What's new

Un Post a caso...la rinascita

luposolitario

Senior member
Poi vedi luposolitario non parla piu!! E' questa la differenza tra chi ama questa splendida creatura e chi invece ama solo il cash e farsi bello insomma come dite voi giovvani i FAKE!!.😁😁
Io lavoro , ce gente che lavora porta avanti l italia a 18/24, 12/12, e sempre alcuni ad andare contro colpire mentre lui lavora per tutti e per se stesso per costruire senza l aiuto di nessuno. Parchi verdi dove i bambini possono crescere senza baschi comu-filo urrsss e legaioli padani che li rincorrono e metton nel sacco. Hehe mi dispiace che non mi acchiappo mai con qualcuno sadico/satirico. Mo flame a parte dimmi la verita e per del comunis o altro che ti fa male?
 
Last edited:

Aglianiko

Active member
Io lavoro , ce gente che lavora porta avanti l italia a 18/24, 12/12, e sempre alcuni ad andare contro colpire mentre lui lavora per tutti e per se stesso per costruire senza l aiuto di nessuno. Parchi verdi dove i bambini possono crescere senza baschi comu-filo urrsss e legaioli padani che li rincorrono e metton nel sacco. Hehe mi dispiace che non mi acchiappo mai con qualcuno sadico/satirico. Mo flame a parte dimmi la verita e per del comunis o altro che ti fa male?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
RINUNCIO!!!
 

TANO

🍒
Veteran
Ho fame!!!​

Che maleducato che sono,mi son dimenticato di rispondere al

Too old Senior Member​

@can'tfindmyway

img_1_1698489224543-jpg.18911482

:biggrin:
vabbè dai sarò buono,ti offrò un piatto di Trippa alla Parmigiana
cotta 3 ore
aglio,sedano,carote,cipolle,rosmarino,salvia
passata di pomodoro,brodo di carne,vino bianco
e parmiggiano reggiano (che ho messo dopo la foto)
IMG_20231029_175247_673.jpg

user99835_pic1877763_1534884969_011649.jpg
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
mmmm la trippa..... buona..... hai mai provato a farla bianca con sale e limone? io quando vado giu, nonostante stiano sparendo , mi cerco i baracchini dove fanno sia la trippa in bianco ( da passeggio) sia i musi di vitello..... una prelibatezza....
 

Latest posts

Latest posts

Top