What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1°ciclo indoor 2 CREAM MANDARINE 1 SWEET SKUNK 1 KRITIKAL +

ah dimenticavoXD....gusto e odore fruttatissimo...davvero gradevole
effetto prevalentemente high....l'altra della stessa qualità la tolgo quando i tricomi sono quasi tutti ambrati voglio vedere quanto cambia...
 
oggi ho invasettato la wida e dopo una mezz'oretta l'umidità è salita al 74%....ho ri-appeso le cime...secondo voi domani sarà pronta per la concia? l'umidità nello scatolone dove appesa va dal 54 al 65%....che dite?
 

vidal12

Member
ola bro, penso che con l ur a 65% vada bene per imbarattolare, leggevo che l ideale sarebbe 63% quindi stai apposto ;)
 

Perfect seed

Active member
Hola i primi giorni ti consiglio di aprire spesso il barattolo o lasciarlo semi aperto in ambiente ovviamente non troppo umido!in queso modo scongiuri ogni tipo di pericolo di muffe!buona concia!
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Ciao WAP ,
anche io ho avuto lo stesso tuo inconveniente : ovvero che mi si sono asciugate velocissimamente le cime in quanto avevo il ventilatore praticamente puntato sulle cime , e successivamente quando ho imbarattolato è risALITO il tasso di UR .
Il barattolo , per i primi giorni , ti consiglio di chiuderlo con dello scottex ben teso e un elastico , in modo da consentire un minimo di traspirazione , e di aprirlo per 15-20 min 2-3 volte a di .
Successivamente potrai iniziare ad aprirlo sempre meno fin quando nn arriverai a sigillarlo col coperchio.
Nella guida che silvestro ti ha linkato , se non sbaglio, ci dovrebbero essere i vari valori di UR entro i quali dovrebbe trovarsi la weeda per conciare al meglio.
Belle cime , bell'aspetto e raccolto OK.
Rep+ , aspettiamo aggiornamenti e SR !
Hola bro :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Caio Weed,

complimenti per il raccolto, direi che per le superstite le Sweet è avanti, come sta messo a tricomi ?

Invece la Cr34m la devi lasciare ancora per un po' le cime si devono ancora gonfiare per bene, just my :2cents:.

Saluti e buon coltivo :tiphat:

P.S: ieri ho avuto un problema con I PM mi sa che hai ricevuto parecchi messaggi, non so ha cosa sia dovuto
 
ei vidal :) grazie per il passaggio!!! cmq sì! davvero dei buon odorini ahah:) molto dolce...sia la cream che la critica sono molto fruttate...poi della cream ti posso dire che come gusto rispecchia in pieno l'odore....un forte ma dolcissimo mandarino ahahah BELLA FRATELLO!

ciao cream grazie mille del passaggio stasera controllo i tricomi per la prima volta alla sweet posterò delle foto....mentre sull'altra cream sono del tuo stesso parere almeno 15 giorni secondo me!!

...a cream si mi sono arrivati tipo 20 mess privati ahahah non ti preoccupare...PEACE MAN!
 

vidal12

Member
ei vidal :) grazie per il passaggio!!! cmq sì! davvero dei buon odorini ahah:) molto dolce...sia la cream che la critica sono molto fruttate...poi della cream ti posso dire che come gusto rispecchia in pieno l'odore....un forte ma dolcissimo mandarino ahahah BELLA FRATELLO!

ciao cream grazie mille del passaggio stasera controllo i tricomi per la prima volta alla sweet posterò delle foto....mentre sull'altra cream sono del tuo stesso parere almeno 15 giorni secondo me!!

...a cream si mi sono arrivati tipo 20 mess privati ahahah non ti preoccupare...PEACE MAN!

Bella adoro gli strain fruttati, la jack che ho tagliato ha un odore fortissimo di pompelmo :D peccato che in 4 giorni ha perso quasi metà sel suo peso :noway: tu hai avuto modo di pesare il raccolto?
 
Top