What's new

VapCap DynaVap

Sante

In DoPa
VapCap M 2020(copiaincolla)

È finalmente arrivato: VapCap M 2002. Come sempre i nuovi modello DynaVap introducono diversi aggiornamenti e sviluppano varie innovazioni, tenendo anche conto dei consigli del fidatissimo DynaUniverse. La versione 'M' 2020 è un vaporizzatore a fiamma dall'aspetto futuristico e con funzionalità progettate nel minimo dettaglio.

VapCap M 2020 nuove caratteristiche
Quindi, senza ulteriori indugi, ti presentiamo le caratteristiche aggiornate del VapCap M 2020.

Doppio sistema di ventilazione chirale. Quello che prima era un singolo foro per la frizione, adesso sono diventati due, dandoti maggior controllo sul flusso d'aria. Tenendo i buchi chiusi otterrai un vapore più denso, mentre lasciando i fori scoperti, erogherai un vapore più dolce. Coprendo solo un foro creerai un flusso d'aria a vortice.

Bocchino conico da 10 mm. Ti piace il vapore raffreddato ad acqua? Il VapCap M 2020 rende molto più facile combinare la purezza della vaporizzazione a fiamma con la vellutata freschezza di un sistema di filtrazione ad acqua, grazie al bocchino affusolato. Potrai facilmente connetterlo con un giunto da 10 mm. Il prossimo livello di vapore.

Scanalatura nel bocchino. Al bocchino è stata aggiunta una scanalatura per un più facile inserimento del condensatore. Tutte le parti si incastrano ancora più facilmente.

Camera regolabile. Il braciere regolabile è sempre stata una caratteristica di alcuni medelli DynaVap di fascia alta, ma dal 2020 in poi, fa parte anche della linea M. Il volume della camera può essere facilmente regolato dando una leggera spinta alla retina interna. Una camera più piccola è una ottima soluzione per chi ama le microdosare.

Captive cap. Probabilmente il cambiamento più notevole è il nuovo captive cap, il cappuccio che da ora in poi rimarrà sempre al suo posto, una volta posizionato sul terminale VapCap. Grazie a due tacche, il tappo non può più cadere per sbaglio. Inoltre è ancora possibile rimuoverlo facilmente con una calamita, per esempio del Dynastash o dell'Elemento Riscaldante a Induzione.

Nuova presa. Ogni nuova versione VapCap M è dotata di una nuova impugnatura. Il 2020 ha un'impugnatura intuitiva con un look futuristico, che sarà un piacere di avere tra le dita.

Nuova confezione riciclabile. La VapCap M 2020 viene fornita in una confezione di cartone riciclabile al 100%.
 

TANO

🍒
Veteran
Sante guarda cosa ho trovato in rete ...3 in 1 :biggrin:

Triplex-VapCap-Dynavap-MagHeater-3-en-1-vaporisateur-VapCap-M-VapeurShop-600x600.jpg

 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Galattico/Stellare :greenstars:

Spaghetti se facevi la foto il giorno 20 del 4 vista l'ora che l'hai scattata 4:20 PM facevi Bingo
:biggrin: :huggg:

Avrei posseduto la chiave per sbloccare il mondo segreto dynavap. Sì può fare solo una volta ogni anno ahaha

A presto Tanto.:huggg:

P.s. Ti consiglio vivamente l'm 2020:biggrin:
 

AgentPothead

Just this guy, ya know?
I only speak english, but holy crap I just got a dynavap and this thing is incredible. I'm loving every second of it.
 

AgentPothead

Just this guy, ya know?
Ahahahah ma dove li trovi?
Do you mean where did I find the thread or the dynavap :D The thread was one of the few mentioning Dynavap somehow. And the dynavap is sold in the US too. Either way I love this thing, it is the best smoking utensil I ever had.
Vuoi dire dove ho trovato il thread o il dynavap: D Il thread è stato in qualche modo uno dei pochi a menzionare Dynavap. E il dynavap viene venduto anche negli Stati Uniti. Ad ogni modo, adoro questa cosa, è il miglior utensile per fumatori che abbia mai avuto.
 

TANO

🍒
Veteran
Do you mean where did I find the thread or the dynavap :D The thread was one of the few mentioning Dynavap somehow. And the dynavap is sold in the US too. Either way I love this thing, it is the best smoking utensil I ever had.
Vuoi dire dove ho trovato il thread o il dynavap: D Il thread è stato in qualche modo uno dei pochi a menzionare Dynavap. E il dynavap viene venduto anche negli Stati Uniti. Ad ogni modo, adoro questa cosa, è il miglior utensile per fumatori che abbia mai avuto.

no ... he meant where I find the crazy gif that I put and all the ones I put in the forum :D
however... you are right,the vapcap is a beautiful wonderful invention for weed smokers.
 

Whitesoul

Active member
Ciao ragazzi, ho visto solo ora il thread sulla Vapcap e avrei alcune domande da porvi. Io un paio di mesi fa ho provato la Vapcap M 2019 ma onestamente non ho sentito nulla, se non un leggero senso di leggerezza. Fatta provare a un mio amico e anche lui non ha sentito molto. Ora mi chiedo, è normale che l'effetto non sia paragonabile a una rollata o abbiamo sbagliato qualcosa? Io sinceramente preferirei l'effetto leggero e la bocca "pulita", ma a lui ad esempio piace la botta che ti dà la prima boccata di una rollata
 
Top