What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Tup's weed

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Qualche immagine:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Hasta
Tup

fumo

Active member
Veteran
da manuale.in effetti quando riesci a fare l'occhio con le piante gli strumenti servono solo se compare qualcosa di sconosciuto,ma in genere sono sempre gli stessi sintomi se qualcosa non và allora per sicurezza si controlla,ottimo lavoro tup

massud

Stealth Grower
Veteran
Stupende Tup! Continua così! Vedrai quanti bei fiori! E quanta resina..Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti amici di Shiva;
grazie per l'incoraggiamento agli assidui Massud e Fumo :thank you:

Bel lavoro, ma d'altronde ci hai abituati.... :D
Grande Tup.
Hola Micro, grazie del passaggio, stiamo a vedere come butta sto ciclo..;-)

Belle sane e rigogliose, complimenti fratè!
Fratello Budino, grazie per l'apprezzamento :tiphat: Mi sbaglio o non riesci più a stare a lungo con le mani in mano..? mi pare di aver già adocchiato delle belle piantine in una grow che mi è familiare..:)
Visto che ci sono vi aggiorno un po' sulla situazione:
le piante stanno bene e crescono dopo ogni bevuta; mi pare anche che ci siano meno carenze rispetto al ciclo precedente.
Purtroppo temo che entrambe le Durga Mata siano dei maschiacci..poco male per la nana ma l'altra era diventata una bella bestiola tutta ramificata (morfologicamente davvero poco maschile..); penso che stasera alla riaccensione delle luci dovrei riuscire a fugare ogni dubbio al rigurado.
Sino a sabato manterrò l'HM e poi via di HPS..
Vi terrò aggiornati con il consueto up fotografico settimanale.
Hasta :wave:
Tup

budino

Indica Lover
Veteran
Azzz mi hai beccato...:)
Visto che il meteo tende ancora al fresco e avendo dei semi in casa, sarebbe un peccato non approfittarne!
Quindi se confermati i due boys rimani con 3 femminelle???

fumo

Active member
Veteran
tup ocio,meglio evitare qualsiasi dispersione di spore, eliminali subito,ieri è toccato a me di sopprimere il bag,fà sempre male ma và fatto

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Azzz mi hai beccato...:)
Visto che il meteo tende ancora al fresco e avendo dei semi in casa, sarebbe un peccato non approfittarne!
Quindi se confermati i due boys rimani con 3 femminelle???

Yes, mi auguro tre femminazze e non tre femminielli.. :biggrin:

tup ocio,meglio evitare qualsiasi dispersione di spore, eliminali subito,ieri è toccato a me di sopprimere il bag,fà sempre male ma và fatto

Tranquillo bro, nessuna pietà per i maschiacci; già da ieri, per precauzione le/li ho messi fuori dalla portata del ventilatore..

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Bad news

Bad news

Come temevo entrambe le (o meglio i) Durga Mata mi hanno mostrato le palle (maleducati..:))
Così preso dallo sconforto ho lasciato casualmente cadere un freebee di SS in acqua e proverò a fare un'esperienza 12/12 da seme (e per giunta sotto HPS); Sgapetti mi ha stregato..:biggrin:
A presto
Tup

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Tup! Mi spiace per le due Durga! Mi sarebbe piaciuto vederle "in azione"! Ma SS sta per? SuperSkunk? Dai ke tanto ne sai abbastanza per tirarci fuori qualcosa di buono anche se la metti a 12/12! Buon cultivo! Hola..:wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Tup! Mi spiace per le due Durga! Mi sarebbe piaciuto vederle "in azione"! Ma SS sta per? SuperSkunk? Dai ke tanto ne sai abbastanza per tirarci fuori qualcosa di buono anche se la metti a 12/12! Buon cultivo! Hola..:wave:

Hola companero,
il semino è un omaggio Sweet Seeds ma non so di che strain si tratti..quindi strain sconosciuto e 12/12 da seme..:biggrin:
sperimentiamo un po'..
per fortuna le altre tre stanno marciando piuttosto bene :dance013:
Grazie per il tuo costante sostegno
A presto :wave:
Tup

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti compagni di clandestinità;
aggiornamento alla seconda settimana dallo switch:
dopo aver sfoltito i due durga macho la situazione attuale è la seguente:
picture.php

sto anche aspettando che spunti il semino omaggio con cui farò un esperimento di 12/12 da seme sotto HPS (c'è un pò di spazio che avanza..)
Il regime dei fert è leggerissimamente più spinto del ciclo precedente; ho iniziato subito con mezza dose di algabloom e ora sono a 4ml per Africa e WW, 3 per SAD

Qualche altra immagine:
Questa è la WWxBB. Ha una bella struttura aperta che consente un'ottima illuminazione delle cimette in formazione
picture.php

Ancora insieme:
picture.php

Ieri sono passato all'HPS e aspetto di vederne i benefici effetti..
Ecco le bimbe sotto la 250W:
picture.php

Per ora è tutto.
A presto con altri aggiornamenti
Tup

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti e grazie per essere passati:tiphat:
Zippoman è un piacere :biggrin:
Qualche scatto di WWxBB a 20 giorni dallo switch; alla riaccensione delle luci documenterò la situazione delle altre due:
picture.php

picture.php

..la prima resinella..
picture.php

A presto
Tup

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Tup! Quanti fiori ha già quella delle ultime foto?! Chissà che resa! E ha prorpio una bella struttura! Complimenti! Hola companero..Ti seguo!:wave: