What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WhiteRabbit's Garden

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella antifa! Certo che ho dei ricordi!! :p tu eri quello massiccio che mi ha presentato subito lil... Giusto?

Correggimi se sbaglio, abbi pazienza ;)

LilTia

Active member
Veteran
Wow White.... ke piantone! È in momenti come questi che mi inviterei a casa tua!!! aahahahah n'abbrazz coniglietto!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Wuè coniglietto..mi ci metto pure io

Wuè coniglietto..mi ci metto pure io

img339-g.jpg

Idea: ci starebbe bene una bella serata ... Cucino io ... tranquillo niente coniglio in menù :biggrin:

R

=Roos=

:biggrin:
Non mischiamo l'acqua con il vino però...:)
Un leone sotto le vesti...
Ciao un saluto :)

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Si si giusto , e stato un piacere e che svagata con quell' estrazione del fratello Liltia

Bella antifa! è stato strano quel estratto, come se qualcosa non avesse funzionato. boh. infatti una volta tolto il tamponcino ho notato che ha evaporato non a dovere come se avesse una cera che faceva resistenza. boh. poi ad annusarlo era terpenoso a bomba... invece altri estratti con il mighty come il dry o dex esprimono a bomba i terpeni.

mi sa che so scivolato...:woohoo:

bellissime! compliments
ciao

Grazie Redrollei, una scivolata profumosa ed appiccicosa ! hahahaha

Wow White.... ke piantone! È in momenti come questi che mi inviterei a casa tua!!! aahahahah n'abbrazz coniglietto!

Bella man, è stato un piacere constatare che ti sia piaciuta la sa feno platinum. infatti era quella con il barattolo praticamente a secco. lo avevo dimenticato apposta hahahahah

Idea: ci starebbe bene una bella serata ... Cucino io ... tranquillo niente coniglio in menù

Bella Taznito! volentieri! io per mangiare e bere bene ci sono sempre! soprattutto in preda alla chimica devastante mi trasformo in un pozzo! hahahah

a presto man!

:biggrin:
Non mischiamo l'acqua con il vino però...:)
Un leone sotto le vesti...
Ciao un saluto :)

l'acuqa con il vino è una bestemmia dalle mie parti hahahahah! vai di nitroglicerina alla mattina!!! hahahahaha

Un saluto a te caro! sicuro che fra poco ci si vede a te e quel pazzo del luterrone! hahahaha preparate il vinello e i rustici!!

:wave:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
ho un po' di tempo stamattina per aggiornare due foto al volo!

intanto una dedica, con cui sto aggiornando, a tuttti i miei soci fool :

Gangster's paradise

passiamo all' harvest di ieri sera. sto giro è toccato alla BD2xPP , la cheech e la sinergy.

tutte al 53° giorno di 12/12, in terra, 6,5 lt.

Blazing Dragon 2 x Purple Pantera, veloce a fiorire, sembra un solito cross. mi risulta poco reinosa, anche se ha bei calici e fiori.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

---------------------->

------------------------------------------->

_------------------------------------------------------------>

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
-------------------------------->

------------------->

--------->

passiamo alla sinergy di Erminio. una vera pianta infestante. se la metti a testa in giu' radica. poi ramifica a bomba con steli piccoli e lunghi. cimette a bombetta sparse. resinosa e terpenosa. una pianta che ogni nabbo deve provare hahahaha. ne ho già assaggiato altre dei soci e devo dire che non vedo l'ora di assaggiare questa! scarica a dovere e resinosa e terpenosa!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

>>>>>>>>>>>>>>>>>

>>>>>>>>

Passiamo all'altra regina del box. la cheech. resinosisa a bomba. nulla da dire in piu' non vedo l'ora di tastare anche lei.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
.

a voi le critiche!

salut

Erminio

Member
Per essere un coniglio sei goloso eh :D

Belin se hanno fatto veloce!! Sono belle grasse oltretutto e scariche che le puoi fumare bagnate...

Mi hai fatto salire una scimmia di Syn che non ti immagini.... Ho il cut che sta solo aspettando di fiorire e se penso che deve passare l'estate..... Quando me la fai assaggiare :D :D

Aromi della BD2xPP??

