What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Un Post a caso...la rinascita

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
800px_COLOURBOX6978384-01.jpeg
 

ciumbia+

Figliol Prodigo

puttankia merda, l'altro giorno con del trim mi sono fatto del latte di canapa e ne ho scolata una bicchierata.... che pezza, ad un certo punto riuscivo a vedere la mia ombra dal basso per quanto ero spalmato!!!!

Don Tano, mi scusi ma per qualche giorno non cucino :laughing:
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
puttankia merda, l'altro giorno con del trim mi sono fatto del latte di canapa e ne ho scolata una bicchierata.... che pezza, ad un certo punto riuscivo a vedere la mia ombra dal basso per quanto ero spalmato!!!!

Don Tano, mi scusi ma per qualche giorno non cucino :laughing:

Señor Ciumbia è meglio che lei per qualche giorno non cucini,tanto è evidente che lei è cotto già di suo ...
igorojos2xa1-gif.515615.gif - Click image for larger version  Name:	igorojos2xa1-gif.515615.gif Views:	0 Size:	51.7 KB ID:	17839162
 

Aspidio

Pope Member
Sento di avere un problema di foglie mosce. Sarà il pH? Troppa acqua? Terreno troppo carico? “Aiuto! Sono nuovo!”.
si stava meglio quando si stava peggio.
:wave:
 

Green989

Seeds lover
Ciao Aspidio! Può essere sicuramente una di tutte queste cose, che ur hai? Io andrei ad esclusione, se i parametri sono a norma direi che o è un problema di irrigo o di del terreno... quando annaffi l'acqua esce dai fori di scolo? O viene assorbita bene? In casi estremi se è una genetica a cui tieni molto e se c'è un problema di substrato puoi sempre rimuovere la terra non colonizzata dalle radici e travasare in un light mix!

I miei due :2cents:
A presto!:wave:
 

Green989

Seeds lover
Grazie Green! Ti ho già detto che sono nuovo???
:rtfo:

:biglaugh::biglaugh: grazie di cosa?
ora va e celebra messa come si deve!:groupwave:

Grande! Ahaha è sempre un piacere fare due chiacchiere con quelli della vecchia!:dance013::huggy:


sembra che Green stia fumando roba potente/buona...ti rispondo io al posto suo...

:D



Ahaha lascia stare tano!Avrei voglia di lasciarti un paio di fagioli di Bundy s1 di cannarado che ho fatto il ciclo scorso da un paio di cut! Ti accenno solo che mi ha fatto talmente innamorare del minty che ho ordinato in pack di EmergenC mintz di Seedjunky! Ci sono talee online di Kush mint ma costano più di 700$ l'una, i semi oramai sono introvabili!:dance013:

ci sarete alla Spaghetti Cup?

​​​​​​​Ciaoooooo:wave:
 

luposolitario

Senior member
E stato un vietnam 2 la vendetta ,con relativa sconfitta ,e una voglia di vincere pari a zero, e ora ? Finiti i tempi di ganja afgan alien landrace ,se finiii , per i piu arditi che nn sanno il francese e finita, cmq nella peggio era meglio trampinator, sto biden bho
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Buongiorno parlo con il "genere umano"?!
Si pronto mi dica in cosa posso esserle utile?

èh a niente...
riferisca solo questo:

aldogiovanniegiacomo.gif - Click image for larger version  Name:	aldogiovanniegiacomo.gif Views:	0 Size:	237.8 KB ID:	17928732
 

Latest posts

Latest posts

Top