What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1°ciclo indoor 2 CREAM MANDARINE 1 SWEET SKUNK 1 KRITIKAL +

vidal12

Member
Secondo me si ma dovresti legare , utilizzare una rete o comunque qualcosa di simile. Considerando che i vasi all incirca prendono 30cm di altezza sommato alla distanza tra luce e piante andiamo a circa 50/60 cm in meno , quindi rimangono 80/90 cm per le piante. Io nel mio prossimo ciclo metto la rete e faccio scrog + topping, più o meno ho le stesse misure ( 70x50x140 )
 
Secondo me si ma dovresti legare , utilizzare una rete o comunque qualcosa di simile. Considerando che i vasi all incirca prendono 30cm di altezza sommato alla distanza tra luce e piante andiamo a circa 50/60 cm in meno , quindi rimangono 80/90 cm per le piante. Io nel mio prossimo ciclo metto la rete e faccio scrog + topping, più o meno ho le stesse misure ( 70x50x140 )

io invece stavo pensando di prenderne una un po più grossa....e poi in futuro dato che ne avrò 2 magari farò pianta madre e talee
 

Wokgrow

Member
.....in un box 60x60x145 mi stanno 2 regolari in vasi da 11?

Dipende come sono i vasi, per dirti ne sto guardando un modello è un "vaso quadrato di plastica nera" misura 23x23x26

Facciamo 2 conti:
Area box= 0,36 m²
Area vaso= 0,0529 m²

I vasi hai detto che sono 2....0,0529x2=0,1058 m²

Come vedi tu hai un area di 0,36 m² e i vasi che citato occupano come area nel box 0,11 m²

Penso sia giusto, al massimo verrò corretto...comunque dipende da come sono i vasi
 
:tiphat:ei wokgrow
grazie del passaggio:)

se riesco domani lo faccio...sennò venerdì.... cmq sembra tutto ok per ora....
giorno : T 24
ur 50
notte: T 18/19
ur 60/ 70 :INFATTI TENGO VENTILATO A STECCA ANCHE LA NOTTE

la cream mandarine 1 oggi fa 50 giorni e ieri le ho dato l'ultima poppata di fert...
 
Top