What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1 ciclo AF in 3xWo60dd

Status
Not open for further replies.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Heyla! tutto bene , belle cime, non avere fretta di tagliare, secondo me tutte hanno bisogno di circa una dozzina di giorni +/-. Ne guadagni su piu fattori , in primis l'effetto e la pelosità dei fiori che adesso è alta deve diminuire. Poi diventano delle belle pignette, fanculo le ciospe di peli. Hai fatto trenta.. fai trentuno. Pazienzaaa

In&OutGrower

Well-known member
Heyla! tutto bene , belle cime, non avere fretta di tagliare, secondo me tutte hanno bisogno di circa una dozzina di giorni +/-. Ne guadagni su piu fattori , in primis l'effetto e la pelosità dei fiori che adesso è alta deve diminuire. Poi diventano delle belle pignette, fanculo le ciospe di peli. Hai fatto trenta.. fai trentuno. Pazienzaaa
hola wamen ci speravo proprio in un tuo passaggio tnks
e il bello della teoria, da novizio però mi sta salendo un po' la fregola, eppur son ben cosciente che devo aspettare.. ma la tentazione :D :D
ma il trentuno mi piace pure di più quindi...
mi gusto un'ob gentilmente apparsa di recente ma va beh, è dannatamente affascinante stare li a vedersele maturare con tutto il tempo, nel contempo però ti sale la voglia di zac zac..
com'era quella frase.. il piacere dell'attesa è nell'attesa stessa il piacere.. o qualcosa del genere..

In&OutGrower

Well-known member
77 da seme & 48 de flor

77 da seme & 48 de flor

eccole qui, ogni due gg tiro via all'incirca lo stesso quantitativo di foglie ormai del tutto consunte, dalle variazioni di verde mi pare che stiano continuando a scaricare in maniera abbastanza omogenea.
oggi un'altro 1,5lt a testa di sola acqua (tra l'altro ho scoperto di aver un rubinetto dove mi esce già belle che a 6,5 e lasciata decantare in bottiglione da 6lt con tappo appena appoggiato, dopo 48h ph invariato!! yeaohhh!!)

va beh dai, passiamo alla sostanza...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

In&OutGrower

Well-known member
50 sfumature di fioritura

50 sfumature di fioritura

ebbene si, ormai siamo proprio agli sgoccioli... già da un po' di tempo avevo iniziato a considerare che i 60gg dichiarati da seme, forse erano di flor, cmq sia ormai è andata e direi anche discretamente bene, almeno mi pare..
non so se sia solo una mia impressione ma la W1 che aveva una mazza enorme, mi pare leggermente come sgonfiata negli ultmi 2-3gg boh..
la 2 e la 3 proseguono inesorabili allo scaricamento..

tutto ciò premesso, l'idea è di lasciare ancora la 1 per un paio d giorni in grow, dopodichè un altro paio di buio in camera di secca e settimana prossima, indicativamente nella seconda metà, penso di passare poi anche loro magari alternandole ma ovviamente sono solo idee per ora buttate un po' lì, si farà ciò ceh le signore richiederanno.
va beh, parola alle foto, ho preso solo le cimozze apicali, le figure intere in album.

picture.php

picture.php

picture.php

In&OutGrower

Well-known member
Iniziamo a darci un taglio

Iniziamo a darci un taglio

il 10 messa la W1 al buio un paio di gg, ieri sera spoglio del fogliame o quel poco rimastole addosso e zacchete! tutta a testa in giu.
Inizialmente pensavo di metterla in secca per intero, poi dato che ho abbastanza materiale per fare due prove, ho optato per la secca a testa in giu per rami - alcuni li ho divisi a mezzo per via degli steli troppo stretchati - li tengo un paio di gg capottati poi tutti in essiccatoio appeso, in attesa delle sorelle la settimana ventura.

W2&3 si godranno ancora qualche giorno di luce poi anche per loro due giugnerà l'ora fatidica
picture.php

La W1 decespugliata e pronta alla fase successiva

picture.php

l'apicale nudo e crudo..

picture.php

il tutto a riposo

picture.php

picture.php

e con questo per ora è tutto cari amici illegali, un buon sabato a tutti!
holaaa

In&OutGrower

Well-known member
vai col taglio parte II

vai col taglio parte II

buoansera maggers, questa sera tocca alla sig.na W3 andare dal coiffeur :)
questi 5gg in più rispetto la 1 mi pare le abbian fatto ancora bene, a breve procederò con lo spoglio definitivo del poco fogliame rimasto, dopodichè tornerà sotto luci per l'ultima notte di hps e domani mattino dentro l'essicatoio fino a sera quando in teoria dovrei poter spostare le cime appese in rete per qualche altro giorno facendo così spazio alle nuove impiccate :D
più tardi qualche scatto di update della 2
holaaa

