Ciao amici,
grazie di essere passati
Hola fratello,
avevo già preso in seria considerazione la tua info sul terriccio Compo ma la situazione si è smerdata (perdonate il francesismo ) nel giro di due giorni.. aspettiamo una seria ripresa della fanciulla
Ciao Peppe,
non so neanch'io come speigarmi quelle micro bruciature, per altro già presenti nei due cicli precedenti, mi sono sempre autoassolto dando la colpa a piccoli sbalzi di PH (che non misuro..)causati dalla famosa "acquemmerda" delle mie parti
Hola companero,
in effetti la WW sembre stia reagendo benino al trapianto, in ogni caso aspetterò a mettere in flo quando tutte avranno un aspetto "felice".
Grazie di essere passato
Grazie della visita e del sostegno fratello,
per il momento ha iniziato a scondinzolare un po'..
Stasera provvederò a travasare anche Mata nel vaso da 11l (spero sia una bella femminuccia).
A presto con qualche aggiornamento fotografico
hasta
Tup
grazie di essere passati
ciao tup,come avrai notato si è scaricato subito il sub meglio compo sana piante verdi,le piccine sono in tiro e compatte ottimo
Hola fratello,
avevo già preso in seria considerazione la tua info sul terriccio Compo ma la situazione si è smerdata (perdonate il francesismo ) nel giro di due giorni.. aspettiamo una seria ripresa della fanciulla
bene bene, tup!
le vedo in forma!
ma , spiegami: non hai ancora dato alcun tipo di fert, giusto?
pazzesco che abbia quella punticina di over la pianta nell'ultima foto :O !
mah!
comunque era giusto per parlare, le piccole stanno una bomba!complimenti!
P
Ciao Peppe,
non so neanch'io come speigarmi quelle micro bruciature, per altro già presenti nei due cicli precedenti, mi sono sempre autoassolto dando la colpa a piccoli sbalzi di PH (che non misuro..)causati dalla famosa "acquemmerda" delle mie parti
Ciao Tup! Vedrai che con il travaso si riprenderanno, non mi sembra niente di grave! Stanno crescendo bene! Hola..
Hola companero,
in effetti la WW sembre stia reagendo benino al trapianto, in ogni caso aspetterò a mettere in flo quando tutte avranno un aspetto "felice".
Grazie di essere passato
Fratello, per fortuna non è una AF, vedrai che con il travaso adesso ti salta in braccio come un cucciolo festoso...
Appena inizia a spingere, sotto coi nutes!
Grazie della visita e del sostegno fratello,
per il momento ha iniziato a scondinzolare un po'..
Stasera provvederò a travasare anche Mata nel vaso da 11l (spero sia una bella femminuccia).
A presto con qualche aggiornamento fotografico
hasta
Tup