What's new

VapCap DynaVap

Koondense

Well-known member
Veteran
Gran bella offerta tano,

ma questo sito e sicuro? Di solito compro da vaposhop ma i prezzi qui sono molto piu bassi.
Grazie
 

TANO

🍒
Veteran
Gran bella offerta tano,

ma questo sito e sicuro? Di solito compro da vaposhop ma i prezzi qui sono molto piu bassi.
Grazie

si è sicuro,pure io di solito compro da vaposhop,ne hanno comprato 2 pacchetti da 84,95 € due miei amici e sono arrivati tutto in ordine,è da loro che ho conosciuto il sito,anche se devo dire che l'accendino che è compreso nel pacchetto è un tripla fiamma e io mi trovo bene con il monofiamma,il motivo è semplice scalda troppo in fretta,ma è un dettaglio che si può superare visto il prezzo.
Se lo compri poi fammi sapere,tanto per curiosità.
 

Ciambellano

New member
2 soluzione già pronte a "basso" costo:

La prima dalla Francia costa 79 €

https://lacentralevapeur.com/accessoires-vaporisateurs/23192793-induction-heater-bois-orion-v2.html

La seconda da ebay spedito dal Belgio costa 56,49 €

https://www.ebay.it/itm/Riscaldator...rca/Generico+-&_trksid=p2332490.c100935.m2460

Quest'ultimo lo puoi trovare a 10 € in meno ma spedito dalla Cina,cercalo se vuoi risparmiare di più.

Una terza soluzione è quella di costruirtelo da solo,come ha fatto lui...

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=8440462#post8440462

Se dovessi scegliere io,sceglierei quello dalla Francia.

Ps: Però mi chiedo che erba stai usando,può darsi che sia l'erba e non il vapcap il problema.

ti ringrazio molto per la tua segnalazione, ma... qualcosa di portatile? :D
 

TANO

🍒
Veteran
io non ho il 2020

Adesso si ho il 2020...

picture.php


Per la "modica" cifra di 65 € spedizione compresa
VapCap M 2020 + Bocchino grande 14mm x il Bong + Dynastash in legno (custodia) + porta erba
 

Sante

In DoPa
Adesso si ho il 2020...

View Image

Per la "modica" cifra di 65 € spedizione compresa
VapCap M 2020 + Bocchino grande 14mm x il Bong + Dynastash in legno (custodia) + porta erba
Raccontacelo un po', questione tappo e single click incluso, rispetto al precedente modello come ti pare?
 

TANO

🍒
Veteran
Raccontacelo un po', questione tappo e single click incluso, rispetto al precedente modello come ti pare?

mi è appena arrivato Sante non l'ho ancora provato dovrai aspettare un pò prima che lo provi,comunque il tappo non mi convince molto,anche se si "ancora" bene ha molto gioco,se lo scuoti sembra quasi un campanellino,boh...appena lo provo ti faccio sapere.
 
Buongiorno , ho scoperto ieri il dynavap omnia 2021 , premetto che vaporizzo da tanti anni , ho avuto l'extrime q , air 2 e ora ho trovato la mia dimensione col volcano , casualmente mi sono imbattuto nei dynavap , lo trovo molto interessante , volevo capire quanto e differente la tirata rispetto ai vaporizzatori che posseggo , mi sto convincendo , unica cosa che mi frena e il costo che è notevole 226 euro non sono pochi , grazie
 

gianc0

Active member
Non ho ben capito come si usano le prese d'aria , le devo tappare o alternare aperto chiuso ???

Ciao io lo sto usando da un po’ e non mi sto trovando male lo alterno con il CFX bandL

le prese d’aria hanno funzione di creare un tiro più o meno caldo anche se ti dico che io lo utilizzo sempre tappato e devo dire che non è affatto caldo poi se sei abituato con le tradizionali cannette riesce anche ad ricordarti la gestualità. Che può sembrare una minchiata ma se sei all’inizio dal distacco del tabacco può servire😁
 

TANO

🍒
Veteran
La mia collezione di Vapcap
da destra a sinistra
Il primo vapcap in vetro
poi 2017 sabbiato
il 2018
il 2019 black
il 2020
il 2021
Quello sopra messo di traverso è in titanio
e quello sotto Hula stem in vetro


fetch
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
qua sotto gli accessori vari
porta vapcap in legno,allumino e plastica resistente al calore,tutti per mettere il vapcap caldo.

accendini vari il torch 503 è il migliore e lo scaldino a induzione,anche se io prediligo gli accendini​​
fetch
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
e qua sotto è il prodotto che uso per pulire il vapcap,fatto con erbe naturali non ha scadenza, viene dal Canada e costa 18 €​​
fetch
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​​​
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Si vabbè ormai l'abbiamo capito che sei sul libro paga della dynavap...:biggrin:
Essendo però indubbiamente la massima autorità in materia approfitto per chiederti quale consiglieresti di acquistare ad una vecchia capra come me... che da un pò ci sto facendo un pensiero...
Ho comperato da poco il mio primo vaporizzatore ma cazzo devo portarmi dietro una cabina elettrica dell'enel o sono sempre a secco... no buono...:cuss:
Del VapCap ho un buon ricordo (grazie Cream47) e non dovrebbe essere difficile da suonare avendo molti meno buchi del flauto delle medie, no?
Altra cosa... la base a induzione (ovviamente in ambito domestico) la consiglieresti?
 

Sante

In DoPa
Si vabbè ormai l'abbiamo capito che sei sul libro paga della dynavap...:biggrin:
Essendo però indubbiamente la massima autorità in materia approfitto per chiederti quale consiglieresti di acquistare ad una vecchia capra come me... che da un pò ci sto facendo un pensiero...
Ho comperato da poco il mio primo vaporizzatore ma cazzo devo portarmi dietro una cabina elettrica dell'enel o sono sempre a secco... no buono...:cuss:
Del VapCap ho un buon ricordo (grazie Cream47) e non dovrebbe essere difficile da suonare avendo molti meno buchi del flauto delle medie, no?
Altra cosa... la base a induzione (ovviamente in ambito domestico) la consiglieresti?

Ti rispondo io. Prendi quello che costa meno(il modello M) ce ne sono varie annate(io ho il primo del 2017 che presi grazie al suggerimento di bob60 e anche uno degli ultimi che neppure ricordo, forse il 2020. Ne ho provato diversi negli anni, le differenze negli anni sono tante ma non cosi sostanziali)

L induzione è comoda e non ti sporca il cap..ma quella "originale"un po sovraprezzo.

Il titanio raffredda e riscalda prima..per alcuni jn plus..per altri nin vale la spesa...puoi sempre acquistarlo in un secondo momento.

Se usi bong ed affini ricorda l adattatore(o prendi il vong)
ora lo fanno pure tarocchi cinesi :laughing:

Se hai domande piu specifiche chiedi.
 

skobb

Member
Ragazzi sono anche io stato ammaliato dal Dynavap ed alla fine ho preso l’omni…ma mi è sorto un dubbio…al check-in in aeroporto questo aggeggino suona?
 

TANO

🍒
Veteran
Ultimo arrivato...
Vap cap B con corpo in silicone braciere più piccolo (one shot) e nessun O-Ring in gomma...leggerissimo

20221207_202038.jpg
20221207_202007.jpg

il tappo che vedete di fianco ha il FMJ (full metal jacket) in rame della simrell,con questo non serve girare come un spiedino il vapcap ma basta puntare l'accendino sul simbolo S e aspettare il click

20221207_201716.jpg
 
Top