Mannaggia sono piccoline si cavoli....
ehh....si sono piccoline
penso che dalla settimana prossima posso cominciare a dare anche un po di concime universale a quella più piccolina,dose minima,voglio spronarla un pochino a venire su........!
brrrrrrrrrravissimo è proprio quello che dicevo anche ioBeh amico prova... O si sprona e cresce o al max rimane uguale... Dai spero cresca un albero !!!
ciao , pur essendo un novellino devo dirti che ho imparato a mie spese che un centimetro sotto terra è troppo .. ci hio buttato 3 o 4 semini la mia "prima volta"
Da quando metto ammollo il semino e poi lo metto nel terriccio in un buchino di massimo 5mm
e lo copro sono ssempre germogliate tutte..
piacere Bodrus grazie di essere passato da questo 3d
a presto.......!
ciao Purple
E' andata come è andata e dovrai accontentarti,purtroppo, di quello che raccoglierai!
Ma non disperare anche se peserai poco è la tua erba! fatta con le tue mani! ,l'esperienza non ha prezzo e se penso a quante piante ho stecchito/bruciato/raso al suolo
nel corso di tutti i miei cicli out ,durante il mio apprendistato, mi viene da sorridere vedendo quanta passione/amore
e apprensione al tempo stesso dedichi a questo hobby!
Per il futuro ,se vuoi un mio consiglio spassionato,e se intendi continuare con AF e out:
Scegli un terriccio migliore dalla struttura fine,soffice e ben areato per favorire la propagazione e accrescimento delle radici.
Scegli con precisione il tempo della semina evitando di partire in anticipo(vedi effimeri del sole e meteo)
Se hai la possibilità attrezza un modesto indoor per la prima fase di attecchimento/emergenza e prima vegetativa.
Semina direttamente nel vaso definitivo da 6,5 a max 11lt.
Controlla è regola il ph dell'acqua e soluzione d'irrigo con acido nitrico/fosforico.
Acquista un minimo kit fertilizzanti organico/minerale a tua scelta specifico per la cannabis.
E come dice a Napoli il detto Anti iella: "Fatt benedicere da nu prevt ricchione !" traduzione:fatti benedire da un prete gay
Buon prosieguo!
Ciao purple, da questo momento se il tempo la assiste, dovrebbe quasi raddoppiare le sue dimensioni. Vai di NPK 5-12-14 (uno si e uno no) se c'è sole pieno altrimenti rallenta (uno si duo o tre no). E' una WW e se si comporta come la mia assisterai a un totale cambiamento
quì c'è un sole che spacca tutto e lo prendono dall'alba al tramonto poi io 2 o n3 volte al gg giro i vasi su se stessi di un quarto di giro o poco più in modo che il vaso no si surriscaldi troppo e la pianta prende luce a a 365°Ciao purple, da questo momento se il tempo la assiste, dovrebbe quasi raddoppiare le sue dimensioni. Vai di NPK 5-12-14 (uno si e uno no) se c'è sole pieno altrimenti rallenta (uno si duo o tre no). E' una WW e se si comporta come la mia assisterai a un totale cambiamento
ciao grazie di essere passato di quà........la mia WW ha più o meno la stessa età (37 giorni) ma è alta la metà.. -.-'
comunque è una femminizzata non AF, e diciamo che ho perso almeno una settimana di crescita in cui l'avevo quasi asfissiata di fertilizzante, prima di capirlo e di fare il flush...
In questa fase la pianta ha ancora bisogno di N ( azoto) perchè vuole crescere. Io le darei ancora del fertilizzante x vegetativa e mezza dose per fioritura, sempre alternando a sola acqua, almeno per 10 gg, tieni d'occhio il colore delle foglie e se li vedi diventare di un verde troppo scuro sospendi immediatamente N, questo è quello che farei io e non è una regola, hola bro.io ho solo il terra bloom x fioritura di cui a quella più grande ho gia cominciatoa a dare ed un concime universale x x la fase vegetativa che sto ancora dando alla più piccola li posso alternare alla stessa pianta?
penso di aver detto una cazzata.................!https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=53471&pictureid=1271639View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=53471&pictureid=1271637View Image
diciamo che sembrano rimaste nane ma quella piu grande in circa 10gg si è allungata di una 15ina di cm
In questa fase la pianta ha ancora bisogno di N ( azoto) perchè vuole crescere. Io le darei ancora del fertilizzante x vegetativa e mezza dose per fioritura, sempre alternando a sola acqua, almeno per 10 gg, tieni d'occhio il colore delle foglie e se li vedi diventare di un verde troppo scuro sospendi immediatamente N, questo è quello che farei io e non è una regola, hola bro.