er malato
Member
Grazie er malato! (
Per quei puntini, anche io sono sicuro sian tripidi.. al momento sto somministrando il cannacur3 tre volte a settimana, anche se dubito gli faccia qualcosa.. Anche io avevo considerato il piretro, ma leggendo su varie discussioni nel foro, mi sono accorto che molti lo sconsigliano a differenza del Success della Bayer.. mi chiedevo, siccome la Purpl3 la taglierò tra poco più di 20 giorni,ha senso somministrargli insetticidi? Mentre per la M0by, che verrà tagliata tra circa 40-50giorni? Se si, posso somministrargli appunto il Success della Bayer? Siccome tutti dicono che dopo 3 giorni il problema tripidi scompare? Non vorrei compromettere il raccolto con qualcosa di chimico, ditemi voi, sono abbastanza ignorante in materia!
P.s: Ecco le foto delle cime apicali, mi sembrano abbastanza "fricchettone" ahahahahah
View Image
View Image
Ciao fra e buon cultivo anche a te! (
anche il succes della bayer e molto buono e a base di alcuni batteri del terreno chiamati spiederload na cosa del genere anche se non e indicato molto per la fioritura io te lo detto ti consiglio il piretro quello della bayer e buono ma quello della copyr e superiore dato che non e un prodotto industriale ma serve per le piante da casa invece la bayer promuove più su usi industriali quindi influiscono leggermente nella maturazione della pianta questo e il mio consiglio mi piace davvero molto quella purple autofiorente la vorrei provare nei cicli successivi