RulaTone

Well-known member
Veteran
Grande wr! allora non ti sei dimenticato come si fa in terra?!
Per alcune il pallore mi sembra eccessivo, forse non abbastanza ferro? poi le puntine bruciate cosi mi fan pensare a carenza di Zn, sono carenze non proprio usuali, forse non ce né abbastanza in quel terriccio? a te come é sembrato?

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Per essere un coniglio sei goloso eh

Belin se hanno fatto veloce!! Sono belle grasse oltretutto e scariche che le puoi fumare bagnate...

Mi hai fatto salire una scimmia di Syn che non ti immagini.... Ho il cut che sta solo aspettando di fiorire e se penso che deve passare l'estate..... Quando me la fai assaggiare

Aromi della BD2xPP??

Goloso e perennemente in chimica, fratello ermi! :biggrin: che la ballotta sia con noi, amen. Hahahahaha

Han fatto tutte velocissime in sto ciclo, assurdo quasi eh! essedo pure in terra non pensavo di tagliare così presto, ma una serie di fattori, tra cui poche plants con pochi litri e tanta luce, mi han portato a questo ciclo "fast and quality". vediamo se in fumata saranno degne di nota. fatto sta che terpenicamene ora come ora mi sembran le migliori. come resinosità meno.
passa quando vuoi

la sinergy,ora che mi ci fai pensare, vado e la imbarattolo, son 6 giorni a testa in giu', vediamo se salta fuori un assaggino e ti dico! hihihihihhi
la bd ha aromi classici fruttati sul mango... ma in sto periodo son bombardado dagli odori anche out che non sto piu' capendo nulla...

Grande wr! allora non ti sei dimenticato come si fa in terra?!
Per alcune il pallore mi sembra eccessivo, forse non abbastanza ferro? poi le puntine bruciate cosi mi fan pensare a carenza di Zn, sono carenze non proprio usuali, forse non ce né abbastanza in quel terriccio? a te come é sembrato?

Grande tu! hahahah yo Rula! Non mi dimentico no, devi vedere come stanno venendo i pomodori :) hahahahah pure la pianta aerea ha fiorito (a cui non serve la terra lol) hihihihhi

Ti mitraglio le risposte.
il pallore eccessivo mancanza di azoto e ferro, in generale un po' di tutto imho.
Quelle punte della bdxpp bruciate dimostrano carenze come dici di zn, come di ferro azoto e zolfo. son stato dietro con i nuts fino a 20 giorni dopo lo switch.e li han iniziato le punte della bd. poi hanno avuto 30 giorni di acqua praticamente. se guardo le foto, a parte il pallore giallo da sempre, le altre carenze son arrivate quando iniziai di sola acqua.(il risultato finale, ovviamente è data dalla mia pigrizia! hahahah)
Impressioni sul terriccio? leggendo le stat 17-17-17 a rilascio lento avrei pensato ce ne fosse di più. ma per le nostre babes inpestanti manca di molto, imho. andrebbe integrato con del concime organico a rilascio lento. e non con i fert che ho io. oppure un bel travaso in vasi da 11.

Tanta bella roba, ma bella bella :D Complimenti Coniglietto! :wave:

Grazie mille gattone, contento che sei tornato a condividere con noi le tue prelibatezze! chissà un giorno :tiphat:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Chem Fak

Chem Fak

Chem FAK 55° harvest time.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

--------------------->

------------------------------------->

------------------------------------------------------------>

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
very nicely grown!
you already chopped them?

Thanx man for sharing this Cfak. big respect for you. i chopped at 55 days of 12/12. they veggy in 30 days. final pot in 6,5 Lt. soil.
beatifull colors, big cola and a good taste. now are in jars and i want smoke a prew soon!!!:woohoo: stay tuned for a smoke report man!

namaste'

miiii ma dove sono finito... è tutto appiccicoso qui... :biggrin:grande whiteRabbit:tiphat:
un saluto

Grazie Redrollei! fanno tutto le bimbe! io faccio le foto hahahahah:biggrin:

spettacolo caro coniglietto....
mi viene da dire solo SLURP...
ciao grande...

Ciao don, grazieeeee

non esagerate con sti complimenti, tutto merito della condivisione di Ic.

:tiphat:

Latest posts

Latest posts