Bella antifa! Certo che ho dei ricordi!! tu eri quello massiccio che mi ha presentato subito lil... Giusto?
Correggimi se sbaglio, abbi pazienza
Bella antifa! Certo che ho dei ricordi!! tu eri quello massiccio che mi ha presentato subito lil... Giusto?
tutto da sbavo qui dentro!!!
...attenti a non scivolare.....
boom
Si si giusto , e stato un piacere e che svagata con quell' estrazione del fratello Liltia
mi sa che so scivolato...
bellissime! compliments
ciao
Wow White.... ke piantone! È in momenti come questi che mi inviterei a casa tua!!! aahahahah n'abbrazz coniglietto!
Idea: ci starebbe bene una bella serata ... Cucino io ... tranquillo niente coniglio in menù
Non mischiamo l'acqua con il vino però...
Un leone sotto le vesti...
Ciao un saluto
Per essere un coniglio sei goloso eh
Belin se hanno fatto veloce!! Sono belle grasse oltretutto e scariche che le puoi fumare bagnate...
Mi hai fatto salire una scimmia di Syn che non ti immagini.... Ho il cut che sta solo aspettando di fiorire e se penso che deve passare l'estate..... Quando me la fai assaggiare
Aromi della BD2xPP??
Grande wr! allora non ti sei dimenticato come si fa in terra?!
Per alcune il pallore mi sembra eccessivo, forse non abbastanza ferro? poi le puntine bruciate cosi mi fan pensare a carenza di Zn, sono carenze non proprio usuali, forse non ce né abbastanza in quel terriccio? a te come é sembrato?
Tanta bella roba, ma bella bella Complimenti Coniglietto!
very nicely grown!
you already chopped them?
miiii ma dove sono finito... è tutto appiccicoso qui... grande whiteRabbit
un saluto
spettacolo caro coniglietto....
mi viene da dire solo SLURP...
ciao grande...