What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[Grow Diary] Kandahar M.o.C.

stòsfranto

Active member
Veteran
Attento a non mettere gli steli dentro i setacci! A parte che non hanno praticamente resina, rischi di forare le retine e poi ci passa di tutto. Per lo stesso motivo, se dovessi usare un frullatore, fai attenzione a non far impigliare le maglie dei setacci nelle fruste o ti tocca buttare le bubblebags.

Comunque complimenti ancora per le piantozze ed anche per il fumello. ;)

Just my :2cents:
Si ho fatto una cazzata :)
Sia per gli steli..sia per le fruste con le bubblebags..
Già mi sono organizzato per la prossima volta, ovvero, prenderò un secchiaccio quasi da buttare e lo userò come "reggi sacche".
Gli toglierò il fondo..
Il trimm lo frullero' direttamente dentro un altro secchio..senza usare i setacci.
Poi, una volta finito con il moulinex (o meglio a mano con mestolone), attaccherò le sacche al secchio privo di fondo, e ci verserò l'altro secchio dentro.
Cosi' facendo evito la paranoia" fruste/bubblebags", visto che effettivamente l'altro giorno le fruste hanno acchiappato la sacca..fortunatamente senza romperla.

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
ciao stòs !! l'erbetta si è iniziata a conciare un po' ? come procede? quanti grammelli sei riuscito a tirare su?
...qualitativamente il lavoro non si discute, complimenti e fuoco alle resine!

:smokeit:

bella

P

stòsfranto

Active member
Veteran
ciao stòs !! l'erbetta si è iniziata a conciare un po' ? come procede? quanti grammelli sei riuscito a tirare su?
...qualitativamente il lavoro non si discute, complimenti e fuoco alle resine!

:smokeit:

bella

P
Ciao peppetto...sono al 20° giorno di concia e più passa il tempo più si fà buona:) ..da qualche giorno apro i barattoli un giorno si(per circa 15 min.) e un giorno no. Si è molto schiarita rispetto i primi giorni..quindi gran parte della clorofilla è andata. Il sapore è diverso tra le 3 piante..e sinceramente non sò dirti quale sia la migliore...sono fantastiche tutte e tre:laughing:
Per quanto riguardo i grammi non sò dirtelo..non ho la bilancia...considera che ho riempito 14 barattoli di vetro da conserva con solo 3 piante...quindi credo me ne abbia fatta in abbondanza :)
Scusate la mia assenza, ma stò apportando un pò di modifiche alla grow per il prossimo ciclo.
Innanzitutto ho completamente rivestito le pareti con il Mylar(compreso il fondo).
Poi ho acquistato un bulbo HPS che sostituira l'attuale AGRO..stò cercando di ottimizzare il tutto:)
P.S. = Scusate la domanda...vi è mai capitato di dover incollare il mylar sopra il telo bianco/nero o su qualsiasi altra superfice? Che colla avete usato?? Per rivestire la grow con il mylar ho dovuto comprare dei pezzi di compensato, fissarli sui lati..e con la sparapunti ho potuto fissarci il mylar. Neanche il silicone riesce a incollare il Mylar al telo bianco/nero. :wave:

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Ciao peppetto...sono al 20° giorno di concia e più passa il tempo più si fà buona:) ..da qualche giorno apro i barattoli un giorno si(per circa 15 min.) e un giorno no. Si è molto schiarita rispetto i primi giorni..quindi gran parte della clorofilla è andata. Il sapore è diverso tra le 3 piante..e sinceramente non sò dirti quale sia la migliore...sono fantastiche tutte e tre:laughing:
Per quanto riguardo i grammi non sò dirtelo..non ho la bilancia...considera che ho riempito 14 barattoli di vetro da conserva con solo 3 piante...quindi credo me ne abbia fatta in abbondanza :)

ottimo , ottimo , è bello quando i terpeni sono là a deliziarti! ;)
vabbè, scusa, ma se si parla di 14 barattoli puoi anche usare la bilancia che usi per pesarti te ;P o comunque una regolare , giusto per avere un' idea va più che bene. è andata alla grande complimenti!

anche io, per quanto novello del foro, avevo notato la tua assenza e visto il punto del grow diary a cui eri arrivato (fine secca) mi ti immaginavo a meditare fino a tal punto da ripudiare il computer..:joint::smoker::kos::bongsmi::smokey::smoke:

andò tutto per il meglio se non sbaglio, eccetto quel po' di muffa, quindi.. sono contento.
:)

a presto

P

stòsfranto

Active member
Veteran
ehehehehhe...Peppetto diciamo che ultimamente medito parecchio eh..e questi barattolini mi danno la giusta dose di SPIRITUALITA' che serve :)
L'assenza è dovuta anche dal piccolo gnometto che non ci lascia tregua...aimè..i primi dentini sono un vero incubo per lui..poverino :(
Cmq mi fà piacere che hai apprezzato il mio lavoro...ma è un insieme di tanti consigli che ho ricevuto in questa fantastica community...quindi è tutto merito di ICMAG :)
Vado a comprare iol Bostik :)
Ciao Peppetto..alla prossima :)

stòsfranto

Active member
Veteran
Dopo un mese e 24 giorni di concia sono pienamente soddisfatto del risultato..sia della resa..sia dai sapori...ognuna diverso :) ...ogni volta che li apro per quei 10 minuti, la stanza, si inebria di un aroma molto corposo di arancia...in fumata è uno sballo..non raschia e senti un sapore dolcissimo..frutta con prevalenza arancia...lo stone è pesante!!..Mi ha reso schiavo delle tortine loacker :D :D :D
Stò sfrantissimo..OTTIMO STRAIN per gli amanti dell'indica pesante!!

fumo

Active member
Veteran
stò fai venire voglia di tirare su un paio di kandaar,sono molto curioso,ciao bro