What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

The house of the rising buds..

Silvestro

Cannabis scout
Sempre più belle fratello Laza! Concordo, anche secondo me hanno mangiato tanto e sono sazie! :) Rep+

Erminio

Member
Ciao Laza,
piante molto belle e in salute, gira tutto bene direi nella nuova location!
Non conosco biobizz, ma così a pelle il grow non lo darei più...

Ci sei a Bolo??
Ciao Fratè

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
# Mr Blunt grazie dei complimenti. Mi fa piacere che ti piace il tutto, ma ci sono altri giardini in Area It, che sono molto più belli e con fior fiore di genetiche.E un onore per me condividere qui.Io sono alle prime armi come te e qualsiasi opinione e gradita Grazie ancora della visita. :)

Ciao carissimo Silvestro . Sempre gentile brò.Ti ringrazio della rep e della visita.Sempre graditissima man :tiphat:

# Ermiii. ..finalmente sei in carreggiata anche te.Mi sentivo un po solo ti dirò...Grazie di essere passato.Si si sono a fine stretch e ho smesso da 2 gg infatti.Adesso per 2 settimane solo pk e 0 azoto.poi le ultime due sett le scarico per benino. Ah. ..non posso venire Frà. Ho un impegno purtroppo. Ti avrei contattato di sicuro . divertitevi anche per me brò. Aspetto i report :D
Ciao vecio.buon coltivo

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
update 31/34 giorni flow

update 31/34 giorni flow

Buonasera compagni growers..Piccolo aggiornamento della situazione.Tutto procede nella norma.Le temperature le sto tenendo buone grazie alle cfl piu estratore 24/24 on.Un po meno l'umidita (luci off 80%)..che pero con l'aggiunta dei sali per ambiente,dovrei limitare i danni.Dieta leggera di nuts per tutte intanto.Poi guardo cosa mi dirano.Io faccio quello che vogliono loro :D Profumi esagerati appena apro la grow.Chissa senza ionizatore..gnam gnam,non vedo l'ora. 85 days from seed
picture.php
picture.php
picture.php
.......

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
.......segue

resina a gogo anche per la FC...ma la piu lenta nella maturazione.Non ha fretta.vuole rendere. e al 35 gg di flow

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

e tutto belli.Se avete domande,dubbi,critiche io sto qua

Hola todos :huggg:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Noo non mi fa più dare rep ed helpful..mi tocca aspettare..ma la meriti tutta!

Complimenti davvero, bellissime piante! Inizia bene anche la resina :p

Erminio

Member
Ciao Laza,
piante in splendida salute, dalle foto risultano belle cariche e visto che sono sotto CFL il metabolismo sarà rallentato, secondo il mio misero parere avrai più difficoltà a scaricarle, per cui stai basso con i fert anche se magari lo stai già facendo!
Ripeto, è solo una mia idea!

Rep non me ne fa dare più...

Buon cultivo frà! :tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Quoto il buon erminio,le piante sono stupende ma un po troppo cariche di N anche secondo me...mantieniti un pò con i fert e fai esplodere ste cime ;)

Ciao laza :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
update 42 flow + guerrilla Out

update 42 flow + guerrilla Out

Ciao ragazzuoli.Ecocce qua per il solito aggiornamento diario. Stavolta pero voglio cominciare con l'out.Ho giu 2 Gr€€nPoison e 1 Sw33tTai.Una delle GP l'ho toppata al 4° internodo quando ce l'avevo IN.Hanno fatto 3 settimane In e poi interrate con 6l di terriccio growshoparo,e ricoperto con terra grezza.Il sub era troppo arioso e poco,quindi ho preferito interrare il tutto..Boh una mia fissa del momento mi diceva che era piu correto cosi..lol.Riguardo il cibo e la prevenzione parasiti =0...cioe non li faccio niente se non ha bisogno.La voglio vedere crescere Raw.Comunque a me la guerrila Out mi fa cagare addossss tutte le volte.Andro poco a vederle purtroppo.Incrociamo le dita e Jah ci guardi le spalle. GP Toppata...foto della 2 settimana out
picture.php
12gg dopo
picture.php
gp#2 2 sett out
picture.php
12gg dopo
picture.php
picture.php
......segue

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
......

