D
DXTR
io credo che sta storia del pH tu l' abbia presa troppo seriamente... voglio dire: è vero che un giusto pH aiuta la pianta ad assumere più e meglio i nutrienti... però l' ec, il pH down... tutta roba da idroponia o aeroponia... nel momento in cui coltivi con substrato organico la misura non è che abbia molto senso, visto che non potrai mai avere una precisione chirurgica del media... cioè se anche la tua soluzione fosse titolata giusta, una volta che la metti nel terreno e si mischia a quello che già c'è... è lì che servirebbe misurare il pH, al limite... dall' acqua di scolo del vaso, ma sinceramente sarebbe la prima volta anche per me. l' acqua decantata 24h. va benissimo, è sufficiente.
per il resto sono in forma, il vasetto le aiuterà a non svilupparsi molto, anche se hey, il loro stretch da fioritura lo faranno, e là... non vorrei essere nei tuoi panni, oppure vorrei avere un pc davvero enorme
per il resto sono in forma, il vasetto le aiuterà a non svilupparsi molto, anche se hey, il loro stretch da fioritura lo faranno, e là... non vorrei essere nei tuoi panni, oppure vorrei avere un pc davvero enorme