What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WhiteRabbit's Garden

ROKOS

Active member
Sempre uno spettacolo da queste parti :biggrin:...praticamente hai sotto tutte creazioni nostrane :biggrin:

Piuttosto...è stata dura la pasqua!?...Non dev'essere un periodo facile per un bianconiglio! :biggrin:

Un abbraccione! :huggg:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella RO! grazie, nulla di che sta run. solo per non sentirmi solo e riempire la mia umile vita con delle gran belle e profumate signorine. c'è un ritorno alla terra e tanta svogliatezza per la stagione in corso :)

tutti semini dei soci nostrani tranne le chem fak del socio spagnolo Tnt Labs, che ringrazio infinitamente per la sua passione e la sua condivisione, come tutti i soci di cui ho cuts o semini! Thanx you all!

:wave:

slevin_

Active member
Wow White, quì c'è un sacco da imparare, se posso mi accomodo! :biggrin:
Fantastico il particolare della nibiru x panabana, ricordavo di averlo già visto quì nella sezione Italian! La più bella la Sinergy di Erminio :) spero un giorno di poterla provare anche io!
Buon coltivo, seguo! :tiphat:

ISOMERO

Well-known member
Buongiorno Pas, peccato per quel cut della sinergy. Ma ce ne stanno in giro mi pare. Avoja. Comunque bell idea per le cdf x ak. A settembre ne butto giu altri e intanto appena riesco faccio radicare 2 cut di queste 2. Poi anche il socio mg ha altri 3 semini. Quindi poi con voi nasini raffinati selezioniamo! Me gusta. Peccato nn poter perpetuare ;(

Perché non puoi perpetuare?:biggrin:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Wow White, quì c'è un sacco da imparare, se posso mi accomodo!
Fantastico il particolare della nibiru x panabana, ricordavo di averlo già visto quì nella sezione Italian! La più bella la Sinergy di Erminio spero un giorno di poterla provare anche io!
Buon coltivo, seguo!

ciao Slevin, accomodati dove e con chi vuoi. prendi l'attrezzo che più ti aggrada, e giù a spaccarci insieme heheheheh

ci son infinità di mutazioni genetiche date anche dall'indoor e dalle condizioni non naturali, della luce, oltre che di genetica come dicevamo con zio homer.

post your mutation
uno dei primi 3d in cui mi son imbattuto su ic.

Perché non puoi perpetuare?:biggrin:

perchè 2-3 mesi all'anno vengo in giamaica da te... da 5 anni ormai! per un progetto di diventar stabile a tempo che verrà. non ne avevamo già parlato io e te? o era con Rooster? :fartyparty:

ISOMERO

Well-known member
Si lo so:)...dicevo scherzando!
Volevo che mi rispondessi "non perpetuo perché sto venendo a prenderti/vi":biggrin:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Allora lo sai già! :moon:

prepparate le cime più glassate! i barattoli da annusare e un bel po' di fichi per il ripiglio!:biggrin:

Erminio

Member
Ciao White!
Quando l'ho vista mi sono emozionato :D non sai quanto mi manca!! Ma fortunatamente a breve dovrebbe tornarmi e questo grazie alla potenza del sharing is caring e di voi soci!!
Passione condivisione e buona ganja, serve altro???

Comunque, sia la mia che quella di Jabba sono praticamente identiche come struttura e forma dei fiori, fanno tante piccole palle di grassi calici, le differenze sono sugli aromi, simili come aromi di fondo e nell'effetto, ma quella di Jabba è più acida/speziata, in ogni caso a mio parere sono due piante davvero particolari e diverse dal solito!

Spero di riuscire ad assaggiarla!!

Buon cultivo Man!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Diverse dal solito man??! mai visto una pianta di maria simile. veramente la "peggiore" delle infestanti.

odora da paura già ora e ciuccia come un vampiro! sicuro che le assaggi! penso sia il momento più bello condividere con voi gli assaggi e l'high!

a presto! :wave:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Non son sparito come un coniglio, tranquilli :D

picture.php

picture.php

picture.php

cime della blu universe, 1+ mese di barattolo.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Saghè la chem fak ?? :)
La cheech mette sempre uno dei più bei fiori mai visti !
Sto giro terra ??

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella stra ;) le bimbe son veramente da acquolina! Boom socio! A presto!

We flo! La chem fak è una chemdogxfire x alien kush. Indicozza a bomba. In verità la immaginavo più resinosa, boh. Sto giro terra e devo dire che come terpeni e odori è esplosivo!

La cheech veramente bella, profumosa e resinosa! La regina del box.

Cream47

Underground Grower
Ciao White ;-),

che dire SPETTACOLO ma quanto resina stanno producendo !!! Se serve un tester mi faccio avanti :biggrin: almeno senza tabacco si assaporano per bene ;-).

A presto :tiphat:.

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Agrrjhh.......la Cheech. .........belle forti Man!!!
Un cut di Cheech che avanza?

Bella

Yo Blum! dopo sta run chiudo baracca. io ho fatto fiorire tutto il fioribile. e dato via tutto. per i cut sai già ;)

Ciao White ;-),

che dire SPETTACOLO ma quanto resina stanno producendo !!! Se serve un tester mi faccio avanti :biggrin: almeno senza tabacco si assaporano per bene ;-).

A presto :tiphat:.

Ciao Cream caro! grazie per l'apprezzamento, molto gradito, soprattutto da una bella persona come te, che porta avanti il freetobacco hahahahha
vogliamo solo fiori nei nostri cannoni e non petrolchimico ;)
mi farebbe molto piacere passare altro tempo in tua compagnia, magari in un contesto meno dispersivo (io ero in stato vegetale hahahah)

a presto man!

white show!!!bug up buon coltivo

thanx burro! bugs speriamo di non averne hihihihi

Grande White me lo sono letto tutto in un fiato complimenti e stato un piacere conoscerti a Bologna spero ti ricordi di me visto la nebbia che c'era in fiera ...a presto

Latest posts

Latest posts