Bellissime Warp!urkleberry #1 un pò lenta a fiorire ma fù amore a prima radice
View Image
fasciazione urkleberry #2 scusate le foto ma non ho estratto la pianta
View Image
View Image
foto di gruppo
View Image
View Image
Bellissime Warp!
Se posso chiedere; volevo sapere a che altezza tieni il pannello e se lo alzi o abbassi in base alle necessità, altezza della pianta.
Un saluto
Io con la mia QB ho fatto nel tuo stesso modo... 50/70cm in veg e circa 35/25cm in bloom! Anche per me è la prima volta; devo dire che fino ad ora sto rimanendo stupito in positivo da questi tipi di led! Ma voglio aspettare a fine ciclo per tirare le somme.mah conta è il primo ciclo e comincio a capire adesso, in veg puoi tenerlo quanto alto vuoi che la pianta "lo segue". a 70cm si allunga, a 30 si pianta lì, in veg sui 50cm è ottimo, attualmente in flo a 30cm.
fiori piccoli, non so se dipenda dal pannello o mille altri fattori di questo ciclo. spero nel peso in media coi miei cicli con la 400, altrimenti serve a un cazz
la miseria sono a fine flo con un mese di veg e la più alta è 60 cm col vaso...
urkleberry #1 la mia preferita. come suggeriva Bullz immagino sia il fenotipo "palla di neve" vista la sgrandinata di tricomi
View Image
View Image
View Image
stasera ho spento il pannellone quindi a breve sarò costretto a raccogliere le 3 rimaste in box
il ledcab invece è acceso con al suo interno qualche sugar breath, un paio di ice cool ed un paio di ogkz
sugar belle spilungone, 3 piante 1 fenotipo foglie viola comincia a resinare copiosamente
View Image
grazie delta fa sempre piacere, davvero belle si le sugar, peccato farle in un buco, ma piuttosto che non è meglio piuttostoche spettacolo la sugar,,,,,molto curioso per i sapori e gli effetti. pure la ogkz ....tutte sempre bellissimo
Complimenti x il ciclo. Ho notato che quel pannello spinge bene. Tu cosa mi dici?
Unica pecca che riscontro x me. Non hai ottimizzato le piante sotto la luce. Tutto molto natural
Ogkz sono tra le più rigogliose che ho visto di recente... Il feno che mi è piaciuto di più è quella rimasta più piccola e verde, zero foglie viola.. Pronta in 60 giorni mentre le altre 70..
Sugarbreath il contrario:meglio il feno più alto rigoglioso, fiori allungati e sui 75/80 giorni invece che 65/70.
Non ho trovato palle o banane, molto simili le sorelle e gran vigore, indice di un ottimo lavoro di breeding. Dovendo fare una lamentela le ho trovate un po' carenti, rispetto altri strain e seedbank che sto provando, in terpeni e potenza.. C'è da dire però che le altre che sto facendo (gmo x milkshake e rocket fuel) sono secondo me delle gran fuoriclasse..
grazie green! ogni volta che apro la porta della stanza vorrai dire, mamma che boquet, stavolta davvero che profumi, la pelmo e la urkleberry sono uno spettacoloDavvero un bellissimo spettacolo per gli occhi, non immagino le svampate che ti pervadono quando apri la box!
Davvero Complimentoni amico Warp!!!
CHE SPETTACOLO!
COLORI SPAZIALI!
COMPLIMENTI WARP!
non vedo l'ora di sapere cosa metterai giù per la prossima run
grazie green! ogni volta che apro la porta della stanza vorrai dire, mamma che boquet, stavolta davvero che profumi, la pelmo e la urkleberry sono uno spettacolo
come sempre grazie socio troppo buono, troppo
per la prossima meglio che non ti dico cosa butto giù ahahahahahaahahah
forse un ciclo di 16 auto, non chiedetemi perchè, se lo faccio è perchè dovrò
siccome a breve avrò ferie lascio da parte l'hydro per il momento e mi ci dedicherò completamente di persona. nel frattempo pensavo a 16 auto in terra (così il fratello innaffia) e raccolgo presto. finito questo monto l'ebb&grow.
non voglio fare fem in terra perchè comunque ci vorrebbero 3 mesetti ma io aspetto l'hydro, quindi 16 auto presto presto mentre sono via e fuori dai coglioni al mio ritorno ebb&grow sia.
grazie a tutti
Farai le af con il pannellone nuovo? Chissà che belve