Hei warp me lo ero perso sto thread, vedo che ti dai da fare eh,complimenti piante molto molto belle, ora ti ho trovato non ti mollo sto qui a vedere ��
Salute bro
Salute bro
Hei warp me lo ero perso sto thread, vedo che ti dai da fare eh,complimenti piante molto molto belle, ora ti ho trovato non ti mollo sto qui a vedere ��
Salute bro
Ciao warp, le piante stanno una favola, complimenti. Volevo però chiederti, più o meno quanto ti è costato autocostruirti il pannello led? Ci stavo facendo un pensierino, ho guardato in rete lampadine simili allw tue credo, 12 w 3000k, ma mi viene fuori una bella spesa e la cosa mi sta facendo rivalutare il tutto. Se hai qualche dritta o sito da consigliarmi sarei lieto di ascoltarti.
Un saluto
Ps peccato che non ci siamo beccati in fiera.
Ciao Warpese! mi siedo in un angolino se posso!
grazie mille og, ci sarà una prossima sicuro! tiè guarda quà
View Image
a me hanno inculato 42€ di dogana da aggiungere a quanto postato, altre aziende te li spediscono evitandola...
comunque ottimi veramente! aggiungici 5€ di ferramenta ed un pò di fantasia et voilà.
fidati ne vale davvero la pena
il pannello arriva tranquillamente a 150w.
ci sarebbero da provare anche queste, niente niente male, soprattutto il prezzoQuando dicono "chiedi e ti sarà dato"
Grazie mille warp
Mmm non capisco se sono 5 strisce 24w totali o 24w per striscia...nel secondo caso sarebbero perfetto si per prezzo che per potenza.
Grazie delle dritte
accendiamo il caminetto, chiudiamo le finestre e ci divertiamo?
Complimenti Warpese davvero bei lavori, puliti e ordinati. Piante che stanno una favola e tanti spunti interessanti da rubare coi oci come si dice.
Il led in veg che fa fiorire le autofiorenti non è niente male. Ci provai con una cfl 300w da veg e i risultati non furono nemmeno paragonabili. Le tue spingono proprio.
Mi sa che porto due joint e mi accomodo e mi godo lo spettacolo! Ancora complimentoni!!
PS fighissimi i vasi per le talee
ho finito gli smile