What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Un Post a caso...la rinascita

luposolitario

Senior member
Poi vedi luposolitario non parla piu!! E' questa la differenza tra chi ama questa splendida creatura e chi invece ama solo il cash e farsi bello insomma come dite voi giovvani i FAKE!!.😁😁
Io lavoro , ce gente che lavora porta avanti l italia a 18/24, 12/12, e sempre alcuni ad andare contro colpire mentre lui lavora per tutti e per se stesso per costruire senza l aiuto di nessuno. Parchi verdi dove i bambini possono crescere senza baschi comu-filo urrsss e legaioli padani che li rincorrono e metton nel sacco. Hehe mi dispiace che non mi acchiappo mai con qualcuno sadico/satirico. Mo flame a parte dimmi la verita e per del comunis o altro che ti fa male?

Last edited:

Aglianiko

Active member
Io lavoro , ce gente che lavora porta avanti l italia a 18/24, 12/12, e sempre alcuni ad andare contro colpire mentre lui lavora per tutti e per se stesso per costruire senza l aiuto di nessuno. Parchi verdi dove i bambini possono crescere senza baschi comu-filo urrsss e legaioli padani che li rincorrono e metton nel sacco. Hehe mi dispiace che non mi acchiappo mai con qualcuno sadico/satirico. Mo flame a parte dimmi la verita e per del comunis o altro che ti fa male?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
RINUNCIO!!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ho fame!!!​

Che maleducato che sono,mi son dimenticato di rispondere al

Too old Senior Member​

@can'tfindmyway

img_1_1698489224543-jpg.18911482

:biggrin:
vabbè dai sarò buono,ti offrò un piatto di Trippa alla Parmigiana
cotta 3 ore
aglio,sedano,carote,cipolle,rosmarino,salvia
passata di pomodoro,brodo di carne,vino bianco
e parmiggiano reggiano (che ho messo dopo la foto)
IMG_20231029_175247_673.jpg

user99835_pic1877763_1534884969_011649.jpg

can'tfindmyway

Too old Senior Member
mmmm la trippa..... buona..... hai mai provato a farla bianca con sale e limone? io quando vado giu, nonostante stiano sparendo , mi cerco i baracchini dove fanno sia la trippa in bianco ( da passeggio) sia i musi di vitello..... una prelibatezza....

Latest posts

Latest posts