Big up per il Tup!!!
...meraviglie per noi spettatori....chapeau'
:Mamma mia che barbabietole. .
SuperTupBuds....complimenti bellissime.
gran bei lavori Tup ti seguo! ;-)
Bellissime cime, complimenti e buone fumate
Ciao anch'io ti faccio i miei complimenti sono davvero fantastiche , spero siano buone da fumare quanto sono belle
cime bellissime compagno, rep+ stra meritata
Gran belle piantazze!!
complimenti tup
Ciao Tup.. Complimenti per le piante, sembrano quelle che mettono sui depliant, che colori poi! Complimenti complimenti
Ciao companero! Mi chiedevo giusto l'altro giorno dove fossi finito!! Quest'anno ci hai censurato il 'veranda style'?! Bellissime come sempre le tue creature!! Che cime..Rep+ meritatissima!! Buon cultivo e buone fumate!! Hola fratello!
belle le tu-p-iante quoto massud per il veranda style ... ciao ciao
..ma lo sai che stà cosa dei cloni in frigo che vanno in stasi mi intriga tanto tanto ??!!
ci dai un qualche aggornamento se scopri cose interessanti ?
...
...
aaaarrggghhhhhh.............maledetto....anatema...anatema su di te....
infedele ...caaane...cane infedeeeeele...
reppona+ per te gringo....falli fuori....:friends:
...
aaaarrggghhhhhh.............maledetto....anatema...anatema su di te....
infedele ...caaane...cane infedeeeeele...
reppona+ per te gringo....falli fuori....
Piante cresciute con i laser!! Complimenti ci sai fare!
Ho visto che hai degli acari, ti dispiace se faccio una domanda un pò OT? Non era questa ma questa:
Ho una pianta in guerrilla e mi sono ritrovato il tronco scorticato, si presume sia un istrice, conoscete qualche rimedio? Fa visita abitualmente ormai!! Mine anti-istrice? Veleno per topi? Grazie se ti da fastidio puoi anche eliminare il mio post.
Ancora complimenti per le piante
Peace
CSx
ahahahah falli fuori quei bastardi! un salutino caro tup come sempre fai un bel lavoro... ma la prima foto in questa pagina ritrae una x-dog di ziel zielona? mi sembra di riconoscere il tocco...
grazie tup belle foto ... soprattutto il refuso
Bello il veranda style
Davvero complimenti bellissime piante