What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

0range Bud - Out

Update

Ecco la signoriva a circa 24 ore dal travaso. (scusate se la foto non è delle migliori ma ero di fretta)
530l0x.jpg

Per quanto riguarda i fertilizzanti ho finito con l'ultimo ciclo i cellmax ma mi è rimasta della roba in giardino che forse potrebbe andare bene.
One Natural Explosion 5.5, 5, 7,5
Verde Vino 7, 7, 7
Che dite è meglio se riordino i cellmax o posso provare con questi? Magari con un po' di questo Verdevivo in vegetativa e l'altro per la fioritura?

ok considerate che non ho mai piegato, cercherò di fare qualcosa di molto semplice per far arrivare più luce in basso, domani provo e posto delle foto.

fR4Nk

Member
Bella stà pianta!La piegatura è buona e ordinata anche se avresti potuto piegarla anche prima se hai problemi di altezza puoi anche topparla tra un pò...Comunque bella genetica!
K+!

Update
2qlsbw9.jpg

2nw24uf.jpg

2w4z3w0.jpg

Stamattina ho trovato una cavvalletta enorme appesa al fusto principale in basso e ha pensato bene di schiantare una prendisole, ecco la C.S.I. :p
nmdixe.jpg

Latest posts

Latest posts