arrivato stasera lo provo e scoprirò se funziona con accendino normale non avendo altro
arrivato stasera lo provo e scoprirò se funziona con accendino normale non avendo altro
Se balla dovrebbe essere il classico e non il "captive" cap..basta premerlo tra le dita ed ovalizzarlo un goccio e nin scapperá piú. Le guarnizioni durano molto, mai sostutuite.evita di lasciarle a mollo in alcool.un altra domanda, vedo che vendono guarnizioni e o ring di scorta, servono spesso le sostituzioni di queste parti? altra domanda, il cappuccio balla in maniera molto visto sa è normale. grazie
Se per colore scuro intendi e prendo come riferimento il colore del legno della foto che ho postato qui sopra,la prima venatura a sinistra,lascia perdere...il "materiale" è da buttare.bello.......... e che botte che si prendono ..... ragazzi (si fa per dire) col mio vecchio vaporizzatore potevo gestire il calore e riusare la materia decarbonizzata per il canna butter secondo voi visto che è molto ma molto più scura si recupera qualcosa? qualcuno a provato? grazie
link???Vapcap 2023Super scontato 54 €
View attachment 18920912
troppo tardi can',era in offerta per Halloween che il sito aveva trasformato in Halloweed,adesso costa 68,50 € spedizione inclusa.(sempre un'ottimo prezzo)link???
tnx
Ciao tano. Come ti trovi rispetto ai precedenti? É vero che combusta facilmente? Hai mai provato l armored cup o il fmj con questo modello?troppo tardi can',era in offerta per Halloween che il sito aveva trasformato in Halloweed,adesso costa 68,50 € spedizione inclusa.(sempre un'ottimo prezzo)
ps: sono rivenditori ufficiali DynavapM Plus Dynavap VapCap - vaporisateur portable silencieux, tout petit.
Le M Plus est un vaporisateur mécanique de la marque Dynavap. Découvrez tous les accessoires allant avec : fibre de chanvre, briquet, gaz et bien plus...lacentralevapeur.com
sono un vecchio orso troppo vecchio per imparare nuove politiche oramai gia riesco a stento a usare xp pensa te ...... vi seguo comunque con molta soddisfazioneSe per colore scuro intendi e prendo come riferimento il colore del legno della foto che ho postato qui sopra,la prima venatura a sinistra,lascia perdere...il "materiale" è da buttare.
ps: magari se rompi il "muro di silenzio" della tua politica di non mettere delle foto e metti una foto del materiale ti sarei più di aiuto.
Salutiamo
Aspetto natale …o i saldi di gennaiotroppo tardi can',era in offerta per Halloween che il sito aveva trasformato in Halloweed,adesso costa 68,50 € spedizione inclusa.(sempre un'ottimo prezzo)
ps: sono rivenditori ufficiali DynavapM Plus Dynavap VapCap - vaporisateur portable silencieux, tout petit.
Le M Plus est un vaporisateur mécanique de la marque Dynavap. Découvrez tous les accessoires allant avec : fibre de chanvre, briquet, gaz et bien plus...lacentralevapeur.com
domanda azzeccatissima.....Ragazzi,qualcuno sa spiegarmi in concreto la differenza tra i vari dynavap? Io vorrei prendere il vapcap 2021 a 78€, ma vedo che ci sono sia più economici che molto più cari fino a 230€ circa.
Cosa cambia realmente? Soprattutto tra quelli che sono bene o male fatti uguale in acciaio.
Vetro lo escluderei,mi si rompe tempo due giorni,molto belle di vedere ma solo da vedere per me.
Accetto suggerimenti e spiegazioni cercasi