha 10!
quindi penso di dover levare prima la WHITE WIDOW
Mi consigliate qualche rimedio di essiccazione comodo?
Ho solo un ventilatore cavolo!
ecco a voi le foto al 44°giorno:
La white widow
in basso a destra è WW,le altre si son fatte grandi!
sempre WW
dall'alto
consigliatemi,ditemi,comandatemi,insultatemi!