Kandahar della MoC...qualche parere?
Ad essere sincero...preferisco le sative...ma visti i lunghi periodi che richiedono..mi butto sulle indicheBella la Kandahar, molto interessante... Ti piace l'indica, eh... Buon cultivo.
Grazie growoo7 ...ancora devo finire un pò di ritocchi...aspetto anche un pò di calo delle temp. e poi...direi che è proprio l'ora di piantarla!!!!!!!!Anche a mè piacciono le indicone complimenti per il set up è la varietà molto interessante
complimenti per la growroom stile astronave spaziale aliena
e buon inizio!
Oddio...pensavo che qui' si potesse parlare anche di questo...andava fatta in Novizi e risoluzione problemi? Perdonami ma non lo sapevo....me stai a fà na domanda troppo complicata pe come stò adessoma perchè in area discussioni libere, se posso permettermi?
Volevo pubblicare successivamente tutti gli sviluppi di questo strain.Se non ci sono problemi da far presente e questo è un grow diary, allora l'area generale è dove dovrebbe essere. Dal titolo e dal post di presentaszione tuttavia non si capisce lo scopo di questa discussione.
Una volta appurato come vuoi trattare l'argomento, poi si potrà procedere a trattarlo come merita.
Avro' forse esagerato nel pressarle...vabbè..ormai il danno è fatto e pace al thc loro...che riposino in pace..amen!credo sia ristagno d'acqua