è sempre bello passare sul tuo diario tup,durante il lutto mi hai fatto compagnia a tua insaputa,venivo a sbirciare la power africa e tutto il cucuzzaro per mi sentivo meglio ha funzionato ciao tupigno
Ciao prof. Fumo.
Un abbraccio
è sempre bello passare sul tuo diario tup,durante il lutto mi hai fatto compagnia a tua insaputa,venivo a sbirciare la power africa e tutto il cucuzzaro per mi sentivo meglio ha funzionato ciao tupigno
come vedete c'è una discreta ma costante presenza felina;
Tup le genetiche che scegli sono sempre fuori di testa complimenti vediamo come va sto nuovo ciclo
Le tue si che sono belle signorinebuon cultivo fratello,ti seguo...
Ciao companero! Non posso perdermi un altro grande ciclo !! Genetiche molto interessanti!! Grande che hai messo la Ganesh!! Vedrai che buona!! Sono curioso di vedere i seeds di mung!! Le regulars sono sempre le più belle! Mitico il micio!! Allora mi metto comodo e seguo!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Bella Tup, non posso mancare!
Genetiche interessanti, inoltre l'abilità del grower è nota
Mi diverto sempre in questo 3d!
Ciao fratello, buon cultivo
Hola Tup!
Altro giro, altra corsa! Non mi rimane che augurarti buon cultivo bro', Il pollicione verde c'è, le genetiche interessanti pure, sarà un ciclo muy interessante! Buon cultivo! Un abbraccio e Legalize!
Bella Tup,genetiche molto interessanti.
Le avevo addocchiate anche io desert diesel e sour blueberry...
Seguo con molto interesse.
Buon cultivo.
Tup, mi meraviglio di te !!! Ma vuoi finire in galera??? Lo sai che se il gatto è minorenne dovresti oscurarne il volto per legge???
hei ma dove ero??? .... seguo seguo seguo .... il mio di felino ... mangia le foglie
chissà perchè mi piacciono così tanto a quest'età,sarà la struttura e compattezza?ciao tup sempre un bel vedere
Bellissime piante,e..gran gatto!io me ho due..
Bellissimo il gatto (ne ho una simile... carinooo...), come dorme bene in quella stanzetta!... e bellissime genetiche. Quella di mungio mi attizza già il nome amante come sono dell'HendrixTonic!
Grazie prof.
sempre apprezzati i tuoi commenti però.. vuoi dirmi che non ti piacciono quelle piante tutte gialle, storte e un po' avvizzite piene di boccioli resinosi..?
Fratello Tup!! com'è che non sono ancora passato? è un piacere rivederti all'opera!
la sindrome del pollice verde persiste sempre in te
seguoooo!!
ma che amico bastardo che mi ritrovo hahahahahahha, tup ma resterai con 250 tutto il ciclo o visto l'assembramento hai intenzione di aumentare il wattaggio?sarebbe interessante vedere fin dove si può spingere con 250,ciao tup ci sono e con piacere
Grande Tup! Questo stretch non me lo perdo, Buon coltivo!!
Saluti BH
Ciao companero! Va che belle!! Sempre più promettenti!! Allora tra poco inizia il vero spettacolo!! Buon cultivo! Hola fratello!