Complimenti bella bestia.
Sai non penso che sia debole di THC.
Ricorda che i tricomi ambrati sono segno di degrado del THC e aumento sensibile di altre sostanze,vedt thc-a cbd ecc.
Per oc si sentiamo in pvt che ci può scappare questo weekend.
Accidenti che alte! Peccato che non siano più larghe,sarebbe stata una pianta da record!
comunque meriti i complimenti.
Ora aspettiamo smoke report e resa
Son d'accordo, raccogli. Anche la resa non sembra male...
can'tfindmyway proprio in questo momento il Triplo (rosso) lo sto usando in 6,5l con una critical mango e mi sembra un ottimo terriccio, ne ho preso 70L con meno di 20euro (18,50), ottimo prezzo e le piante rispondono alla grande, magari indoor aggiungerei un pò di perlite perchè trattiene molto l'acqua, ottimo per me che sono outdoor.Mi incuriosiva anche il loro Triplo oro ( io ho preso il rosso),con fillosilicati
" Arricchito con Fillosilicati Aurei, gli aminoacidi contenuti nel TRIPLO RED, nella versione GOLD sono integrati dall’aggiunta del fillosilicato di Magnesio, Ferro e Alluminio aggregati su un inerte a pigmento oro. Tale mix di minerali permette di migliorare le dimensioni dei fiori, il sapore dei frutti e la coloritura delle foglie. Inoltre la maggiore capacità igroscopica riduce il dilavamento delle sostanze energizzanti aumentando la persistenza degli aminoacidi ramificati. Grazie al suo pH controllato TRIPLO GOLD è ideale anche alla coltivazione delle specie floricole più pregiate e difficili."
però costa 19,90 euri per 40Litri.
Saluti dal Don...
Buonciorno trocati come va la domenica
in questo grigio uggioso e in compagnia di una og kush stagionata come il taleggio vi tengo compagnia con le news...
purtroppo nel privé le cose non vanno bene.. dovrei smontare e comprare un microscopio soprattutto x vedere se ci sono larve uova o insetti che cagano il cazzo e mi tigrano le foglie accussì...
pics
Ti dirò invece invece che quando le condizioni non sono ottimali in tutto il box gli acari di concentreranno soprattutto sulle foglie/piante dove c'è un clima più adatto al loro stazionamento.
addirittura arrivano ad evitare le piante posizionate in certe zone del box,nel mio caso le piante più vicine all'aria in entrata e sotto al ventilatore sono state graziate per 3 mesi da acari che sono stati costantemente presenti.
Secondo me questo è il ragnetto rosso che ti provoca questa clorosi a puntini sulle foglie, sei riuscito a controllare di cosa si trattava???
Hornbostel complimenti per l'Hash sembra buonino buonino
Scusa non ricordo avevi postato una guida su come lo facevi?