What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Tup's weed

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao amici,
grazie di essere passati

ciao tup,come avrai notato si è scaricato subito il sub meglio compo sana piante verdi,le piccine sono in tiro e compatte ottimo

Hola fratello,
avevo già preso in seria considerazione la tua info sul terriccio Compo ma la situazione si è smerdata (perdonate il francesismo :)) nel giro di due giorni.. aspettiamo una seria ripresa della fanciulla

bene bene, tup!

le vedo in forma!
ma , spiegami: non hai ancora dato alcun tipo di fert, giusto?
pazzesco che abbia quella punticina di over la pianta nell'ultima foto :O !

mah!

comunque era giusto per parlare, le piccole stanno una bomba!complimenti!

P

Ciao Peppe,
non so neanch'io come speigarmi quelle micro bruciature, per altro già presenti nei due cicli precedenti, mi sono sempre autoassolto dando la colpa a piccoli sbalzi di PH (che non misuro..:laughing:)causati dalla famosa "acquemmerda" delle mie parti

Ciao Tup! Vedrai che con il travaso si riprenderanno, non mi sembra niente di grave! Stanno crescendo bene! Hola..

Hola companero,
in effetti la WW sembre stia reagendo benino al trapianto, in ogni caso aspetterò a mettere in flo quando tutte avranno un aspetto "felice".
Grazie di essere passato

Fratello, per fortuna non è una AF, vedrai che con il travaso adesso ti salta in braccio come un cucciolo festoso...
Appena inizia a spingere, sotto coi nutes! :)

Grazie della visita e del sostegno fratello,
per il momento ha iniziato a scondinzolare un po'.. :)

Stasera provvederò a travasare anche Mata nel vaso da 11l (spero sia una bella femminuccia).

A presto con qualche aggiornamento fotografico
hasta :wave:
Tup

fumo

Active member
Veteran
aspetto fiducioso le prossime foto,spero che hai cambiato sub oppure ci stai un pochino più attento con i fert,anche se io preferisco sempre meno fert,ma quando il terriccio non và deve essere aiutato,melassa nera ed il sub inizia a produrre di nuovo,attento al ph tieniti un pochino basso con le due piccine apprezzeranno,ciao tup

massud

Stealth Grower
Veteran
Ehi Tup! Un consiglio, prendi un misuratore di ph, anche solo quello a gocce della ghe! Anch'io me ne sono sempre fregato di misurarlo, ma adesso che lo uso mi sono accorto della differenza! Alla fine costa poco, sia in termini di euri che di tempo, ma vedrai che le piante poi ti ringrazieranno! Hola companero..:wave:

:smoweed:

srdn

Member
durga mata!!!! azz non ci credo è quasi introvabile ormai....la feci qualche anno fa al mio 2° ciclo e devo dire che è una delle varieta piu speziate che abbia mai provato,davvero buona!! ti auguro che siano entrambe femmine!!

the pen

Dissidente
Veteran
Ehi Tup! Un consiglio, prendi un misuratore di ph, anche solo quello a gocce della ghe! Anch'io me ne sono sempre fregato di misurarlo, ma adesso che lo uso mi sono accorto della differenza! Alla fine costa poco, sia in termini di euri che di tempo, ma vedrai che le piante poi ti ringrazieranno! Hola companero.

Dipende cmq dai prodotti che si usano, ad esempio con biomagno e Biocanna, non si deve alterare il ph della soluzione perchè i prodotti sono stabilizzati con acidi di origine vegetale (da frutti) che reagiscono al ph-. Io ho avuto problemi proprio quando ho iniziato ad usare il biocanna. Regolato a 6/7 il Ph e mi sono accorto che in nenche 10 min scendeva a 4,5. per fortuna è stato un singolo episodio.

Per quanto riguarda le, per ora, piccole del tread ho una sola cosa da dire a Tup:
"Facce vedé er pelo....."
:wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti,
grazie di essere passati a vedere come vanno le cose..

aspetto fiducioso le prossime foto,spero che hai cambiato sub oppure ci stai un pochino più attento con i fert,anche se io preferisco sempre meno fert,ma quando il terriccio non và deve essere aiutato,melassa nera ed il sub inizia a produrre di nuovo,attento al ph tieniti un pochino basso con le due piccine apprezzeranno,ciao tup

Ciao bro, già con il travaso le cose sembrano andare meglio; tra poco manderò in flo e quindi avranno un po' di fert da ciucciare..

ottime premesse, ti seguo! ;)

:tiphat:

Ehi Tup! Un consiglio, prendi un misuratore di ph, anche solo quello a gocce della ghe! Anch'io me ne sono sempre fregato di misurarlo, ma adesso che lo uso mi sono accorto della differenza! Alla fine costa poco, sia in termini di euri che di tempo, ma vedrai che le piante poi ti ringrazieranno! Hola companero..

