In&OutGrower
Well-known member
Grazie Mille Grower, grazie ai tuoi consigli e qualche thread tipo -questo- ho capito come funziona la cosa, al momento ho imbarattolato i miei 10 grammetti(che tristezza, spero mi vada meglio in futuro) da Giovedì(23/07) verso le 18, e apro il barattolo(in vetro e molto capiente, in modo che posso prendere con facilità le cime sul fondo) circa ogni 8ore per 10minuti, 3 volte al giorno, poi dalla seconda settimana penso passerò ad aprirla 1 volta al giorno per 15 minuti, sembra anche che (per fortuna) si stiano un filo re-idratando siccome al momento del taglio dal fusto mi son accorto che forse erano un po' troppo secche all'esterno. Ecco una foto: View Image
Notiziona: Mi è arrivato il micro! Per curiosità ho analizzato anche i tricomi della Purpl3, e sembrano in generale un 50% ambrati e un 50% color nuvola, (che culo, siccome ho raccolto più o meno a intuito), mentre analizzando quelli della M0byD!ck mi sembrano un po' più indietro, la se3dB4nk la dava pronta 5giorni fa, ma non mi sembra sia pronta, a voi il parere: View Image
@Z.grow: Sto facendo questo ciclo(2 AF), che mi sta dando relativamente poco, ma son soddisfatto comunque siccome sono i primi risultati; Poi sto facendo un altro ciclo in cui mi era venuto in mente un progetto in guerrilla in cui piazzare 3 0G Ku$h Regul4r, ma le cose son andate storte, siccome due mi son morte all'inizio e probabilmente devo abbandonare anche l'idea della guerrilla siccome ho saputo da fonti abbastanza attendibili che un guardiacaccia sta dando problemi, per non parlare di uno spacciatore di droghe pesanti arrestato di recente mentre tentava di scappare dalla cinofila sempre più o meno nella stessa zona(che poi è molto estesa, quindi non penso fossero vicino a dove volevo mettermi io, ma a 'sto punto..) E io che pensavo fosse un posto dimenticato da Dio.. menomale che non avevo ancora travasato, me la tengo in Out, magari con LST; Infine, qualche giorno fa mi son caduti per sbaglio 3 semini nel terrenoD), due M0byD!ck XXL e una Wh!teWh!dow XXL, entrambe auto, e bho spero non mi rimangano basse come quelle che ho adesso, chissà cosa ho sbagliato. Quindi, per ora ho messo in concia una pianta, a breve(si spera) ne metterò un'altra, poi devo aspettare la 0G e penso si parli di settembre/ottobre, e le 3 Aut0. Ma tanto per quello che raccolgo.. ahahah. Una domanda: per "ciclo" s'intende ogni volta che si seminano una o più piante? Oppure è inteso più come un periodo? E' un dubbio che mi è venuto, scusate la niubbaggine ahahahah Fatemi sapere cosa ne pensate dei tricomi della M0byD!ck! Grazie a tutti
quel che conta è cosa metti in barattolo, visto che puntiamo tutti a pulizia e qualità vedo che te la stai cavando proprio bene, mi fa piacere esserti stato di aiuto
I tricomi mi paiono un po' meno di 50/50 ma sicuramente hai una visione globale tu quindi mi fido sulla parola, poi ormai manca ben poco al test credo no?
Il ciclo è da quando metti giu il seme a quando ne tagli la pianta, si intende il ciclo della/e pianta/e
holasaaa