Sw33tTai.....un po young

picture.php

Qui messa al sicuro perche sta diventando una bestia dopo 3 settimane che e giu..haha

picture.php

invece inside i profumi stanno diventando una cosa fuori di testa.La SAD la amo gia per la delicatezza agrumata...
Seguendo i consigli degli amici sopra che ringrazio ancora,ho cominciato solo co acqua sta settimana e si stanno alleggerendo a vista d'occhio con l'N.

Psico

picture.php

FC e ST

picture.php

sad 1

picture.php

........segue

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
.....

Sad 2

picture.php

picture.php

Poi la zona vege con i cloni che stanno diventando dei "alberi"..non tengo piu spazio cactus.

picture.php

ciao belli...ci si legge :huggg:

Erminio

Member
Ciao amico,
tutte belle e cazzute le figliole, quelle in out sono in gran forma e quelle che fanno le lampade sono glassate!! Che temperature hai nel box?
Buon cultivo bro!
:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao zio Ermi....e sempre un piacere il tuo passaggio. Lusingato. ..
Riguardo le temp purtroppo sta run nn riesco a controllare per bene, perché ho impostato le ore luce 18.00-06.00 (ore + fresche)quindi riesco a controllare solo dalle 18 fino alle 20.00 massimo.oltre non vado mai per questioni di sospetti vicinato . Comunque la più alta che ho rilevato e stata 29-30°...pero avendo l'estrattore sempre On, non sto sofferendo come la volta scorsa.
Ciao brò e grazie di essere passato. Un abbraccio

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Buon giorno cari icmaggers...Penultimo aggiornamento.Il prossimo zac zac. L'unica cosa da segnalare,e che ufficialmente ODIO i timer.Non so cose li e preso ma per tre gg di fila non mi ha spento le luci.Cambiato e messo altro,stessa cosa...non si e spento.Pero nessuno dei 2 e rotto.Rimessi ancora,ma non dormo piu tranquillo.Tanti getti nuovi,e un po di tristezza da parte delle bimbe.Sembrano aver capito che qualcosa non va d** ***** Siamo al 54 di flow. temp 24-31 ur 55-70 Green poizon da seme,travaso e flip
picture.php
si scaricano bene..anche se a rilento
picture.php
in veg house ho voluto fare un po di spazio.sono rimaste le due talee che terrò come mamme.FC e SAD2....la FC e la piu preziosa e sono felicissimo perche avevo solo quell seme.Ha dei profumi veramente particolari.Sara un keeper di sicuro.
picture.php
Ho spostato una talea di ST,e il Gp da seme in zonz flo,e 1xsad#2 ed 1xSt talee messe in out in una location alpina.Sarei curioso di approfondire le differenze di sapore... sad#2 talea
picture.php
ST talea
picture.php
.....continua

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
il box flo e pieno di bouqet floreali dolciastre e incensiate

picture.php

picture.php

il mio amorrrrre....hard as rock

picture.php

picture.php

psico

picture.php

continua.....

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
.........

picture.php

un po di macro

picture.php

picture.php

...poi basta.Consigli e critiche sempre le benvenute.

Passate una bella domenica soci...

:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Laza!! Ho seguito di nascosto, piante davvero stupende :biggrin:!! Complimenti!! La Psico è super resinosa!! E per me è anche pronta!! Almeno per avere l'high tipico dello strain! Anche le altre non scherzano :biggrin:!! Belle anche le mamme!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Laza!! Ho seguito di nascosto, piante davvero stupende :biggrin:!! Complimenti!! La Psico è super resinosa!! E per me è anche pronta!! Almeno per avere l'high tipico dello strain! Anche le altre non scherzano :biggrin:!! Belle anche le mamme!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

grazie Massi...Tutto merito delle bimbe. Io non le sto facendo niente di che.
Per la Psico volevo chiederti.La vedo ancora carica.dici che con un paio di flush riesco a recuperare prima del Chop?
Ciao brò. Un abbraccio

donwalter

HOMBRE
Veteran
:tiphat:....tanto di cappello...:tiphat:
gran bel lavoro e bellizzime foto caro laza haze......
zi vede che le ami e loro ricambiano in tutti i modi...
che feeling...:)
:respect:.....