Hola Massud,
il ph è uno dei miei tabù (in realtà sono un pigro bastardo..:))

durga mata!!!! azz non ci credo è quasi introvabile ormai....la feci qualche anno fa al mio 2° ciclo e devo dire che è una delle varieta piu speziate che abbia mai provato,davvero buona!! ti auguro che siano entrambe femmine!!

Grazie di essere passato :thank you:; anch'io me la ricordo così e trovati due semini in fondo al frigo mi è sembrata cosa buona e giusta farli germinare..

Dipende cmq dai prodotti che si usano, ad esempio con biomagno e Biocanna, non si deve alterare il ph della soluzione perchè i prodotti sono stabilizzati con acidi di origine vegetale (da frutti) che reagiscono al ph-. Io ho avuto problemi proprio quando ho iniziato ad usare il biocanna. Regolato a 6/7 il Ph e mi sono accorto che in nenche 10 min scendeva a 4,5. per fortuna è stato un singolo episodio.

Per quanto riguarda le, per ora, piccole del tread ho una sola cosa da dire a Tup:
"Facce vedé er pelo....."
:wave:

Ancora un paio di giorni e poi dovrei switchare..stay tuned e grazie di essere passato, amico.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Eppur si muove..

Eppur si muove..

E ora qualche foto:

questa è la WWxBB; mi pare che stia mooolto meglio
e qualche panoramica della "grow".

Le piante sono alte dai 18 ai 25 cm e hanno sviluppato tutte almeno 6 intenodi (non considerate ovviamente la nana in primo piano ;-))
Averle messe sotto MH ancora prima che spuntassero del tutto dal terreno ha favorito decisamente la compattezza delle piccole.

Queste simpatiche macchiette hanno invece fatto la loro comparsa sulla DM più grande; il fenomeno si è arrestato dopo il travaso

Mi pare si stia realizzando pienamete il paradigma: 1° ciclo in area pricipale = marea di caxxi di problemi..:)

Grazie a tutti per l'attenzione
Hasta
Tup

sgapetti

Active member
Veteran
Ciao tup, piante belle compatte vedo, grande. Come ti regoli con i fertilizzanti? occhio alle carenze , mi raccomando:wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola Boom,
grazie della visita :thank you:

Ciao tup, piante belle compatte vedo, grande. Come ti regoli con i fertilizzanti? occhio alle carenze , mi raccomando:wave:

Ciao Sgap,
per i fertilizzanti ancora niente; per la fase di flo: algaboom e melassa nera alternate ad acqua ( di solito..)
Grazie di essere passato da queste parti

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
12/12

12/12

Buonasera a tutti,
oggi le luci si sono riaccese alle 20:00 dopo 12 ore di buio.
Ieri sera la situazione era questa:

Vi terrò aggiornati sui prossimi sviluppi :dance013:
Hasta :wave:

Tup

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Tup! Hanno proprio un bell'aspetto..mi metto comodo in attesa della prima nevicata di resina :D! Buon cultivo! Hola..:wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti;
grazie a Massud e Bio per il sostegno :thank you:
Vi aggiorno sulla situazione a 4 giorni dallo switch; Africa e WW hanno avuto la prima poppata con 2 ml di algabloom + melassa; oggi o domani toccherà a SAD.
Le Durga non ancora palesato il sesso; speriamo che la bestiola sia femminuccia..
Pics:
picture.php

picture.php

picture.php

Hasta :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Tup! Che bel verde! Ma tu quanto hai di umidità lì dentro? Non so se l'hai già scritto in qualche post prima, forse mi sono perso un passaggio..Ma non pieghi in questo ciclo? Continua così! Buon cultivo! Hola companero..:wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti;
Fumo, grazie delle visite :tiphat:
@Massud: mi spiace non so dirti con precisione il grado di UR; non misuro nemmeno quella..:eek:: cerco di regolarmi dall'aspetto delle piante..

Ora un breve aggiornamento alla I settimana dallo switch:
Tutte le piante hanno avuto 2 ml di algabloom e melassa biologica
Ho piegato Africa e WW che hanno ingranato piuttosto bene..

Per le foto segue post:

P.s. Bella troiata quella del limite delle 5 immagini :moon:

Latest posts

Latest posts