What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1°ciclo indoor 2 CREAM MANDARINE 1 SWEET SKUNK 1 KRITIKAL +

sulla fine questa è la più piccina...ps scusate la qualità delle foto l'aggiornamento di domani o venerdì lo faccio con foto migliori..
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Hola Gancho, c'è qualche carenza in base alle macchie presenti sulle foglie.
Quando hai intenzione di raccogliere?
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
ola...avevo intenzione staccare la cima madre tra 4/5 giorni e lasciare ancora un po quella sotto che mi sembrano più indietro...te che dici?

Secondo me potresti lasciarla anche altri 10 gg, ma poi puo essere che le foto ingannino. Carica delle altre foto se riesci , controlli i tricomi ?
 
i tricomi sembrano color nuvola ma x ora li stò guardando con la lente degli occhiali della mia ragazza...domani provvederò anche al microscopio...
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Belle belle. Specialmente le
CreamMandarine , la 2 me la
Metterei a casa come alberello di natale Hahaha !
Ottimo gancho, ti auguro una buona coltivazione ! Seguo :tiphat:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
ei zio...ma quindi secondo te x la mandarine ci vogliono almeno 10 gg ancora?

Secondo me hanno tutte ancora bisogno di almeno 20-25 giorni , stando a quello che vedo dalle foto. La creamGG51 è quella che vedo piu avanti e formata , ma anche lei secondo me almeno 15-20 giorni deve farli, minimo !
sono solo i miei due :2cents:
 

Ncarency

Member
hola gancho..belle cime belle piante e ottimo lavoro..complimenti..posso chiederti in quanto tempo si sono gonfiate cosi??

prenoto un posto in prima fila x le ultime fasi..di nuovo complimenti e buona serata!!!
 
grazie memy....:tiphat: vediamo come prosegue...(oggi ho comprato la lente x i tricomi)

ei ncarency grazie del passaggio e grazie per i props:tiphat:...ti dirò...il pannocchie compatto lo ha fatto un paio di sett. fa....se ti aggreghi non posso che esserne contento...:tiphat::dance013:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Ganc_ho,

direi che hai fatto un bel lavoro, a parte il torcicollo per guardare le foto :biggrin:

la Sw33t sta bene non mostra segni di overfert e sembra che sta cominciando a scaricare dal basso, stessa cosa per la M4nd4r1n3 2, invece la Cr1t1c4l+ mostra segni di overfert leggera sulle punte con questa andrei cauto con i fert magari fai 2 giri d'acqua prima di ridargli a dose minima, la m4nd4r1n3 1 sta a buon punto, hai fatto bene a prendere il microscopio, devi cominciare a guardare i tricomi ma secondo me sono ancora trasparenti.

Rep+ per l’impegno.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
 
ei cream!!! grazie mille del passaggio!!!! seguirò i tuoi consigli...stasera se riesco carico un ingrandimento della mandar. al 52 così ti fai un'idea migliore ...secondo me max 15 gg ed è pronta...grazie ancora BRO
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
che dite? li dò ancora una poppata di fert? o vado liscio?
Bella Gancho onestamente in base a quello che vedo dalle foto , forse un'ultimissima fertilizzata la darei per poi procedere a sola acqua , ma le farei fare altri 20 giorni circa , dipende poi come si mette la situazione.
Rep+ fino ad adesso meritata , seguo :tiphat:
 
Top