ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
BELLA *-*
ola elliot, belle foto XD so che potresti provare ad abbassare le ore di luce, e che questo incida con la maturazione dei tricomi, ho visto molti growers che usano questo metodo, cmq il problema è che le foglie sono ancora verdi, dovrebbero ingiallire quasi tutte, scaricarsi di azoto.
CMQ domanda, che fertilizzante e nutrienti hai usato?
Iociprovo:
Heilà! grazie mille
Sto ancora aspettando i primi tricomi colorarsi, per poi darle 48 ore circa di buio e poi tagliare...
Le foglie in realtà sono solo quelle in "superficie", quelle delle cimette... tutte quelle sotto sono ingiallite e poi cadute come di norma io credo che sia tutto ok, dimmi però cosa ne pensi comunque!
ho utilizzato biobloom della biobizz, ec 1.4/1.5 con ph 6.0/6.2
mah non saprei, continua cosi per una altra settimana, poi vedi. Sta tardando un pochino, ma credo sia normale conta che, la pianta si è ripresa piuttosto bene dal danno fatto con la legatura con il fil di ferro, ora procede bene vedendo le foro, hai una quantintà di resina non indifferente... posso immaginare come tu stia, vedendo quel ben di dio li, e non poterla assaggiare X)
cmq ripeto potresti iniziare a diminuire le ore di luce, e vedere se procede o meno tanto sei li li, calcola che le AF non soffrono il fotoperiodo, gli puo fare solo bene a questo punto, cmq valuta tu...
P.S- METTI TANTE FOTO XDDDD
Ciao a tutti ragazzi! siamo al Day 68 e dopo le ore di buio ho notato i primi Tricomi diventare marroncini, ma solo alcuni, quindi ho deciso di spegnere la luce (solo 25 minuti dopo che si era riaccesa) e dare 24/48 ore di luce alla piccola per poi tagliare.
Si accettano come sempre pareri e consigli!
Presto vi aggiorno!
un saluto
Have a nice
I miei migliori complimenti...ottima come prima esperienza...io ho potuto mettere massimo 2 semi di critical...ma con un case decisamente più piccolo xD
ciao scusami vorrei chiederti un parere che ti vede ben preparato...ho due royal creamatic in una stanza da 8 mq con una lampada da 400 w con ventilatore e una finestra aperta per cambiare l aria ! una pianta e diventata quasi il doppio dell altra :una 25 cm e laltra 38 cm ...hanno 4 settimane a oggi e gia fioriscono da 13 gg circa ..sai dirmi come mai son cosi diverse dato che hanno la stessa eta?
2 royal creamatic ma sono AF o no ? Considera sempre che i semi non sono mai tutti uguali, un pò come i figli di una coppia, c'è sempre il più dotato e il meno dotato .. Poi quali sono i valori di temp e umidità ? sono curioso.
si af ...sotto la lampada con ventilatore non supera 30 di notte 20 gradi ..umidita 60 % piu o meno ..cmq sono ancora alle prime armi sto ancora studiando