Io lavoro , ce gente che lavora porta avanti l italia a 18/24, 12/12, e sempre alcuni ad andare contro colpire mentre lui lavora per tutti e per se stesso per costruire senza l aiuto di nessuno. Parchi verdi dove i bambini possono crescere senza baschi comu-filo urrsss e legaioli padani che li rincorrono e metton nel sacco. Hehe mi dispiace che non mi acchiappo mai con qualcuno sadico/satirico. Mo flame a parte dimmi la verita e per del comunis o altro che ti fa male?Poi vedi luposolitario non parla piu!! E' questa la differenza tra chi ama questa splendida creatura e chi invece ama solo il cash e farsi bello insomma come dite voi giovvani i FAKE!!.
Io lavoro , ce gente che lavora porta avanti l italia a 18/24, 12/12, e sempre alcuni ad andare contro colpire mentre lui lavora per tutti e per se stesso per costruire senza l aiuto di nessuno. Parchi verdi dove i bambini possono crescere senza baschi comu-filo urrsss e legaioli padani che li rincorrono e metton nel sacco. Hehe mi dispiace che non mi acchiappo mai con qualcuno sadico/satirico. Mo flame a parte dimmi la verita e per del comunis o altro che ti fa male?
Lupacchiotto ti dedico questa spero tu capisca!!
Neanche io ho rancore Lupo tranquillo, anzi!! Dai in fondo siamo nella stessa barca.Pero che sia chiaro io nn ho rancore oltre l argomento. Non voglio e non posso.
E' cosi lampante caro @AlphaCentaury78 che nonostante io non sia un genio mi sembra di vivere in mezzo agli zombie.Se dovessi scegliere weed sempre!!
Ho fame!!!