ciao cream certo, non è cambiato nulla[FONT="]Ciao Warp,[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]veramente molto strano questa cosa delle Urkle, hai provato a cambiarle posto con un’altra bimba per vedere se il fenomeno succede in quella determinata posizione, in tale caso potrebbe essere la lampada che in questa posizione emette uno spettro che brucia, è solo una supposizione ma più che carenza sembra chi sia bruciata.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Per il resto sembrano tutte molto in salute cosi come le Urkle a parte l'apicale.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Saluti .[/FONT]
ciao!
alle volte capita che si formi il fusto piatto con formazione fiori anomala! non ricordo se è un problema genetico o dovuto a fattori esterni.....
View Image
View Image
ciao socio bentrovato! già lo so e mi è capitato altre 3 volte, delle quali la prima volta al primo ciclo e fu una el nino di ghs
lavoro da maestro....
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=29200&pictureid=1938738&thumb=1]View Image[/url]
io sono qui ancora tremendemente indietro...
devo assolutamente aggiornare le mie cfl del box veg con dei led.
grazie cereale non ho fatto altro che topparle
boh davvero non saprei, carenze tuttosommato non ne ha, solo la cima bruciata. però una cosa la voglio dire, almeno le mie 2 urkleberry sono strane forti a livello genetico.Heyla Warp, molto strano.... a giudicare dalle foto, soprattutto nella prima si notano degli sbiadimenti generali sull'intera pianta quindi dovrebbe essere un problema di assimilazione e quindi una carenza di cosa non so perche non lo mai riscontrata, molti mi han detto che le piante assimilano diversamente sotto led ed è molto importante tenerli alla giusta altezza nonostante la temperatura vada bene lo stesso anche se vicini.... mentre passando allo stelo piatto quello è un discorso genetico, pero anche qui mi pare molto strano in quanto anche se vale poco sulle 30 messe giu da me piu le altre messe giu da altri nessuno la riscontrato... pero la cosa che mi lascia perplesso è che questo tratto si mostra subito sin dalla vege e non salta fuori successivamente o in flow, almeno che tu non avevi gia notato il fusto piatto non so a cosa puo essere collegato.... a me è capitato un paio di volte in passato e appunto si notava da subito... dajie warp resto sintonizzato e attendo gli sviluppi!
la 1 che è femmina è quella col ramo (solo uno) piatto, mentre la 2 sembra femmina ma in realtà come dicevo non ha nemmeno un pelo, ma nemmeno una palla, e siamo oltre le 3 week di flo... non fiorisce mai, sono sempre foglie nuove. non vorrei attribuire colpe inesistenti al led, ci sono altri 2 strain dentro e 8 piante che sono normalissime, le piante le ho anche ruotate spesso quindi boh.
scrutato il garden saver non riscontro nulla, il Boro poteva essere ma in realtà non ha sintomi riconducibili ad esso. che ne sò ragazzi, non mi preoccupo più di tanto.
chi vivrà vedrà