Mr Blunt

Berry buds lover
buoansera maggers, questa sera tocca alla sig.na W3 andare dal coiffeur :)
questi 5gg in più rispetto la 1 mi pare le abbian fatto ancora bene, a breve procederò con lo spoglio definitivo del poco fogliame rimasto, dopodichè tornerà sotto luci per l'ultima notte di hps e domani mattino dentro l'essicatoio fino a sera quando in teoria dovrei poter spostare le cime appese in rete per qualche altro giorno facendo così spazio alle nuove impiccate :D
più tardi qualche scatto di update della 2
holaaa

Ciao man complimenti di tutto il lavoro svolto, volevo domandarti, non le lasci i tipici 2 giorni al buio totale?:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Sorry, non avevo letto bene...Approposito dimenticavo reppona man!!

grazie x la rep Mr, ora facciamo parlare le immagini..

prime tre W3, ultime due W2 che sarà l'ultima a finire in secca
la 3 è stata per ora ripulita del grosso, come detto farà ancora questa notte sotto HPS poi dmoani mattino passa in camera oscura un paio di giorni e poi a testa in giù anche lei.

picture.php
picture.php

picture.php

picture.php
picture.php

In&OutGrower

Well-known member
Troppo buono Silvestro, ma non nego che faccia cmq sempre molto piacere :p
tnks per la rep
purtroppo in questi giorni arrivo a casa decisamente bollito dopo giornate di 10-12h di lavoro e ho ben poca voglia di stare ancora al pc... e poi ho gli assaggini che non aspettano che me per ora... :D
approfitto per fare un paio di considerazioni premature sugli assaggini: hight assai limitato (ricordo però che sono i fiorellini più giovani ad esser passati per la secca rapida eheheheh) ma del resto non è ciò che mi preme ottenere, bensì prediligere gli effetti più terapautici, dato che tra una settimana mi sa che un po' di scorta di antidolorifici sarà cosa buona e giusta :/
e se non ho fatto eccessive stupidaggini in queste ultime fasi, dato che tra tutte e tre ho optato per tre percorsi leggermente diversi l'uno dall'altro: la prima andata ha fatto due giorni di buio, poi fatta a pezzi e appesa altri due giorni e stasera spostato tutto in due vani della rete di secca - tranne l'apicale s'intende, ancora troppo morbido e vagamente umidino
la prossima, in teoria la 3, farà uno o due gg di buio poi in base anche alle condizioni ambientali della camera (dato che vorrei evitare di ricorrere al deumidificatore per limitare nuovamente i consumi :p) o finisce a testa in giu intera oppure amen, resterà appesa a rami per almeno 7gg; l'ultima infine penso di farla iniziare la secca direttamente in vaso così poi da tagliarla, credo nel weekend, e farla finire intera a testa in giù (stasera le ho dato ancora un paio di lt di sola acqua considerato il numero di foglie verdi ancora nettamente prevalenti rispetto la 2.

In&OutGrower

Well-known member
troppo buono Ghiandola e grazie per la rep
or dunque, il 15 è stata messa al buio la W3 che stasera se avrò voglia appendo, la W2 lasciata al buio da stamattina così che, salvo imprevisti, nel weekend si inizia a imbarattolare o meglio, prima del weekend dato che son andato a controllare poco fa la W1 e direi che ormai è quasi pronta per il barattolo dato che è già al 5/6 giorno di secca, ma i legnetti non si pezzano ancora completamente con il classico "crick" ma ormai la va proprio a pochi :D
holaa

In&OutGrower

Well-known member
e si inizia a..

e si inizia a..

chiudere qualche barattolo con la W1..
e la W3 finita a testa in giù..

picture.php

picture.php

ho trimmato decisamente di corsa e si vede..

picture.php

ora voglio provare a pulirla proprio tutta ghghgh
picture.php

poco sviluppate, diciamo che mi aspettavo qualcosa di più vistoso ma diciamo che l'assaggino è assai interessante,,

In&OutGrower

Well-known member
signori, si chiude

signori, si chiude

di buon'ora è stata tolta dal buio e tagliata anche la W2 stamani, la W3 era già appesa da un paio di gg pure lei ed ora non resta che attendere circa una settimana e poi tutto nei barattoli :D

sotto la W2 prima di finire a testa in giù..
picture.php

picture.php

e le ex spilungone 2 e 3 al meritato riposo..

picture.php

al taglio della 3 non ho pensato di dare una pesata, pertanto andrò a occhio ma si potrebbe azzardare una stima; la 1 ha reso un 40gr secca, la 2 dovrebbe attestarsi sulla quarantina anch'essa quindi la 3 prima di andare in barattolo potrebbe essere nei dintorni.. tutto sommato potrei ritenermi soddisfatto dai
è quasi il caso di dire "questo è tutto gente!"

In&OutGrower

Well-known member
heylà Mr ben ci si rilegge, diciamo che i primi approcci sono interessanti e abbastanza sulle aspettative :D pura fortuna del principiante alla fine...
grazie per la visita

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts