i pistilli sono quei filetti che escono dai ciuffi e i tricomi la resina?
ho letto gli effetti dei tricomi ambrati e nuvola.
Ambrati in pratica ti sfondano
e nuvola hanno un effetto più mentale,energetico.
Io ho deciso sulla WW di raccogliere con i tricomi ambrati,perchè è il limite che si può raggiungere,dopodichè si ha la degradazione dei medesimi! (se non ricordo male).
Quindi manca più di 2 settimane?
io non fremo alla raccolta,voglio che tutto trascorra il tempo che gli spetta
ed anche raggiungere una resa proficua al lavoro.
Ma quanto massimo di giorni possono stare le AF?
io sapevo 90 giorni!
calcola che fra 50 giorni toccano i 100 di vita!
Non credo ci sia un numero di giorni prestabilito.
Credo ci siano anche autofiorenti che superano i 100 giorni di ciclo vitale, io mi sono fermato [mi pare] a 90 e qualcosa con la Tutankhamon e un mio amico 95 con la Deimos..
Comunque vedo che hai studiato Io non ho MAI portato una pianta alla raccolta con il 100% dei tricomi ambrati, mi sembra davvero eccessivo [seppur io sia una persona che adora l'effetto indico, stone pesante ]. Al massimo mi fermerei al 70-80% se voglio una botta molto stone! Anche se a dire la verità farei un 50-55% con la W.W e un 70% con le mazar, così queste ultime avranno per più tempo maggiore spazio nel box.
Comunque si credo manchi più di 2 settimane per raggiungere il 50% dei tricomi ambrati, non il 100% Poi magari mi sbaglio e finisce prima..
Ad ogni modo, io ti ho solo dato qualche consiglio, poi fai come ti pare che devi scegliere in base a ciò che vuoi