Pensavo anche io di prendere una tgl 240 per il box fiore 100x100. Avete feed ?
Ciao
non ho particolari feedback ma credo che sia abbastanza buona anche se secondo me dovresti prenderti una quantum board della hlg.
Cannabicamente
Pensavo anche io di prendere una tgl 240 per il box fiore 100x100. Avete feed ?
Ciao volevo farti un paio di domande....usi vasi da 11 l?
Quanti watt effettivi hai totali? e in media quant'è il tuo raccolto a secco?
Complimenti davvero mi piace molto il tuo set up e i risultati da te raggiunti.. continua cosi
buongiorno a tutti
dai che sta iniziando a finire sta storia
piccolo aggiornamento> 17 giorni di crescita.
le vedo benino dai......
View Image
Ciao Delta, belle in forma queste piantine! Per avere 17 gg hanno già un bel volume fogliare, certo che spinge questo cob cree 3590. Buon proseguimentobuongiorno a tutti
dai che sta iniziando a finire sta storia
piccolo aggiornamento> 17 giorni di crescita.
le vedo benino dai......
View Image
ciao a tutti,
piccolo aggiornamento
switchato il 7/05 (ieri) con 20 giorni di crescita. hanno ramificato bene e le vedo benone a parte una che fa un po di storie con le punte delle foglie leggermente bruciate e con le foglie un po ad uncino. vedremo.
comunque hanno sviluppato buone ramificazione. ho effettuato un crop su tutte le piante 2/3 giorni fa e stanno rispondendo bene.
il caldo e gia un problema con 26 gradi nella grow con un solo tgl 100 acceso tra poco accendo l altro e sara pure peggio.....pure li si vedra.
View Image
View Image
il solito problema di cui vi parlavo
View Image
View Image
ero rimasto indietro...bellissime delta9 (2.0)
Ciao Delta, per le foglie con le punte verso l'alto potrebbe essere stress da calore. Ho visto che hai l'ur al 57%, secondo me dovresti alzarla a 70%, di conseguenza la T scenderà un po'. Ma hai intenzione di aggiungere un altro tgl nella stessa gb o le sposti in una più grande e metti due tgl ?
Buon cultivo
ciao ragazzi,
eccocci per un piccolo aggiornamento dopo 6 giorni dallo switch. ho tolto l umidificatore mettendolo fuori dalla grow......
la pianta malconcia rimane sempre malconcia non mi sembra ci siano miglioramneti ne peggioramenti.
il 10/05 e il 12/05 ho dato fert per la 1a volta.
10- biovega 2ml/l
12-biovega 2ml/l e bioboost 2ml/l vdiamo un po. almeno non mi arrivano ad inizio fioritura gia con le foglie sbiadite.......
foto del 11
View Image
View Image
foto del 13
View Image
Ciao Delta, procedono bene le piantine miraccomando inizia sempre con 1/4 di dose di quella consigliata dai produttori. Buon cultivo
A ho capito Delta va bene, buon cultivo.facendo come dici tu purtroppo mi arrivano completamente scariche alla 2a o 3a di fioritura, vediamo ora come va......
ciauuuu
Forse è una domanda stupida, ma per quanto riguarda la fase vegetativa in base a cosa si decide la durata della stessa? In termini di risultato non sarebbe meglio avere meno piante e portare avanti la vegetativa un po di piu?
Nel tuo caso, 60x60, con 4 piante fatte crescere abbastanza non avrebbe portato piu resa?
Non è una critica ma non capendoci una mazza cerco solo di farmi chiarezza.
Comunque tutte belle! E tanta invidia!