Wow si fa sul serio qui allora complimenti delta
ci provo almeno
grazie del passaggio
Wow si fa sul serio qui allora complimenti delta
Dai che sta botta con 4 piante superi i 2 etti
Buone sfumacchiate
wei delta, siccome mi interessavano i led che usi seguivo le tue grow nel periodo di stop che ho avuto; ora che son tornato volevo passare a farti i complimenti: belle genetiche e sempre a migliorare.
daje forte
tenerle al buio le fa maturare si, ma non so se nel tuo caso bastano 2 - 3 gg... non hai delle scatole dove far seccare le altre piuttosto?
terrei comunque molto d'occhio l'umidità,
bella li
Buon sabato gente
manca una settimana al taglio. siamo a 68 giorni dallo switch.
tagliato qualche cimetta della cheeseberry S1......sono a secco da un po. trichomi tutti lattiginosi con qualcheduno ambrato/whisky.
dovrò tagliare tutto insieme per mancanza di posto per la secca. quindi la canalope e la cheese si faranno 10 settimane.....
vorra dire che mi stenderanno se le fumo di giorno
eccole
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Ciao akuna
Sì infatti immaginavo Il problema è che ho casa piccola con dei marmocchi in giro e gli odori si sentirebbero troppo dentro a dei cartoni già mi si sentiva con qualche rametto di cheeseberry s1 ,figuriamoci con 2 piante. Ho tagliato tutto e tanti saluti. le ho messe tutte nella grow con il filtro e va bene così. Sicuramente la holly e la Skywalker un 4-5 giorni in più se li potevano fare....ma comunque erano tutti lattiginosi e qualcuno ambrato quindi può andar bene dai...
Grazie del passaggio e dei consigli.
Cannabicamente
Perfetto Delta
Avrai high differenti e secondo me è quasi meglio
Facce sapè se so bbone...
Belle lo sono
Perché non utilizzi vasi più piccoli e poi travasi? Sono autofiorenti ?Così perdi massa radicale perché le radici nei vasi di plastica tendono a colonizzare prevalentemente il perimetro ,utilizzerei vasi grandi direttamente solo nel caso di air pruning ( air pot,Ercole ,tessuto) .
Ciao latakiaa, grazie per i consigli.
Ma semplicemente non travaso perché è una grande rottura di coglioni. Sono anni ormai che faccio così e magari ascoltandoti ottimizzerei il raccolto ma di quanto rispetto alla rottura di dover travasare? se poi mi dici che il cambiamento può essere sostanziale e che ci sia una bella differenza tra il fare e il non fare magari ci faccio un pensierino.
Cannabicamente
se poi mi dici che il cambiamento può essere sostanziale e che ci sia una bella differenza tra il fare e il non fare magari ci faccio un pensierino.