ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ciao a tutti, scusate ancora della piccola assenza...
Ecco a voi un bell'aggiornamento!
Day 54
La Piccola sta benissimo, e ormai non è più tanto piccola...!
Ho dato alternando acqua (PH:6.0/6.2) e acqua + biobloom (stesso PH ed Ec da 1.3 a 1.48.
La pianta non ha mai mostrato disagi, anche neglio ultimi giorni dove ho dato solo acqua con biobloom.
Chiedo consigli ai più esperti su come comportarmi adesso, siamo vicini alla fine dell'ottava settimana, e secondo la casa dovrebbe essere pronta dopo 8/9 settimane.
so che devo controllare i tricomi che dovrebbero "dorarsi"(marroncino anche) però se qualcuno mi da indicazioni su tra quanto pensa che sarà pronta mi aiuterebbe parecchio...
Inoltre qualcuno mi sa dire quando devo fermarmi con il biobloom ecc, e come comportarmi quando è verso la fine (giorni di buio ecc...).
Grazie a tutti!
PS: scusate per le foto, potevo fare di meglio ma non riesco più a tirare fuori la piccola perchè ho paura di danneggiarla!
Dajeeeeee che mostro che hai tirato fuori!! Complimenti!!!!!!!
Purtroppo non ti so dir molto se non di aspettare i piu esperti pero complimenti ancora!!
la pianta dele ancora far maturare i fiori, tra 2 giorni chiudi le 8 settimane, un altra se la fa tutta fidati se non di piu, tu conviene iniziare il flush, magari non fare quello con il doppio dei litri del vaso, dovrebbe bastare l'innaffiatura per 10 circa con sola acqua decantata, poi questo è un parere senti qualcun altro, almeno per la maturazione ci vorra un altro pochino di tempo
Day 56
Ciao a tutti ragazzi,
Ieri sera ho dato quella che potrebbe essere l'ultima annaffiata di acqua+Biobloom.
Siamo alla fine dell'ottava settimana,
la casa dice 8/9 settimane, i tricomi ancora non mi sembrano ambrati,
Direi che come suggerito da iociprovo, posso iniziare il flush?
Che ne dite? consigli? grazie ancora!
considera che si devono scurire sia i tricomi, sia i peletti, mi sono ricordato che guardando le foto i peletti sono bianchi quasi tutti, poi dipendeva molto da te il tipo di effetto che deve avere, botta in testa o divano, dicono che raccogliere quando circa il 70/80% dei peletti sia diventato arancione marrone, sia il momento più adatto ad avere un effetto mix botta iniziale più rilassamento, poi c'è chi si affida ai tricomi ambrati ed infine chi raccoglie in momenti diversi di maturazione per avere da ogni cima un effetto diverso, cmq ti seguo XD
Yes!
Ieri sera ho flushato... e ne ho approfittato per fare un po' di belle foto
Stasera, appena riesco le carico!
Per il resto tutto procede bene credo...
tra una settimanina circa dovrebbe essere pronta... I Tricomi sono già colore nuvola...
Aspetto un pochino di doratura e zac...
Stasera comunque metto le foto, e poi aspetto i commenti!
Grazie mille per l'interesse! mi fa davvero piacere!
Nabat:
Grazie mille! hahaha!
in effetti la pianta non ha mai mostrato sofferenze da piegatura...
è stato un lavoraccio immenso ogni giorno, però sembra aver dato i suoi frutti... Grazie ancora!
Eccomi qui, per Le foto che vi avevo promesso...
scusate per il ritardo...
Oggi siamo a day 61
ma le foto le ho fatte quando ho tirato fuori la sweet per il flush, quindi Day 59.
Mi sono divertito anche a fare un pochino (in realtà sono tantissime! scusate... hehehe ma quando ci si diverte non ci si ferma più!) di foto con le luci led, ma ricordo a tutti che la coltivazione è sotto una 125 cfl.
Ovviamente ve ne sareste comunque resi conto dati i colori dei led che illuminano le foto
hehehe Fatemi sapere!
Buon cultivo a tutti!
PS: sto aspettando di vedere i tricomi dorarsi, però non vorrei sbagliare, quindi se qualcuno vuole darmi una mano, è ben accetto!