What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WhiteRabbit's Garden

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Sa #7 xxl propabile feno platinum

---------------------------------------------->

------------------------->

-------------->

picture.php

picture.php

picture.php

----------------------->

------------------------------------------------->

---------------------------------------------------------------------------->

>>>>>

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Blu universe

Blu universe

---------------------------------------------------------->

------------------------------------------>

----------------->

Blu universe

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

è tutto per ora, ringrazio i soci mary e circle per la collaborazione

:wave:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Mi complimento per scelta dei fagioli e per la mano del grower. Tutto fatto molto bene

Grazie socio Magio, complimenti per i cross meritati, ma la mano del grower sto giro ha fatto schiff come le altre volte hahahahah potevo gestirla meglio. molto.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Che splendore,bravo tu e bravo mary:tiphat:
Da bava alla bocca,facci sapere i sapori quando te le ciucci:biggrin:
Dopo queste foto sono sempre più curioso di mettere in flo il cut di platinum che ho in vege,solo ché é lento!!!
Buone fumate caro,meno male che hai il pupone che ti cura:laughing:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
supaslurp!!!!!big up bro buon coltivo

Gnam Gnam! thanx bro!

Dopo queste foto sono sempre più curioso di mettere in flo il cut di platinum che ho in vege,solo ché é lento!!!

Grassie caro!! con la donna sto pomeriggio ho assaggiato una cimetta fresca di magical #1 a odore un bel mix di buccia di frutta e ortaggi terrosi. a gusto fumata ha detto carota.
buone fumate a te e a presto!!!!:biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande socio......tre pagine spettacolari....me le ero perse all'harvest...mitico...che colori....tutte quante bellissime. ..
Io per ora un maschio e due femme....una bluni ed una sa4 ermi

A presto fratello un abbraccio a tutti e tre!!!!
Buone vaporizzate socio!!!!

M

marygrace

Eh la Platinum si fa desiderare ... è lenta a vegetare e per di più non ha una grandissima produzione , ma vedrai in fioritura che goduria sentire quelle fragranze ;)

Tornando a noi Whiterabbit ... Non potevo chiedere di meglio bro . Come non darti rep !!! Gran bello spettacolo , dall'inizio alla fine . Mi hai reso molto orgoglioso ! GRAZIE

Ps: non vedo l'ora delle degustazioni ! :D

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Grande socio......tre pagine spettacolari....me le ero perse all'harvest...mitico...che colori....tutte quante bellissime. ..
Io per ora un maschio e due femme....una bluni ed una sa4 ermi

A presto fratello un abbraccio a tutti e tre!!!!
Buone vaporizzate socio!!!!

Buongiorno fratello! da un po' che non ti sento, spero ti vada tutto bene! ;)

è stato proprio un bel harvest in compagnia e la cosa bella è stata proprio individuare i feni delle varie femmminucce. ora ci aspetta l'assaggio e vediam come sono! c'è la sa 3 o 7 feno salmon che ha un odore particolarissimo,
un mix di fragranze, dove domina il poliibrido!

a presto spero! :wave: un bacione alla tua crew!

Eh la Platinum si fa desiderare ... è lenta a vegetare e per di più non ha una grandissima produzione , ma vedrai in fioritura che goduria sentire quelle fragranze ;)

Tornando a noi Whiterabbit ... Non potevo chiedere di meglio bro . Come non darti rep !!! Gran bello spettacolo , dall'inizio alla fine . Mi hai reso molto orgoglioso ! GRAZIE

Ps: non vedo l'ora delle degustazioni !

confermo! le feno platinum son quelli che han reso meno. oggi ho inbatattolato tutto. lascio un giorno o due a barattoli aperti e poi apro e chiudo. purtroppo neanche a sto giro han seccato come vorrei.
petting.gif

a presto per la degustazione. auguri per l'orale! ;)

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
hermano proletario

hermano proletario

un "in bocca al lupo" penso sia più gradito

viva il lupo! grazie occhi rossi per il passaggio, molto gradito.

Piccolo up del lunedì per i compagni operai :p

prove di hash, poco sporco ma molto gustoso. ora sta in scatolina ermetica in freezer per un asaggio futuro.
picture.php

estratto fatto 3 settimane fa, tirato su l'altro giorno. e giù di estratti svapati!
picture.php

passiamo alle babes. box flow riuppato nel week per la nuova run.
travaso in terra, vasi da 6,5 definitivi. + LST e subito 12/12. run veloce veloce e poi si chiude il sipario.

2 x Chem dog fire x alien kush by TnT labs

3x Nibiru x panabana by Stra

3x Bd2 x PP by Roos

1x Sinergy Erminio cut

1x Cheech Lilthia cut

picture.php

particolare foglia della nibiru x panabana

picture.php

picture.php

è tutto per oggi! a presto compagni!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Yo!

Yo!

Buonasera colleghi e bone magnate con grasse fumate!

ciclo delirio che mi ha portato 3 nibiru x panabana maschi...almeno con prepalle da maschio. eliminate subito, potevo aspettare.

passiamo alle foto

Blazing Dragon 2 (feno ananas) x Purple pantera. unica femm su 3
6,5 lt terra

picture.php

Chemdog fire x alien kush F2 by TnT Labs 2 femm su 3
6.5lt terra

picture.php

Cheech f2 prinz cut
picture.php

Sinergy erminio cut Poderosa! pianta unica nel suo genere. radifica in un attimo. ramifica a go go. un piacere crescerla, infatti oltre a piegare il tronco il resto ha fatto da sè
picture.php

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Eilà!! :D

Tieni da parte le ChemFak che tra le tue e le mie ci facciamo una bella selezione, che dici??
E quella foglia a 3 della Synergy mi ricorda molto quella di Jabba, io purtroppo non ho più quella di Erminio perchè ha fatto fatica a riprendersi ed alla fine era stata accantonata... :(

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buongiorno Pas, peccato per quel cut della sinergy. Ma ce ne stanno in giro mi pare. Avoja. Comunque bell idea per le cdf x ak. A settembre ne butto giu altri e intanto appena riesco faccio radicare 2 cut di queste 2. Poi anche il socio mg ha altri 3 semini. Quindi poi con voi nasini raffinati selezioniamo! Me gusta. Peccato nn poter perpetuare ;(

homero

Señor Member
Veteran
buffo la nibiru x panabana ha quasi la stessa deformazione foliare della mother molk x goji ... tutti sti incroci :)

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
buffo la nibiru x panabana ha quasi la stessa deformazione foliare della mother molk x goji ... tutti sti incroci :)

Ho notato anch io questa deformazione fogliare nel tuo cortile, socio! Ste stranezze della genetica... Troppi incroci dici? Fxxx?

Killer 82

Active member
Buonasera colleghi e bone magnate con grasse fumate!

ciclo delirio che mi ha portato 3 nibiru x panabana maschi...almeno con prepalle da maschio. eliminate subito, potevo aspettare.

passiamo alle foto

Blazing Dragon 2 (feno ananas) x Purple pantera. unica femm su 3
6,5 lt terra

View Image

Chemdog fire x alien kush F2 by TnT Labs 2 femm su 3
6.5lt terra

View Image

Cheech f2 prinz cut
View Image

Sinergy erminio cut Poderosa! pianta unica nel suo genere. radifica in un attimo. ramifica a go go. un piacere crescerla, infatti oltre a piegare il tronco il resto ha fatto da sè
View Image

Ciao White rabbit.... Tanta roba...
BUON CULTIVO :tiphat:

Latest posts

Latest posts